Tropico Danneggiato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tropico Danneggiato

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Tropico Danneggiato

    Ieri mi era venuta voglia di giocare a Tropico,lo prendo e non lo legge quasi mai,se lo legge arriva al 100 percento e si blocca provo nel masterizzatore peggio di peggio....
    Penso sia rotto perchè prima di posta ho provato su tre pc con lettori cd \dvd e masterizzatori di diverse marche.
    E altra cosa strana risulta installato ma per cancellarlo mi chiede il cd 2 contenente il file data cab .
    Per il momento non mando la mail aspetto risposte...
    Vista la velocità delle spedizioni meglio una reply...

  2. #2
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249
    ah beene..(cioè,mi dispiace per te!) ma allora non sono l'unico ad avere quel problema...anche a me fa la stessa cosa...ci impiega una vita ad installare e arrivato al 100 si blocca e non va piu avanti (oppure esce un mex d'errore...)
    io ho avuto piu o meno lo stesso problema con gothic ed infatti stavo aspettando la sostituzione anche di gothic,solo che adesso mi tocca aggiungere anche tropico...

    mi spiace avvisarti che pero per quanto riguarda gothic io è da un po che aspetto...spero solo che nella busta di gothic ci mettano pure tropico,visto che avevo proprio voglia di giocarci...

    Cmq sono sicuro che risolveranno il problema e mi raccomando fammi sapere ulteriori sviluppi!

  3. #3
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Lettore cd tarocco

  4. #4
    Ho risolto il problema però vedo che dopo un sacco di tempo i boss sul forum non hanno risposto... vabbè fà nulla...
    Però ho aperto il pc ho tolto tutti i pezzi e li ho riassemblati cambiando tutti i cavi, e ho pulito tutto con il compressore...
    Non lo fate anke voi
    Cmq cosi funziona tropico, il dvd che ho danneggiato di gmc non funziona COMUNQUE!!!!!

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lord, sono felice tu abbia risolto. Avevo letto il tuo messaggio ma attendevo un responso definitivo, per questo non ti ho risposto prima...
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    NON TUTTE LE CIAMBELLE ESCONO CON IL BUCO

  7. #7
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Molto spesso durante la consegna i cd vengono esposti a forti fonti elettromagnetiche...ecco il problema(

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •