Problem - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Problem

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Affrontare il problema (cioè ti metti faccia a faccia con loro...) è l'unica soluzione.....credo! Non serve scappare o nascondersi e non sto insinuando che tu lo faccia, però c'è gente che conosco che preferisce accantonare tutti per poi trovarsi a faccia a faccia con la realtà in cui si trovano. Spero tu risolva la situazione altrimenti ti terrai adosso un peso che non sarai in grado di sorreggere per molto. In bocca al lupo e facci sapere.
    Sabry
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  2. #17
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Spaccagli la bocca, così non diranno niente a nessuno!

  3. #18
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Contatta i carabinieri e spiega loro la situazione: ti sapranno dire se puoi sporgere denuncia per molestie.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #19
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da iamalfaandomega
    Contatta i carabinieri e spiega loro la situazione: ti sapranno dire se puoi sporgere denuncia per molestie.
    concordo pienamente.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #20
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    comincia a seguirli tu.

    Uno alla volta, però...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da er patata
    tira un cazzotto ad ognuno dei 3 e vedi se imparano la lezione. successivamente minacciali di chiamare la pula
    Quoto.

  7. #22
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da MoKroT
    Spaccagli la bocca, così non diranno niente a nessuno!
    La prox volta che andiamo in piazza, tu porta la mazza da baseball e io quella da hockey, così se li incontriamo...

  8. #23
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Quando leggo post di un cosi totale accanimento verso una persona, considerando che la "vittima" è un metro e 98 e quindi nn è preso per il culo perche indifeso, mi chiedo se nn sia la vittima che abbia fatto qualcosa per attirarsi le prese per il culo di questi tre idioti...

    Chiaramente mirror nn ti conosco e nn dico niente, però vorrei capire: PERCHE QUESTO GRUPPETTO DI DEFICIENTI CE L'HA CON TE?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  9. #24
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Mulder
    Quando leggo post di un cosi totale accanimento verso una persona, considerando che la "vittima" è un metro e 98 e quindi nn è preso per il culo perche indifeso, mi chiedo se nn sia la vittima che abbia fatto qualcosa per attirarsi le prese per il culo di questi tre idioti...

    Chiaramente mirror nn ti conosco e nn dico niente, però vorrei capire: PERCHE QUESTO GRUPPETTO DI DEFICIENTI CE L'HA CON TE?
    Inizio ad amare quest'uomo...sarò froge?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #25
    mirrorball
    Ospite
    Inviato da Mulder
    Quando leggo post di un cosi totale accanimento verso una persona, considerando che la "vittima" è un metro e 98 e quindi nn è preso per il culo perche indifeso, mi chiedo se nn sia la vittima che abbia fatto qualcosa per attirarsi le prese per il culo di questi tre idioti...

    Chiaramente mirror nn ti conosco e nn dico niente, però vorrei capire: PERCHE QUESTO GRUPPETTO DI DEFICIENTI CE L'HA CON TE?
    Sono solo invidiosi, xkè ho la Ps2 e il Gamecube.
    Ogni volta mi fermano per dirmi:
    E nn te lo prendi l'x-box, visto che le hai tutte, tu... e robe del genere.
    La loro è solo invidia xkè magari io ho una cosa ke loro nn hanno; era successo già qualke anno fa xkè avevo la maglia (nn originale) di Baggio.

  11. #26
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da mirrorball
    Sono solo invidiosi, xkè ho la Ps2 e il Gamecube.
    Ogni volta mi fermano per dirmi:
    E nn te lo prendi l'x-box, visto che le hai tutte, tu... e robe del genere.
    La loro è solo invidia xkè magari io ho una cosa ke loro nn hanno; era successo già qualke anno fa xkè avevo la maglia (nn originale) di Baggio.
    Mio Dio...ma non ho capito una cosa..fanno ancora le elementari o sono ritardati(sia fisicamente che psicologicamente, da quel che ho letto..). Ed è una domanda seria...

  12. #27
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    Inviato da mirrorball
    La prox volta che andiamo in piazza, tu porta la mazza da baseball e io quella da hockey, così se li incontriamo...
    Ok! e lo scambista porta la benzina che facciamo un bel falò!!

  13. #28
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Civilmente è impossibile...ancora adesso a me capita una cosa simile ma molto raramente, se gli parli...ti ridono in faccia e dandogli interesse continuano...pestarli...diventano aggressivi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #29
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ti danno anche del riccone viziato...lunica via e metterli sotto e disperderli in un lago
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #30
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da Devil 87
    Ti danno anche del riccone viziato...lunica via e metterli sotto e disperderli in un lago
    LOL

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •