Devo acquistare scheda video? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Devo acquistare scheda video?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: Re: un consiglio

    Inviato da Barrog
    Allora LOL sembri meno informato di me
    Intanto la differenza di potenza tra 5200 FX e MX 440 è sensibilmente rilevante.
    Poi, la 9500Pro la vorrei pure io, ma costa 220 euro circa.
    La nuova 9500 poi (quella ora in commercio), non è più trasformabile in 9700, dato che quelli di Nvidia mica sono scemi
    E a quanto letto su GMC la 9100 e la 9000 dovrebbero essere + deboli della 5200.
    Se vuoi una 9500 comprala subito perchè sta per uscire la 9600, che è in pratica una 9500 con prezzo maggiorato e depotenziata.
    Un vero bidone insomma
    Allora guarda che lui non ha mica detto delle cavolate. La 9100 ha delle prestazioni simili alla FX 5200 sai? Poi dai, la 9500 la produce la Ati, non la nVidia; infine la 9600 non è una 9500 depotenziata, ma bensì una scheda totalmente nuova (monta il chip RV350 con processo produttivo a 0,13 micron). Il fatto che abbia delle prestazioni minori della 9500 (tralaltro solo della 9500 pro, poichè la 9500 liscia la batte) è dovuto al fatto che ha 4 pipeline invece di 8, e non la imparentela in nessun modo alla 9500 che monta il chip della 9700, l'R300.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #17
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Re: un consiglio

    Inviato da Diadora
    Allora guarda che lui non ha mica detto delle cavolate. La 9100 ha delle prestazioni simili alla FX 5200 sai? Poi dai, la 9500 la produce la Ati, non la nVidia; infine la 9600 non è una 9500 depotenziata, ma bensì una scheda totalmente nuova (monta il chip RV350 con processo produttivo a 0,13 micron). Il fatto che abbia delle prestazioni minori della 9500 (tralaltro solo della 9500 pro, poichè la 9500 liscia la batte) è dovuto al fatto che ha 4 pipeline invece di 8, e non la imparentela in nessun modo alla 9500 che monta il chip della 9700, l'R300.


    AAAAAH!
    MI HAI COLTO IN CASTAGNA (che brutto modo di dire lol ), ma posso spiegare tutto!

    Alura....intanto la 9100 è simile certo, quando intendevo che la 5200 batteva intendevo come rapporto qualità prezzo.
    Poi non ho visto i benchmark della 9100, ma ho letto varie recensioni dulla 5200 e si, è vero, risulta simile, ma + costosa.
    Scusate per il lapsus ATI - Nvidia LOL
    Quando ho detto che era depotenziata ho detto "in pratica", per farla breve, poichè non volevo mettermi a spiegare la struttura della scheda
    Uè, guarda che GMC lo compro pure io sai?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #18
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Re: Re: un consiglio

    Riscrivo questo msg perchè mi interessa parecchio.
    Se posso giocare a Condition Zero i MODS di Half-Life 2 non mi interessano, almeno fino all'uscita di DoD 2 o CounterStrike 2 LOL
    Per giocare al decentemente a Condition Zero mi basta il pc odierno?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •