la colonia............ - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: la colonia............

Cambio titolo
  1. #46
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh almeno sn usciti kuelli che la pensano kome me pensavo che solo io la pensassi in un certo modo e fossi contro tutti ma a kuanto pare la pensiamo in molti kosì, la colonia sta distruggendo la prussia!

  2. #47
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    la colonia deve essere usata solo per gdr e banca stop!
    invece sta rubando tutto dalla prussia, un'esempio?!

    la pwf dove prima postavano tutti ostantemente beh sn tornato oggi dopo 3 giorni c'è ankora il mio messaggio.....................
    prussiani mi state deludendo......

  3. #48
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Quoto con quello ke ha detto Medius al massimo, e a mio modesto parere, preferisco LO SPAZIO della colonia, non la colonia.

  4. #49
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Chiudiamo tutte le accademie e i mercati, lasciamo solo banca e GDr 2 sezioni, per lo spazio che ci serviva.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #50
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Personalmente, in prussia non ho mai notato popolazione rilevante. Torno ora e tornai a suo tempo. Non ci sono state differenze...la Prussia e' sempre stata spopolata, e disorganizzata. Preferisco la colonia, nonostante io non posti nemmeno li.

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

  6. #51
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Flame
    Personalmente, in prussia non ho mai notato popolazione rilevante. Torno ora e tornai a suo tempo. Non ci sono state differenze...la Prussia e' sempre stata spopolata, e disorganizzata. Preferisco la colonia, nonostante io non posti nemmeno li.
    nn seguo il tuo ragionamento....

  7. #52
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    E' un fatto di tradizione, siamo nati qui, e quelli nuovi nn possono capire come siamo affezionati a Gamesradar io poi prima frequentavo sempre la zona dei Vg ora di meno perchè c'è la prussia, do andarmene nn mi va.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #53
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da 8Squall7
    E' un fatto di tradizione, siamo nati qui, e quelli nuovi nn possono capire come siamo affezionati a Gamesradar io poi prima frequentavo sempre la zona dei Vg ora di meno perchè c'è la prussia, do andarmene nn mi va.
    io nn so se rikordate arrivaio in prussia kuando la prussia stava morendo e la riportai un pò su portando amici(tra cui shark 107 e lord pist) e ci sn affezionatissimo nn la abbandonerò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    per la gloria!
    per l'onore!
    per la prussia!!!!!!

  9. #54
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Beh quando era in crisi, a postare eravamo solo i '' veterani'' ci siamo rotti il culo per cercare di nn farci levare la sezione, il chan era sempre pieno e cercavamo di migliorarla in qualche modo, poi anzi soo arrivati nuovi utenti, e abbiamo fatto '' montare'' per così dire, alcuni niubbu, in modo che si rompessero il culo e ci aiutassero con la ricostruzione, e siamo riusciti nella nostra missione egregiamente, e di abbandonarla ora no, magari in futuro, se resto solo io qua, me ne vò.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  10. #55
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    kuel periodo fu davvero brutto ma con un pò di forza lo superammo perkè ora nn riusciamo a superare sta situazione!?

  11. #56
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Semplice, ci stiamo scannando in 4 mentre il resto della Prussia se ne fotte di noi, e continua come caxxo vuole, forse pensano'' ma che minkia dicono......'', e hanno ragione,, nn sappiamo manco metterci d'accordo.
    MA sta tranquillo che superiamo ogni problema, oramai ci sono abituato, o visto tutti i caxxi della prussia, e siamo riusciti sempre a superarli.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #57
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da 8Squall7
    Semplice, ci stiamo scannando in 4 mentre il resto della Prussia se ne fotte di noi, e continua come caxxo vuole, forse pensano'' ma che minkia dicono......'', e hanno ragione,, nn sappiamo manco metterci d'accordo.
    MA sta tranquillo che superiamo ogni problema, oramai ci sono abituato, o visto tutti i caxxi della prussia, e siamo riusciti sempre a superarli.
    bene e deve essere kosì!c'è un problema?!discutiamone parliamone, decidiamo insieme e applikiamo le kose che abbiamo deciso!


    per l'onore
    per la gloria
    PER LA PRUSSIA!

  13. #58
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da superusop
    bene e deve essere kosì!c'è un problema?!discutiamone parliamone, decidiamo insieme e applikiamo le kose che abbiamo deciso!


    per l'onore
    per la gloria
    PER LA PRUSSIA!
    Uno di questi giorni ci incontriamo tutti in chat, e ne discutiamo,
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #59
    quanti prussiani sono iscritti alla colonia?
    50

    quanti prussiani si sono lamentati della colonia?
    2

    vuoi andare CONTRO il volere della stragrande maggioranza dei prussiani? Fai pure!
    Io rispetto l'opinione della minoranza, ma con questi numeri è chiaro che i prussiani VOGLIONO la colonia e togliergliela è un atto criminale nei confronti della Prussia stessa.
    Un buon governante non è un capo più o meno autoritario che cerca di imporre il suo volere a dispetto della maggioranza del suo popolo, ma al contrario sa cogliere al volo le richieste del suo popolo e fa di tutto per assecondarle.
    Distruggete pure la colonia, ma non farete un torto a me, ma a TUTTI i prussiani.

  15. #60
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    NN la vogliamo ditruggere, ma modificare, e poi il 50 sono iscritti perchè il governo gli ha ordianato di andarci per giocare al GDR,e a quello doveva servire la colonia a giocare al GDr, nn ha far riunire le accademie,ah e leva il topic della rivolta, perchè nn oglio chiuderlo io, sembrerei un bastardo, salvati mentre sei in tempo, e discutiamone
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •