Ma i videogiocatori sono tutti maschi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Ma i videogiocatori sono tutti maschi?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da razielfan
    Io non ho mai giocato a The Sims e personalmente neanche ci tengo. Preferisco i giochi d'azione e d'avventura....basti vedere il mio gioco preferito...e comunue se pensate che le donne giochino solamente a giochi tranquilli, come la strategia è assolutamente falso. Io, per esempio, li odio!
    Sabry
    guarda che i giochi di strategia non sono mica tranquilli, se mai i gestionali, giochi come sims poi fanno praticamente schifo per me e non li considero neppure giochi.

  2. #17
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    si insomma, non mi piacciono quei giochetti scialbi come the sims...a che servono? non volevo sollevare una polemica...scusa
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  3. #18
    Fr4nk
    Ospite
    Inviato da Zio
    Ho visto donne e ragazze giocare a CS e DAOC (per fortuna ci sono anche loro!)

    P.S.: una "apparente" ragazza (dalla voce del microfono sembrava avesse l'età mia ---> 17-18 anni) si era quasi "innamorata" di me a CS... quando morivo le dispiaceva e mi mandava i bacini e mi diceva che se moriva prima lei mi faceva da angelo custode seguendomi in modalità fantasma però era una ragazza molto simpatica... mi piacerebbe rigiocare con lei. Poi quando le ho chiesto quanti anni aveva e mi ha detto 30 ci sono rimasto secco ma questo è un altro discorso... cmq ci siamo divertiti un sacco
    Sono casi isolati.
    Dobbiamo rassegnarci.

    Nessuna donna capirà mai perchè piango quando chiamo la telecom. ADSL

  4. #19
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    ma che dici? Casi isolati.......dove??????????????
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  5. #20
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da razielfan
    si insomma, non mi piacciono quei giochetti scialbi come the sims...a che servono? non volevo sollevare una polemica...scusa
    se ti riferivi a me allora scusa tu il mio tono, non intendevo affatto polemizzare ma solo precisare che i giochi di strategia sono molto belli e coinvolgenti, ed alcuni anche molto attivi e frenetici.

    sims non mi piace è noioso e frustrante, oltre che inutile se devo progettare uso autocad ed altri programmi simili.

  6. #21
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    abbiamo chiarito e mi scuso anche io perchè sono un pò impulsiva.
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  7. #22
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Su un altro forum ho conosciuto una che giocava come una pazza a quake 3 e adorava gli FPS. Poi c'è mia mamma. Gioca anke 4 ore di fila a the sims, ma le piacciono anke le avventure grafiche. Qualche anno fa infatti avevamo giocato ( e finito) Versailles. Poi c'è mia cugina, anke lei patita d The sims (le ho fatto leggere lo scoop su gmc ieri ed è stata un'ora a fissare la pagina scritta + la foto gigante nell'altra. Poi giochiamo a tekken 3.... e lì son dolori... non vinco mai! E lei ha solo 11 anni....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •