x gorman e solo per lui :) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: x gorman e solo per lui :)

Cambio titolo
  1. #61
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Penso che invertire la rotta di Daily sia fuori dalla nostra portata.

  2. #62
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mai disperare. La repressione spesso porta ottimi risultati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #63
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Luol, l'intervento precedente di Will mi ricorda qualcosa... )

    Detto questo, si potrebbe inziare con un provvedimento tanto semplice quanto scontato: bana a chi, ripetutamente, tisponde con uno smiley, un lol, un rotfl, un quoto. L'ho detto e lo ripeto, la risposta che ho sempre avuto è "ho il diritto di scrivere quoto per dire che anch'io la penso così", però d'altronde chi tace acconsente.

    Suggerirei invece la creazione di una sezione per... il flood e lo spam! Sembra una stupidaggine, ma in questo modo chi vuole aumentare il numero di messaggi stupidamente lo può fare benissimo (tanto a noi, cosa ce ne frega) senza dar noia al resto del forum. Ho provato questa soluzione su un altro forum ben più incasinato, e bisogna dire che il suddetto forum è colmo di flooders che, però, se ne stanno lì.

  4. #64
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Svishmell
    Luol, l'intervento precedente di Will mi ricorda qualcosa... )

    Detto questo, si potrebbe inziare con un provvedimento tanto semplice quanto scontato: bana a chi, ripetutamente, tisponde con uno smiley, un lol, un rotfl, un quoto. L'ho detto e lo ripeto, la risposta che ho sempre avuto è "ho il diritto di scrivere quoto per dire che anch'io la penso così", però d'altronde chi tace acconsente.

    Suggerirei invece la creazione di una sezione per... il flood e lo spam! Sembra una stupidaggine, ma in questo modo chi vuole aumentare il numero di messaggi stupidamente lo può fare benissimo (tanto a noi, cosa ce ne frega) senza dar noia al resto del forum. Ho provato questa soluzione su un altro forum ben più incasinato, e bisogna dire che il suddetto forum è colmo di flooders che, però, se ne stanno lì.
    Sì, ma temo che la sezione del flood debba essere comunque tenuta sotto controllo, dato che potrebbero esserci discussioni "accese" tra alcuni utenti o si potrebbe parlare di pirateria. E come farebbero i mod a moderare una sezione del genere ?
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  5. #65
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Sarebbe una sezione che svierebbe i mod, intanto che sono impegnati a opprimere discussioni incasinate (e in una sezione cosi ce ne sarebbero tante) nel resto del forum si svilupperebbe la stessa situazione, sarebbe la III guerra mondiale...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #66
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Angy87
    io ne apro 2 alla settimana quindi per me non ci sono problemi solo che vedo molta anzi moltissima gente che ne apre anche più di 4
    Ebbene, costoro flooddano.
    Inviato da Vegeta
    E un utente che posta news ? Maddai nn scherziamo....questa mi sembra la soluzione più inutile di tutte, che alla fine va a punire sopratutto chi nn ha mai floddato ed è stato sempre corretto.

    E comunque se io voglio floddare mi faccio 10 account e invio 20 post. Easy, no ?
    Le news può benissimo postarle in un thread unico.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  7. #67
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La sezione per il flood è fuori discussione, almeno per quanto mi riguarda. Non vedo perchè sprecare preziose risorse del server.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #68
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Vabbè, siamo al limite del ridicolo. Limitiamo anche il numero di risposte per ogni tread e siamo a posto....
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  9. #69
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Inviato da Lex
    La sezione per il flood è fuori discussione, almeno per quanto mi riguarda. Non vedo perchè sprecare preziose risorse del server.
    Assolutamente d'accordo!

  10. #70
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    La sezione per il flood è fuori discussione, almeno per quanto mi riguarda. Non vedo perchè sprecare preziose risorse del server.
    siamo pazzi il forum perderebbe la sua serietà andaimo ma su quale forum cha una sezione simile?(FLOOD) io non ne conosco




  11. #71
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non sono d'accordo sul limitare l'apertura dei thread a 2 al giorno.
    Chi ne apre 4 floodda? Non è vero.
    Posso aprirne uno in "Di che Sony sei" su un gioco che mi interessa", poi ne apro uno su "Daily" per farmi due risate. Voglio chiedere qualche parere su un film che ho appena visto e quindi ne apro uno su "Cinema e DVD" e alla fine se voglio dire qualcosa su qualche evento sportito ne apro uno su "Sportradar"
    Ok, non succede tutti i gioni di avere tanti argomenti da inviare e discutere, ma non vedo perchè se qualche volta dovesse succede si dovrebbe essere limitati e aspettare un giorno per poter aprire un topic, anche perchè magari si ha bisogno di aprire quel topic proprio in quel momento.
    Mettiamo caso che ho già aperto due thread e ho bisogno di aprirne uno in "Trucchi e Soluzioni" perchè sono rimasto bloccato in un gioco. Devo aspettare un giono?

    Si fa molto prima a bannarer quelli che floddano costantemente, piuttosto che mettere delle restrizioni ingiuste per quelli che non hanno mai flooddato

  12. #72
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da space king
    Le news può benissimo postarle in un thread unico.
    Sì, infatti le news appaiono sui siti tutte alla stessa ora...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #73
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Inviato da Vegeta
    Sì, infatti le news appaiono sui siti tutte alla stessa ora...
    thread, non post, è diverso.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  14. #74
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Tranquilli, non prevedo di limitare il numero di thread apribili. Né ora, né in futuro. Piuttosto chiudo Dailyrando...

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •