Tomb Raider: TAOD, domande? - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718
Visualizzazione risultati da 256 a 268 di 268

Discussione: Tomb Raider: TAOD, domande?

Cambio titolo
  1. #256
    1solid1
    Ospite
    Inviato da skat88
    io invece nn ne sarei tanto scontento......se eidos e core riescono a tirare fuori finalmente un gioco ke riesce a colmare tutti i difetti di TAOD nn ci vedo nulla di male, anzi potremmo trovarci di fronte finalmente al TR definitivo...
    QUOTO

  2. #257
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh sull'ipotesi di un TR migliore forse ci sono speranze in quanto ho trovato una notizia in cui Eidos ha privato Core della licenza di creare altri TR e l'ha passata al team ke ha creato soul reaver 1 e 2...ke dire...sarà stata una buona scelta o pessima?intanto il prox TR è previsto per il 2005

  3. #258
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Squall2002
    beh sull'ipotesi di un TR migliore forse ci sono speranze in quanto ho trovato una notizia in cui Eidos ha privato Core della licenza di creare altri TR e l'ha passata al team ke ha creato soul reaver 1 e 2...ke dire...sarà stata una buona scelta o pessima?intanto il prox TR è previsto per il 2005
    Secondo me pessima, la Eidos ha creato tutti i TR e quindi conosce alla perfezione ogni singola meccanica della saga...
    Se cambieranno team TR farà la stessa fine di DMC 2 secondo me... 8(

    Previsto per il 2005? Forse per la PLAYSTATION 3...

  4. #259
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Bhè la fine di DMC2 l'ha già fatta senza cambiare sviluppatore 8(
    non rimane che cambiare allenatore e sperare nella salvezza...
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  5. #260
    1solid1
    Ospite
    Inviato da stromm
    Bhè la fine di DMC2 l'ha già fatta senza cambiare sviluppatore 8(
    Questo come sempre è un parere soggettivo, perché a me il nuovo TR è piaciuto moltissimo...

  6. #261
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da 1solid1
    Questo come sempre è un parere soggettivo, perché a me il nuovo TR è piaciuto moltissimo...

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  7. #262
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Boh x DMC2 nn è stato vantaggioso il cambio di team...
    sxiamo bene x TR7...xò è una cosa assurda come si fa a togliere a Core i diritti sul personaggio e sul gioco che la stessa ha creato e portato a fama internazionale?
    vabbè quando ci sono di mezzo i soldi i distributori se ne fregano dei diritti8(

  8. #263
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Lo finito qualche giorno fa ma non ho capito alcune cose della fine....
    Spoiler:
    Il nephilim che c'è alla fine assumeva le sembianze di tutti quelli che hanno aiutato lara,ma quindi questi non sono mai esistiti veramente?Era sempre stato lui e quindi kurtis non è mai esistito? E poi Lara come faceva a conoscerlo quel nephilim?

  9. #264
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Kit Fox
    Lo finito qualche giorno fa ma non ho capito alcune cose della fine....
    Spoiler:
    Il nephilim che c'è alla fine assumeva le sembianze di tutti quelli che hanno aiutato lara,ma quindi questi non sono mai esistiti veramente?Era sempre stato lui e quindi kurtis non è mai esistito? E poi Lara come faceva a conoscerlo quel nephilim?
    Mi piacerebbe risponderti, ma ancora non l'ho terminato, quindi non ho nemmeno letto lo SPOILER...

  10. #265
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da Kit Fox
    Lo finito qualche giorno fa ma non ho capito alcune cose della fine....
    Spoiler:
    Il nephilim che c'è alla fine assumeva le sembianze di tutti quelli che hanno aiutato lara,ma quindi questi non sono mai esistiti veramente?Era sempre stato lui e quindi kurtis non è mai esistito? E poi Lara come faceva a conoscerlo quel nephilim?
    Allora , ti rispondo:

    Spoiler:
    Spoiler:
    In verita Kurtis e gli altri personaggi esistono, pero ci sono certe volte che invece di dialogare con loro, parli invece con Karel sotto false sembianze che sentendo le parole che dice alla fine prima di combatterlo sembra che l abbia fatto soltanto per farsi svelare importanti cose,tipo la locazione dei dipinti, pensa infatti al fatto di come e potuto succedere che i suoi uomini sapessero del dipinto del Louvre, e ovvio che uno dei personaggi iniziali era per forza Karel, che dopo ha informato i suoi uomimi; e poi il fatto che Kurtis sia vivo lo si capisce quando alla fine la sua arma in mano a Lara sia agita inizialmente per poi indicare in una precisa direzione, e dato che quell arma poteva controllarla solo Kurtis, quella scena finale e soltanto un modo per dire che e ancora vivo.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  11. #266
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    chissà perche è al top.....
    meno male che non cisono favoritismi..........
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  12. #267
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    beh nelle classifiche inglesi è ovvio ke TRAoD sia al top xkè essendo un gioco sviluppato da un team inglese...
    negli altri stati nn so a ke posto sia TR
    Per il finale...
    Spoiler:
    E' molto evidente ke la Core ha tagliato alcune parti del gioco xkè come fa Lara a conoscere Karel?Cmq il vero Nephlilim è lui, Van Eckhard è solo 1marionetta

  13. #268
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Una sola domanda.... ma che caxxo di fina ha fatto Gundersson, alla fine credevo di affrontarlo, ma non lo si vede piu, come se gli sviluppatori verso il finale l avessero dimenticato.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Pag 18 di 18 PrimoPrimo ... 815161718

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •