Interpretazione dei sogni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Interpretazione dei sogni

Cambio titolo
  1. #31
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Bastard Crow
    Interpretate.
    Hai già detto che ti piace il sangue, no?
    C'è chi sogna di donne, chi di macchine e chi...di sangue.
    Anormalità a parte, mi sembra tutto normale. |)

  2. #32
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da TEC_MrHide
    Anormalità a parte, mi sembra tutto normale. |)
    Questa frase mi piace.

  3. #33
    Wardevil
    Ospite

    Re: Interpretazione dei sogni

    FelS ha scritto:
    Parlatemi dei vostri sogni + ricorrenti, io tenterò di darvene un'interpretazione.
    Bhè,allora,io mi sogno quasi sempre la morte...il mio senso mi dice che è sempre lo stesso giorno,e succede sempre di pomeriggio...ogni volta la morte che mi avvolge è diversa,però c'è sempre,dove succede la scena,un uomo con un cappello...

    Che caspio vuol dire???

  4. #34
    io non credo all'interpretazione dei sogni ma sono curioso di sapere quello che scriverà fels... anzi... adesso che ci penso inizio a scriverli e li posterò qua... così, per curiosita...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  5. #35
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Interpretazione dei sogni

    Wardevil ha scritto:
    Bhè,allora,io mi sogno quasi sempre la morte...il mio senso mi dice che è sempre lo stesso giorno,e succede sempre di pomeriggio...ogni volta la morte che mi avvolge è diversa,però c'è sempre,dove succede la scena,un uomo con un cappello...

    Che caspio vuol dire???
    Allora???Nessuno mi risp???

  6. #36
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Interpretazione dei sogni

    Wardevil ha scritto:
    Allora???Nessuno mi risp???
    Così di botto non saprei cosa dire...se non: descrivi l' "Uomo col cappello".

  7. #37
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Interpretazione dei sogni

    FelS ha scritto:
    Parlatemi dei vostri sogni + ricorrenti, io tenterò di darvene un'interpretazione.
    ti sembrerà ovvio e scontato, ma interpreta questo, nonostante mi dicano che non sono tanto male, non ho una ragazza e sgno quasi perennemente di tromb4re una cifra, frustrante ma obbligatorio...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #38
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Interpretazione dei sogni

    TEC_MrHide ha scritto:
    Così di botto non saprei cosa dire...se non: descrivi l' "Uomo col cappello".
    Bho????E' solo un uomo con il cappello...potrebbe essere chiunque...

  9. #39
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    copio-incollo

    Io ne faccio uno molto spesso ultimamente, in pratica faccio gite improbabili con la mia classe, tipo su stazioni spaziali o cose del genere per capirci, e va sempre a finire che mi scambio effusioni con la stessa ragazza, che mi piace veramente tanto,troppo, fino a baciarla, poi il sogno prende pieghe diverse a seconda della situazione, una volta gli alieni dovevano attaccare la terra, e io che lo sapevo in anticipo volevo trovarla e portarla via, ma zombies e amenità del genere mi ostacolavano, ma questo è un altro discorso.


    Il fatto è che la "sento" veramente...sento la sua pelle quando la sfioro e la mia fronte contro la sua, sento TUTTO quando ci baciamo, è veramente impressionante cosa può fare il nostro cervello....poi mi sveglio e scopro che era solo un sogno... 8(

    io di solito so di per certo quando si tratta di un sogno e quando no, solo in 3 casi non riesco a distinguere la realtà dal sogno: in un sogno che feci alle medie (ora ho 17 anni), era estremamente banale, ma io presi una strizza tremenda tanto era realistico, un secondo è questo che ho raccontato, ed il terzo l'ho fatto circa 2 mesi fa, in pratica trovavo un magazzino abbandonato GIGANTESCO con tutto quanto per DC: giochi di tutti i tipi, periferiche, limited edition, un paradiso

    cosa mi dite per il sogno della gita??


    aggiuntina: nelle ultime 2 settimanesogno di giocare nello Shohoku con Magic..e che schiaccio come un bastardo, arrivo con tutto il busto sopra l'anello, e sono alto 1.72

    comunque il mio sogno più icorrente è LEI...quella del sogno delle gite...anche la scorsa notte l'ho sognata

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •