cs map pack
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cs map pack

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45

    cs map pack

    Ho un problema con l'istallazine del mp per cs... mi è stato detto che l'istallazione dovrebbe essere automtica, ossia le mappe automaticamente dovrebbero scompattarsi e andare nella cartella di destinazione (che è quella di default). A me invece da una specie di errore di script e mi chiude il cd. Non succede sempre, ma anche quando nn mi da quest'errore non parte l'istallazione; al massimo sono riuscito a scaricare il file intero... che però risulta "rarato" ossia compresso col WinRare se ho capito bene. Se scarico quel programma, posso scompattarle manualmente ed inserirle nella cartella con le altre mappe, o c'è qke controindicazione?
    Ciao ^_^

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lo puoi fare tranquillamente.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Dunque... l'ho fatto... ma c'è qualcosa che nn va...
    Ora dovrei poter giocare in tutte le mappe dei server NGI ?
    Alcune (come de_747) ancora nn me le carica... mi da questo messaggio "couldn't open file overviews_nomemappa_txt"
    Oppure inizia a scaricare i vari "sound/ambience" come ha sempre fatto ogni volta che provavo ad entrare in una mappa che nn avevo...
    Che faccio??
    Ultima modifica di Idseth; 3-07-2003 alle 16:43:45

  4. #4
    Griever
    Ospite
    ma hai messo i file che c'erano dentro la cartella delle mappe nella sezione maps di cs? forse è x quello

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Inviato da Griever
    ma hai messo i file che c'erano dentro la cartella delle mappe nella sezione maps di cs? forse è x quello

    Hai ragione.... allora devo toglierli dalla cartella di age of empire2.... a me piaceva un sacco tenerli li...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Gorman perchè ogni volta che ho un problema serio non ottengo mai neanche l'ombra di una risposta da chi dovrebbe risolverli???
    Oltre a questo ho postato 1000 volte un problema con hl on line ma anche li niente di niente...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    forse perche cè griever che crede di essere superiore a noi stupidi umani e proprio per questo ci fà domande stupide ed ironiche.......

  8. #8
    Griever
    Ospite
    ah xchè scusa solo gorman puo aiutare qualcuno e rispondere? io il mio aiuto lo do, se posso aiutare sono contento, se scrivo caxxate....vabbè un post in + al counter, ma io ci provo almeno

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    45
    Inviato da Griever
    ah xchè scusa solo gorman puo aiutare qualcuno e rispondere? io il mio aiuto lo do, se posso aiutare sono contento, se scrivo caxxate....vabbè un post in + al counter, ma io ci provo almeno

    Griev... nn mi fraintendere... la mia era solo una battuta...
    Quello che mi fa incavolare è che ho comprato questa rivista tre volte, e due di queste volte ho avuto un problema che sembra capiti solo a me... e al di la di tutte le promesse di aiuto da parte della redazione che leggo qui e li... non ho visto nemmeno l'ombra di un interessamento da chi di dovere, ne nei post che apro, ne con le mail private che ho inviato alla redazione...
    L'aiuto di tutti è sempre ben accetto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •