Nel Nuovo Psm... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nel Nuovo Psm...

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Quoto, cmq dovresti moderare i termini. Senza offesa, ma nn penso ci sia bisogno di essere volgari. Certo ke se xò continueranno così penso ke saremo noi giocatori a infilarci la nostra play nel ****!!! Nn voglio essere volgare, ma x me quella sarà la fine!!!!

  2. #32
    ho pure sentito ke con tutti gli aggeggi tra cui e card 180 giga di memoria e balle varie verrà fuori un prezzo esorbitante quindi aspettiamoci che costi tanti ma tanti dindi

  3. #33
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Era immaginabile!!! Tanto c'è ki c'ha tutti sti soldi e se la compra! E nn sn in poki

  4. #34
    Utente L'avatar di TmY91
    Registrato il
    06-03
    Località
    milano
    Messaggi
    58
    1) scusate x la volgarità!
    2)dopo tutto la PSX é sempre una playstation e non va disdegnata.
    3)potrei anke farci un pensierino.

  5. #35
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da Ualone
    ROTFL, come siete infami.

    È vero, magari per noi videogiocatori può essere poco interessante, ma come oggetto a me pare assolutamente straordinèrio.
    Cioè, per dire, pur avendo già una PS2, a me PSX ispira tantissimo, come "videoregistratore del nuovo millennio".
    Io adoro la comodità, in tutte le cose che faccio, specialmente quelle casalinghe, e avere un registratore digitale di programmi televisivi che sfrutta un Hard Disk e ti permette di masterizzare in DVD, beh... mi pare più che allettante!
    Anzi, vi dirò, mi sembrerebbe un ottimo strumento anche senza la compatibilità con PSone e PS2.
    Cosa che, provate a pensarci, non guasterà per chi non ha ancora una PS2.

    u

    ho delle critiche da fare su questo tuo discorso...
    1)esistono già accessori x la masterizzazione in digitale....e forse costano pure meno della psx....quando uscirà ovviamente
    2)il grosso prolema della ps2 è ed è sempre stato(questo detto da voi della redazza+pazza )il gruppo ottico....bhe se adesso pretendiamo che diventi pure un masterizzatore....il gruppo ottico quanto mi dura 6 mesi
    3) senza la compatibilità con la ps2 e la ps1....bhe esiste già allora
    4) x chi non ha ancora la ps2....non riesco a mettermi nei loro panni...ma provandoci ti dico che personalmente non mi piace registrare cose dalla tv....di conseguenza comprerei la ps2 e ci giocherei a strafottere.....si può dire...non è offensivo x nessuno vero


    ciaooooooooo
    finito

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •