Tattiche a DOD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tattiche a DOD

Cambio titolo
  1. #1
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592

    Tattiche a DOD

    c'è pure su cs xke non farlo anche su dod sto thread???

    il mio consiglio?
    o fare rush assetato di sangue e non fermarsi mai quindi schivare i nemici e fottere solo bandiere o usare il gioco piu tattico che esiste camminando x nn farsi sentire e nascondersi il piu spesso possibile prima d segare il nemico.

    MAI una via di mezzo

    e ovviamente il piu bello, quando ti tirano la granata, ritiragliela indietro cosi lo fraggate con la sua stessa arma ^^ che da appaganti soddisfazioni

  2. #2
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Questa è la tattica alla Rambo

    io preferisco un approccio più tattico alla situazione. L'ideale per la fazione Tedesca a mio avviso è:

    Karabiner 98
    STG44
    MG42 o MG38

    opzionale, si può mettere anche il KAR98+Scope per cecchinare.

    In questo modo si ha un'ottima potenza di fuoco e inoltre la mitragliatrice oltre che coprire i propri compagni, tiene impegnati gli avversari tenendoli indietro, mentre qualcuno lancerà una granata.

    Avere sempre qualcuno (2 persone) per coprirti le spalle e avanzare cautamente, per poi scattare quando la situazione diventa calda. Inoltre, se la situazione è troppo tosta, è consigliabile il FALL BACK per riorganizzarsi.

    Secondo me questa sarebbe la cosa migliore

    PER LE MITRAGLIATRICI

    la cosa migliore è di avanzare SOLO se si è accompagnati da due altri giocatori, altrimenti lasciate stare e appostatevi o a terra dietro un riparo o sui sacchetti di sabbia e aspettate. Non è camping, è semplice strategia in base all'arma che usate.

  3. #3
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    dato che i punti si prendono catturando bandiere, la mia tattica alla rambo funziona benissimo e si vince pure la partita cosi.

    ah ora mi viene in mente come "distrarre" un cecchino o un mg ostico, gettate la granata dove volete passare VOI, quando esplode sapete tutti che si alza il polverone, ecco il vostro momento x correre nel mezzo del polverone e nn farvi vedere dal nemico che stara ancora li ad aspettare giocatori. funziona QUASI sempre

  4. #4
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Solitamente quando lanciano la granata io sparo nel polverone.... a volte li sego infatti ehehehehe

    cmq le tattiche si basano sulla filosofia di gioco che possiedi, dovuta anche ai giochi che hai fatto. Visto e considerato che gioco prevalentemente a America's Army e a Ghost Recon (giochi che come sapete necessitano il team play per riuscire), mi sento più portato ad avere qualcuno, anche un niubbone come compagno, per poter andarmene in giro "tranquillo". Se poi ho l'MG e ho un qualche fucile d'assalto che mi dà copertura dalla gentaglia che vuole prendermi dal dietro tanto meglio

    Cmq H2O ha ragione, le granate servono per dare una specie di cortina fumogena

  5. #5
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Località
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    lol mi mancava il consiglio piu noob che esista ma fondamentale cmq


    FINIRE HALF LIFE IN SINGLE PLAYER e poi pensare al MULTI

    cs o dod che sia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •