ma quanti ladri...... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: ma quanti ladri......

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88

    Re: Re: che pacco!!

    Inviato da federico
    megabait
    chiedi ad un pescatore cosa sono i "bait"

  2. #32
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    Mi dimenticavoooo!!!! il massimo della trombata informaticaaaaa.
    l'anno scorso in un centro commerciale di Cinisello ho trovato in GRANDE OFFERTA dei pc ...... OLIVETTI !!!
    si avete sentito bene avevano ben 64 mb. di ram e celeron ultrascarso , senza contare scheda video integrata , audio integrato , monitor e tastiera integrate sulla scheda madre...ooopps...
    il prezzo era un furto legalizzato tanto che ad alta voce avevo commentato ridendo con la mia ragazza a fianco e l'addetto mi aveva guardato malissimoooooo.
    comunque vedo con insano piacere che la potentissima TNT 2 continua ad imperversare tra i computer delle catene -tromba clienti.
    io ho avuto la fortuna di averne una versione elsa erazor 3 pro super pompata e devo dire che a momenti rallentava anche il solitario di windows.
    poverini quelli che se la ritrovano accoppiata ad un bel pentium 4 , praticamente la sagra della strozzatura !

  3. #33
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    un mio amico due anni fa ha preso un pentium 4 1,4 ghz con tnt 2 ultra...8( ...nn mi ha nemmeno detto cosa ne pensavo ... èandato e ha comperato da strabilia...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #34
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Caxxo ma ci sono gli avvoltoi......??? a volte penso di essere fortunato ad avere un minimo di conoscenze in materia!!

  5. #35
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da bracidesign
    Mi dimenticavoooo!!!! il massimo della trombata informaticaaaaa.
    l'anno scorso in un centro commerciale di Cinisello ho trovato in GRANDE OFFERTA dei pc ...... OLIVETTI !!!
    si avete sentito bene avevano ben 64 mb. di ram e celeron ultrascarso , senza contare scheda video integrata , audio integrato , monitor e tastiera integrate sulla scheda madre...ooopps...
    il prezzo era un furto legalizzato tanto che ad alta voce avevo commentato ridendo con la mia ragazza a fianco e l'addetto mi aveva guardato malissimoooooo.
    comunque vedo con insano piacere che la potentissima TNT 2 continua ad imperversare tra i computer delle catene -tromba clienti.
    io ho avuto la fortuna di averne una versione elsa erazor 3 pro super pompata e devo dire che a momenti rallentava anche il solitario di windows.
    poverini quelli che se la ritrovano accoppiata ad un bel pentium 4 , praticamente la sagra della strozzatura !
    LOLLISSIMO!! quoto tutto!

  6. #36
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    raga a mio parere e qua da me è cosi...................
    quelli essedi si che se ne intendono..ma di brutto...almeno da me....ciao
    1
    gabri88

  7. #37
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da gabri88
    raga a mio parere e qua da me è cosi...................
    quelli essedi si che se ne intendono..ma di brutto...almeno da me....ciao
    1
    si da me pure.....un esempio?? stamattina ho chiamato loro per fare un preventivo, e quando ho scelto una mb con chipset nforce2 loro mi hanno avvertito che vi è il dual channel...............i negozianti del mio paese di sapre queste cose se le sognano!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •