il miglior gioco di sempre - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: qual è il miglior gioco di sempre?

Partecipanti
38. Non puoi votare in questo sondaggio
  • half life

    8 21,05%
  • deus ex

    5 13,16%
  • metal gear solid

    13 34,21%
  • la saga di tomb raider

    2 5,26%
  • la serie Fifa

    0 0%
  • final fantasy 8

    2 5,26%
  • final fantasy 7

    7 18,42%
  • la serie Sim city

    1 2,63%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 70

Discussione: il miglior gioco di sempre

Cambio titolo
  1. #31
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    son d'accordo... fifa è un'arcade, ma i primi fifa hanno segnato il passo, soprattutto per gli utenti PC... e poi per la prima volta ho potuto giocare con la Salernitana su un gioco di calcio... sniff... dalla A e alla C c'è una lettera, ma è un abisso...

    P.S.:
    "Hey, aspetta, questo è un gioco lucasfilm... non posso morire!"

  2. #32
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    La serie Fifa miglior gioco di tutti i tempi?
    Ma vaaaaaaaaa..........

  3. #33
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    ho già spiegato perchè ho messo fifa nella lista.

  4. #34
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Vulcan Reaven
    ho già spiegato perchè ho messo fifa nella lista.
    ...

    Inviato da Vulcan Reaven
    fifa è stato il primo gioco a non farci rimpiangere sensible soccer, con una giocabilità arcade ma pur sempre ottima, tranne in qualche caso, tomb raider si commenta da se: uno dei giochi più venduti di sempre e che ha creato una eroina supersiliconata che in qualche modo ha rivoluzionato il modo di videogiocare.
    Ma per favore

  5. #35
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Skyflash
    Esatto. FIFA e T(r)omb Raider sono veramente due schifezze ludiche. Cosa c'entrano in un contesto del genere, penso se lo stia domandando chiunque
    Schifezze videoludiche...ecco il termine che cercavo
    Straquoto!

  6. #36
    flavis
    Ospite
    Inviato da Vegetako
    Schifezze videoludiche...ecco il termine che cercavo
    Straquoto!

    quoto

  7. #37
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Vulcan Reaven
    ho già spiegato perchè ho messo fifa nella lista.
    FIFA nno ha NESSUN diritto, cosi' come T(R)omb Raider, di stare in una lista del genere.

    Tanto per cominciare non ha traghettato un bel niente, tanto piu' che Sensi Soccer esisteva pure per PC (e che tu IMHO nomini senza conoscere, visto che affermi avere 16 anni...). A parte questo dici "una bella giocabilita' arcade". Ma per favore... FIFA ha sempre offerto, fin dal PRIMO gioco della serie, giochetti scialbi e privi di spessore.

    Per quanto riguarda T(r)omb Raider, mi spieghi con parole tue cosa avrebbe rivoluzionato, di grazia? Davvero... non capisco dove possa essere questa enorme importanza di un gioco con T(r)omb Raider inteso nell'intero panorama videoludico mondiale.
    Il gioco Edios ha un solo merito: quello di aver ripreso un genere ormai quasi dimenticato, quello degli Arcade/Adventure alla Price of Persia (di cui T(r)omb Raider e' un clone quasi perfetto!) e di applicargli una terza dimensione ed una ripresa in terza persona.

    Un po' poco ad innovazione per meritare una menzione in una lista di migliori, non trovi? Soprattutto se in questa lista mancano CAPISALDI come Zelda, Monkey Isalnd 1 & 2 od Elite.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #38
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    sensible soccer l'ho giocato, poco ma l'ho giocato, e ritengo che fifa sia stato il primo a, non dico eguagliarne la classe, ma a meritarsi l'appellativo di "gioco di calcio decente". Tomb raider merita di essere lì secondo me. Nessuno poi vi impedisce di criticarlo.

  9. #39
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Tra quelli citati sicuramente half life
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  10. #40
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Non è stato messo nel sondaggio Zelda: Ocarina of Time?!?! Cos'è 'sta storia?! ! ! 8(

  11. #41
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Vash the stampede
    Non è stato messo nel sondaggio Zelda: Ocarina of Time?!?! Cos'è 'sta storia?! ! ! 8(
    Il propositore del sondaggio dice testualmente:

    Zelda ( provato, e che non mi è sembrato gran cosa...
    Trai da solo le tue conclusioni
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  12. #42
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Io sarei indeciso tra final fantasy 8 e metal gear solid,tutti e due nella versione per la play station 1.
    Questi 2 giochi mi hanno preso moltissimo e se dovessi proprio scegliere tra uno dei duue sceglierei metal gear solid.

  13. #43
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    ragazzi, ma perchè fate sempre il processo ai gusti?.. Zelda può pure non piacere... anzi, fra i giochi storici, è quello che trova più "indifferenti"... come il sottoscritto, dopo tutto.

    Comunuqe, per quel che riguarda Fifa: d'accordo, non è da mettere nella lista bianca, ma negare il salto di qualità (su PC almeno) che si è avuto nelle simulazioni calcistiche grazie a Fifa non è possibile.

    Per quel che riguarda Tromb Raider, ai primi c'ho giocato... e mi sono divertito davvero molto. E, anche in questo caso, c'è stato un passo in avanti per quel che riguarda i platform/esplorativi in 3d. Certo, adesso la serie è arrivata alla frutta, perchè spremendo spremendo adesso non rimane più niente... ma non siate così cattivi, please.

    E di nuovo deploro la mancanza di un titolo, di cui non rifaccio il nome altrimenti mi scappa la lacrimuccia.

    P.S.
    "mi fa i tarocchi?... morte... morte... morte... morte... uhm... è un mazzo truccato, vero?"
    (palesemente plagiato da Terry Pratchet, ma f ail suo effetto)

  14. #44
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da giobbe
    ragazzi, ma perchè fate sempre il processo ai gusti?.. Zelda può pure non piacere... anzi, fra i giochi storici, è quello che trova più "indifferenti"... come il sottoscritto, dopo tutto.
    Rimane il fatto che la media-voto a livello mondiale di Zelda: Ocarina of Time e' fra il 98,5 e il 99,5% ed escludere un gioco del genere e' IMHO piuttosto criminale.
    Oppure denota una cultura videoludica non di alto livello


    Per quel che riguarda Tromb Raider, ai primi c'ho giocato... e mi sono divertito davvero molto. E, anche in questo caso, c'è stato un passo in avanti per quel che riguarda i platform/esplorativi in 3d.
    Vero. Percio' grazie tante a Eidos, ma fra un "grazie" e un "migliore gioco di sempre" di acqua sotto i ponti ce ne passa davvero troppa.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  15. #45
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.878
    skyflash, la mia cultura sarà anche di basso livello, ma mi sono limitato a dire la verità:Zelda non mi è piaciuto. Punto. Potrei dirti che l'ignorante videoludico sei tu, ritenendo Zelda migliore di FF7...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •