Richiesta di Aiuto!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiesta di Aiuto!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Monopoli Ba
    Messaggi
    26

    Infelice Richiesta di Aiuto!!!!

    Tutto comincia quando vado in un negozio di compiuter per acquistare la mia copia di Gta vice city, e fin qua tutto bene.
    Esco dal negozio felice di aver trovato cio che desideravo e mi catapulto a casa per provare quel capolavoro qual'è Gtavc.
    installo il gioco, mi godo la presentazione ma alla fine il mio Pc rimane fermo su un immagine (precisamente quella della della sctola del gioco) e poi mi diventa lo schermo bianco!!!!!
    Inizialmente CON MOLTA CALMA cerco di risolvere il problema con le mie conoscenze ma senza risultati.
    Ora mosso dalla disperazione scrivo su questo forum per chiedrvi aiuto PLEASE
    Scheda video: ATI RADEON VE
    Scheda audio: ESS Allegro
    DirectX 9.0
    Pentium III 1000
    questo è tutto ciò che posso dirvi, spero che basti.

  2. #2
    Utente L'avatar di Vash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    84
    Magari è il sistema operativo ( ).

    Comunque io di fronte a simili problemi faccio prima di trutto un bel formattone. Piu che altro perche e divertente.

  3. #3
    Il Professore
    Registrato il
    06-03
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    134
    HO SENTITO PARLARE DI QUEI PROBLEMI KE DICI SE NN MI SBAGLIO.
    INTANTO SE HAI PERIFERICHE COME JOYSTICK AGGIORNA I DRIVER
    POI FALLO ANKE X SKEDA AUDIO E VIDEO EVENTUALMENTE RIVEDI IL TUO THREAD LOL CIAUZ
    Ecco a voi il viandante degli Mmorpg

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Richiesta di Aiuto!!!!

    Inviato da Maccus
    Tutto comincia quando vado in un negozio di compiuter per acquistare la mia copia di Gta vice city, e fin qua tutto bene.
    Esco dal negozio felice di aver trovato cio che desideravo e mi catapulto a casa per provare quel capolavoro qual'è Gtavc.
    installo il gioco, mi godo la presentazione ma alla fine il mio Pc rimane fermo su un immagine (precisamente quella della della sctola del gioco) e poi mi diventa lo schermo bianco!!!!!
    Inizialmente CON MOLTA CALMA cerco di risolvere il problema con le mie conoscenze ma senza risultati.
    Ora mosso dalla disperazione scrivo su questo forum per chiedrvi aiuto PLEASE
    Scheda video: ATI RADEON VE
    Scheda audio: ESS Allegro
    DirectX 9.0
    Pentium III 1000
    questo è tutto ciò che posso dirvi, spero che basti.
    La prima cosa da fare è aggiornare sia il gioco sia i driver. Dopodichè consulta il sito del produttore, o il file readme in cerca di una soluzione. Che SO hai comunque?

    Ps.
    compiuter
    Spero sia una svista

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •