x gorman e solo per lui :) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: x gorman e solo per lui :)

Cambio titolo
  1. #31
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Glaciale
    beh questo è generale,xkè io ke molto raramente li uso entrambi,nn credo ke stia floddando...
    certo ma mica apri 3 messaggi solo per dire quoto no?

  2. #32
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    bravo marko mi hai chiusi il topic CLAP CLAP certo una persona che sta sempre al pc si sente realizzata di ciò (non è un insulto eh! anche io sto anche fino alle 3 avvolte ma esco e faccio le cos enormali) comunque ci vorebbe una riguardatina al regolamento sul flood

  3. #33
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Will_Scarlet
    bravo marko mi hai chiusi il topic CLAP CLAP certo una persona che sta sempre al pc si sente realizzata di ciò (non è un insulto eh! anche io sto anche fino alle 3 avvolte ma esco e faccio le cos enormali) comunque ci vorebbe una riguardatina al regolamento sul flood
    Sai qual è il bello? Che io non ho mai detto niente al riguardo, sei giunto tu alla conclusione che così mi sento realizzato.
    Beh, se non hai niente di meglio da fare, ti posso capire, bastano piccole cose

  4. #34
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ah, chiariamo una cosa scarlet.
    Non ti ho detto di non rispondere perché mi girava ma semplicemente perché eravamo OFF TOPIC e, rispondendo al mio post, sei andato anche tu contro il regolamento.

  5. #35
    Bannato L'avatar di Will_Scarlet
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    384
    se non hai niente di meglio da fare, ti posso capire,

    eccome se ho di meglio da fare , uscire con gli amici (c'è il dizionario se non capisci il termine) , giocare a calcio , uscire (eh si! la scoperta ti turberà ma fuori c'è un mondo! non quello di morrowind eh!) ho di emglio da fare , a differenza di qualcun altro

    Non ti ho detto di non rispondere perché mi girava ma semplicemente perché eravamo OFF TOPIC e, rispondendo al mio post, sei andato anche tu contro il regolamento.

    Scusami marko ho capito male io allora

  6. #36
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Propongo il ban ogni 3 flood nel topic di Lex (Indondazioni); mi appello a te Lex, fai qualcosa o quel topic ti si rivolgerà contro Mi sembra che non abbia la situazione in pugno e... non è da te |)

  7. #37
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Will_Scarlet
    eccome se ho di meglio da fare , uscire con gli amici (c'è il dizionario se non capisci il termine) , giocare a calcio , uscire (eh si! la scoperta ti turberà ma fuori c'è un mondo! non quello di morrowind eh!) ho di emglio da fare , a differenza di qualcun altro

    si ma cosa centra tutto questo? Solo per attaccare (non dico OFFENDERE, Marko non si offende certo per queste minchiate )Marko? Bene vediamo di ritornare intopic, questo non è argomento di discussione.
    E non continuare Will.

  8. #38
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Per me il fatto è che con l'apertura della sezione Agorà ( tutte quelle discussioni andavano su Dailyrando, che avrebbe avuto più serietà ) invece con questa scissione Dailyrando è diventata quasi la sezione floodate/trash

  9. #39
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ah, comunque col flood non addidate solo Dailyrando, vi consiglio di dare un occhiata anche alla sezione " Di che Sony Sei " dato che lì ultimamente ci stanno dando abbastanza dentro ( dato che in genere i moderatori come base del flood vedono solo Dailyrando )

  10. #40
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Io direi che la maggior parte delle incomprensioni su questo problema siano dovute al fatto che manca una definizione esatta e precisa di "flood". Mi sembra troppo generico delinarlo come "ripetizione di messaggi sgraditi che turbano l'interesse del forum". A mio parere servirebbe dare dei contorni più precisi a questa parola, più concreti, in modo tale che tutti siano coscienti di quello a cui vanno incontro. Per esempio, dovrebbe essere flood la ripetizione indiscriminata di più post contenenti solamente smilie, o espressioni solitarie come "quoto", "rotfl" o "lol". L'OT, sin quando non arriva a durare per più pagine, non credo possa essere considerato flood, e inoltre spesso non v'è confine fra l'argomento del thread e le sue 'deviazioni', specie in Dailyrando. Flood potrebbe anche essere l'intromissione di un dialogo fra utenti in un topic al quale fino a quel momento partecipavano un po' tutti, ma è una situazione difficile da giudicare. Credo però che "l'allarme flood" si sia male interpretato, per cui si sta creando una specie di regime di terrore, nel quale tutti danno la colpa a tutti. E' quasi diventato un pretesto per insultare (in Daily si da del «flooddatore» esattamente come si da del «cretino») e si arriva al paradosso che si floodda veramente solo per scaramucce di questo tipo («io non flooddo, sei tu quello che flooddi»). Infine mi permetto di segnalare un'ultima cosa. Spesso il flood è dovuto più che altro all'apertura di più topic nell'arco di pochissimo tempo (e anche la folle apertura di più thread è da considerarsi flood), ragion per cui si tende a rispondere con più leggerezza. In questo modo non essendoci più topic in quantità il flood ne risulterebbe in qualche modo condizionato. Se è possibile proporrei d'imporre un limite d'apertura thread ad ogni utente, così come è impossibile inviare un altro post prima di 40 secondi dal precedente invio. Il limite che propongo è di tre topic, anche se ne sarebbero auspicabili due per maggiore severità.
    Ultima modifica di space king; 21-06-2003 alle 13:54:30
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  11. #41
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Concordo in pieno con King con cui avevo già avuto occasione di parlarne. Quello che m'infastidisce notevolmente sono tutte le accuse che vengono fatte gli uni contro gli altri. Con una attimo di pazienza mi sembra che tutti i topic più o meno senza senso sino stati tutti chiusi, poi certo bisognerebbe dare delle definizioni rigide al flood in modo da provvedere immediatamente..........ma poi sorgono le solite animosità contro chi banna e chiude per troppa rigidità. In fondo Daily dovrebbe essere per divertirsi, se si applica una certa rigidità anche li si rischia la rivola secondo me.

  12. #42
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da space king
    Io direi che la maggior parte delle incomprensioni su questo problema siano dovute al fatto che manca una definizione esatta e precisa di "flood". Mi sembra troppo generico delinarlo come "ripetizione di messaggi sgraditi che turbano l'interesse del forum". A mio parere servirebbe dare dei contorni più precisi a questa parola, più concreti, in modo tale che tutti siano coscienti di quello a cui vanno incontro. Per esempio, dovrebbe essere flood la ripetizione indiscriminata di più post contenenti solamente smilie, o espressioni solitarie come "quoto", "rotfl" o "lol". L'OT, sin quando non arriva a durare per più pagine, non credo possa essere considerato flood, e inoltre spesso non v'è confine fra l'argomento del thread e le sue 'deviazioni', specie in Dailyrando. Flood potrebbe anche essere l'intromissione di un dialogo fra utenti in un topic al quale fino a quel momento partecipavano un po' tutti, ma è una situazione difficile da giudicare. Credo però che "l'allarme flood" si sia male interpretato, per cui si sta creando una specie di regime di terrore, nel quale tutti danno la colpa a tutti. E' quasi diventato un pretesto per insultare (in Daily si da del «flooddatore» esattamente come si da del «cretino») e si arriva al paradosso che si floodda veramente solo per scaramucce di questo tipo («io non flooddo, sei tu quello che flooddi»). Infine mi permetto di segnalare un'ultima cosa. Spesso il flood è dovuto più che altro all'apertura di più topic nell'arco di pochissimo tempo (e anche la folle apertura di più thread è da considerarsi flood), ragion per cui si tende a rispondere con più leggerezza. In questo modo non essendoci più topic in quantità il flood ne risulterebbe in qualche modo condizionato. Se è possibile proporrei d'imporre un limite d'apertura thread ad ogni utente, così come è impossibile inviare un altro post prima di 40 secondi dal precedente invio. Il limite che propongo è di tre topic, anche se ne sarebbero auspicabili due per maggiore severità.
    king ammettilo che mi leggi nel pensiero. Proprio qualche giorno fa avevo proposto a Lex (lui può confermare) se era possibile dare un limite all'apertura dei topic (io avevo proposto proprio 2, come te!!)
    Siamo sulla stessa frequenza (preoccupati )

  13. #43
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Monkey Rufy
    king ammettilo che mi leggi nel pensiero. Proprio qualche giorno fa avevo proposto a Lex (lui può confermare) se era possibile dare un limite all'apertura dei topic (io avevo proposto proprio 2, come te!!)
    Siamo sulla stessa frequenza (preoccupati )
    Due thread al giorno o a settimana?

  14. #44
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Baggio18
    Due thread al giorno o a settimana?
    al giorno

  15. #45
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ecco complimenti a monkey e a tutti i mod che si stanno impegnando nel lavoro forse sarebbe meglio che usassimo maggiormente la voce segnala questo messaggio a un moderatore cosi forse la guerra al flood sara vinta in breve tempo




Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •