Help x Primal pleeaaasseee!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Help x Primal pleeaaasseee!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sub-Zero
    Registrato il
    06-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    37

    Infelice Help x Primal pleeaaasseee!!!!

    Ho preso da poco Primal... gioco niente male, ma non so come trasferire l'energia di Scree alla forma demoniaca di Jen.
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS2 The Best
    http://www.ludus.it/recensione/mort1840152212102/immagini_grandi/8.jpg
    "Sub-Zero Wins!!"

  2. #2
    Utente L'avatar di Sub-Zero
    Registrato il
    06-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    37
    Vi prego, Heeeeeeeeeeeeeeeellllllllllppppppppppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ( 8( 8(
    PS2 The Best
    http://www.ludus.it/recensione/mort1840152212102/immagini_grandi/8.jpg
    "Sub-Zero Wins!!"

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    non la puoi trasferire, io uso le pietre che trovo sparse nel gioco per ridare energia a Jen

  4. #4
    1solid1
    Ospite

    Re: Help x Primal pleeaaasseee!!!!

    Inviato da Sub-Zero
    Ho preso da poco Primal... gioco niente male, ma non so come trasferire l'energia di Scree alla forma demoniaca di Jen.
    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devi tenere premuto il tasto corrispondente alla mutazione e premere la X, ad esempio se sei Ferai premi sinistra + X

  5. #5
    Utente L'avatar di Sub-Zero
    Registrato il
    06-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    37
    Inviato da Narduzzu
    non la puoi trasferire, io uso le pietre che trovo sparse nel gioco per ridare energia a Jen
    Come fai ad usarle ?
    PS2 The Best
    http://www.ludus.it/recensione/mort1840152212102/immagini_grandi/8.jpg
    "Sub-Zero Wins!!"

  6. #6
    Utente L'avatar di amarel
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    73
    Avvicinati con Jen a scree e tieni premuto il tasto direzionale inerente al tipo di potere (es. Ferai-sinistra, Undine-alto).
    Per ricaricarti con Scree invece puoi o raccogliere le pietra gialle (x) o avvicinarti ai cadaveri e prosciugarli (x).
    Ciao
    Chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ... almeno per un po'.
    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la LIBERTA'.

    William Wallace, BRAVEHEART

  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    io non ho mai usato questa combinazione, trovo delle pietre che quando finisce l'energia di Jen me la riportano al max

  8. #8
    Utente L'avatar di Lucar
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    36

    Re: Re: Help x Primal pleeaaasseee!!!!

    Inviato da 1solid1
    Devi tenere premuto il tasto corrispondente alla mutazione e premere la X, ad esempio se sei Ferai premi sinistra + X
    Comunque basta solo tener premuto il tasto corrispondente senza la X.

  9. #9
    1solid1
    Ospite

    Re: Re: Re: Help x Primal pleeaaasseee!!!!

    Inviato da Lucar
    Comunque basta solo tener premuto il tasto corrispondente senza la X.
    Si, hai ragione, mi sono sbagliato...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    31
    Le gemme ke trovi servosno solo come vite aggiuntive per jen ad esempio se muori Con jen devi portare Scree in tempo al portale per riprenderla..le gemme invece ti ripristinano l'energia in modo ke puoi continuare ad andare avanti a combattere senza rifare tutto o andare a riprendere Jen..per qnt riguarda l'energia devi solo schiacciare come ti hanmo detto il tasto corrispondente alle trasformazioni (Undine-su) (ferai- sinistra) (Wraith- destra ) (Djin- giù) e vedrai Jen ke recupera energia da Scree però devi tener ben premuto il tasto senza bisogno di premere la X...
    é un gioco bellissimo io l'ho appena finito e vedrai ke sosprese..fammi sapere
    ciao

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Saretta
    Le gemme ke trovi servosno solo come vite aggiuntive per jen ad esempio se muori Con jen devi portare Scree in tempo al portale per riprenderla..le gemme invece ti ripristinano l'energia in modo ke puoi continuare ad andare avanti a combattere senza rifare tutto o andare a riprendere Jen..per qnt riguarda l'energia devi solo schiacciare come ti hanmo detto il tasto corrispondente alle trasformazioni (Undine-su) (ferai- sinistra) (Wraith- destra ) (Djin- giù) e vedrai Jen ke recupera energia da Scree però devi tener ben premuto il tasto senza bisogno di premere la X...
    é un gioco bellissimo io l'ho appena finito e vedrai ke sosprese..fammi sapere
    ciao
    Sei nuova? E' il tuo primo messaggio e a già sei stata molto utile...

    COMPLIMENTI

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    31
    Ciao, si sono nuova mi sono iscritta ieri perchè volevo aiuto per eternal darkness ma alla fine l'aiuto l'ho dato io!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •