Avete qualke omosessuale dikiarato(sul serio) in famiglia o tra i parenti?? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 174

Discussione: Avete qualke omosessuale dikiarato(sul serio) in famiglia o tra i parenti??

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Comunque nella mia famiglia non c'è nessun omosessuae, non che lo dica per nascondervi la verità ma è così

  2. #17
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    ma che tristezza frasi come "perfortuna non ho nessun parente omosessuale"...

    siete l intolleranza fatta persona...
    Ultima modifica di LordCapcom; 22-06-2003 alle 22:14:25
    sono ricco sfondato!!

  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    x quanto nn si debba essere razzisti verso di loro, io nn li sopporto e m i fanno skifo
    Bella frase!
    Comunque l'autore del thread ha chiesto espressamente di evitare riferimenti ironici a "froge" e roba simile, quindi rispettate la richiesta.

  4. #19
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    Inviato da Beltazor
    Il ragazzo di tuo cugino è xmax
    gli piacerebbe

  5. #20
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    Inviato da GMC_Montoya
    No, nessun parente, però ho un amico omosessuale, è di palermo ...
    alcun tipo di riferimento è casuale.......
    ti fa ribrezzo eh? E perchè ti fa *ribrezzo*? Perchè non ha i tuoi stessi gusti personali?
    i tuoi forse
    mi fanno skifo
    Bella frase!
    in ke senso???

  6. #21
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Non ci vedrei nulla di male nell'avere un parente omosessuale. Più ke l'omosessualità mi fa skifo la gente ke è razzista.
    - Memento Audere Semper -

  7. #22
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da Magic
    Non ci vedrei nulla di male nell'avere un parente omosessuale. Più ke l'omosessualità mi fa skifo la gente ke è razzista.


    quoto magic

    io,pur essendo etero,sono andato al gay pride e sono pure salito sul carro di Vladimir Luxuria(ohhh,incredibile! )

    sono andato sopratutto per dimostrare che ero contro quella gente di FORZA NUOVA che avevano organizzato una manifestazione contro i gay.il loro manifesto era:

    MACCHE' OMOSESSUALI LESBISCHE E TRANSESSUALI!?
    MA SIAMO MATTI?
    L'ITALIA HA BISOGNO DI BAMBINI.


    perchè secondo quelli di forza nuova,i gay i bambini se li mangiano,nn so...

    cmq,alla manifestazione loro erano 15,"noi" 40000
    sono ricco sfondato!!

  8. #23
    Bannato L'avatar di KATO_87
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    852
    Inviato da Magic
    Non ci vedrei nulla di male nell'avere un parente omosessuale. Più ke l'omosessualità mi fa skifo la gente ke è razzista.
    io la penso così
    io,pur essendo etero,sono andato al gay pride e sono pure salito sul carro di Vladimir Luxuria(ohhh,incredibile! )
    oh complimenti
    ma quali transessuali , lesbiche o gay?
    ma siamo matti?
    l'Italia ha bisogno di bambini

  9. #24
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Sì, certo che ne conosco di omosessuali. La persona che mi ama e che ricambio, per esempio.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  10. #25
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da LordCapcom
    ma che tristezza frasi come "nn ho nessun parente omosessuale"...

    siete l intolleranza fatta persona...
    e ke si deve dire se nn li si ha davvero?
    allora si,x farti contento,HO DEI PARENTI OMOSESSUALI IN FAMIGLIA.
    altrimenti sono intollerante.
    ma x favore.

  11. #26
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da KATO_87
    oh complimenti
    ma quali transessuali , lesbiche o gay?
    ma siamo matti?
    l'Italia ha bisogno di bambini
    mah...sono anke queste frasi ke rovinano ancora di + il mondo, oltre all'intolleranza e al razzismo.
    - Memento Audere Semper -

  12. #27
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da KATO_87
    l'Italia ha bisogno di bambini
    E allora che se la prendano con chi i bambini li butta in un cassonetto. Ma già, se sei eterosessuale con tuo figlio puoi fare quello che vuoi. Oppure impediscano agli uomini di farsi una vasectomia, o blocchino la vendita di metodi anticoncezionali che non servono anche a prevenire le malattie.
    L'Italia ha bisogno di bambini? Già, però non vogliamo che li abbiano i gay, o meno che mai che li crescano i gay. Già, farebbe ribrezzo, no? Oltretutto contagerebbero il bambino, no?
    Basta, questi luoghi comuni li ho sentiti troppo a lungo.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  13. #28
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158

    Re: Avete qualke omosessuale dikiarato(sul serio) in famiglia o tra i parenti??

    Inviato da KATO_87
    come da titolo nn è una caxxata x dire froge e cose varie, vi kiedo se avete in fam o parenti degli omosessuali dikiarati, o se ne conoscete.
    sul serio!
    io ho mio cugino ke è omosessuale dikiarato, l'ho saputo l'estate scorsa quando lo ha detto a mia madre, nn sono rimasto scioccato xkè da quando lo conosco gliel'ho sempre detto ke aveva atteggiamenti da gay ma lui negava.
    era il mio cugino preferito adesso ke so' ke è sul serio così mi fa ribrezzo
    con la mia famiglia lo abbiamo visto col fidanzato(pensate ke era gay da 3 anni e aveva avuto 5 fidanzati prima)mentre si tenevano la mano
    e poi nella sua family lo sanno solo i genitori mentre gli altri due figli ignorano tutto(ad es quando sta con lui a loro sembra ke sta con una tipa)e secondo lui nn lo so neank'io e mia sister. i suoi quando l'hanno saputo sono crollati
    a me fa ribrezzo
    x quanto nn si debba essere razzisti verso di loro, io nn li sopporto e m i fanno skifo

    postate cose serie vi prego nn i soliti insulti o cose false8(
    Te le posto subito un po' di cose serie, tanto per cominciare una domanda. Perché ti fa tanto schifo?
    Ti faceva schifo anche prima? Se no, tuo cugino è diventato una persona diversa ora che sai che è omosessuale? Cerca forse di sodomizzarti o di baciarti quando lo vedi? Ti viene ad indottrinare spiegandoti che andare con gli uomini è meglio che stare assieme ad una donna in assoluto? Ti combina incontri gay? Hai paura che ti contagi?


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  14. #29
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Tuo cugino è una persona che merita rispetto e dignità.
    Puoi non comprendere i suoi gusti sessuali, che effetivamente possono lasciare perplessi, ma NON devi emarginarlo.

    E' un atteggiamento da piccolo borghese bigotto, come i militanti di forza nuova.
    Ultima modifica di IL CONTE; 22-06-2003 alle 17:22:30

  15. #30
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Bho? Non capisco come possa fare schifo una persona solo perchè é omosessuale. I ladri sì, mi fanno schifo. Gli assassini. I deficienti (non come tara mentale, come atteggiamento, tipo "mi fanno schifo i gay").
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •