A cosa avete giocato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 916

Discussione: A cosa avete giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Sorrisone A cosa avete giocato oggi?

    Come da titolo...

    Io mi sn fatto qualche partita a PES 2, vincendo la Master League di seconda divisione, e facendomi la campagna acquisti. Ho comprato Veron, Giggs, Ferdinand e Buffon

    e voi?
    « Forza Inter »

  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Toca Race Driver........Ryan ha vinto il campionato alfa gtv vincendo a monza,catalunya e due volte a vallelunga,ed incassando i 100.000 dollari di bonus

    Questo gioco mi ha presa parecchio

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: A cosa avete giocato oggi?

    Inviato da wurgi
    Come da titolo...

    Io mi sn fatto qualche partita a PES 2, vincendo la Master League di seconda divisione, e facendomi la campagna acquisti. Ho comprato Veron, Giggs, Ferdinand e Buffon

    e voi?
    Ho (ri)giocato a Sam e Max





  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175

    Re: Re: A cosa avete giocato oggi?

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Ho (ri)giocato a Sam e Max
    sam ---> Fisher?
    max ---> Payne?

    « Forza Inter »

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Sam and Max Hit the road

  6. #6
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Rika78
    Sam and Max Hit the road
    ups
    « Forza Inter »

  7. #7
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    A golden sun

  8. #8
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Rika78
    Sam and Max Hit the road
    Proprio a questo titolo...ragazzi non sapete quante risate mi stò facendo con questi malati di mente virtuali





  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Proprio a questo titolo...ragazzi non sapete quante risate mi stò facendo con questi malati di mente virtuali
    Grandissimo gioco,di una demenzialità unica

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78
    Sam and Max Hit the road
    Attenti che il retrogaming fa male.. l'ho sperimentato sulla mia palle :-)

    Pape

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ehm...

    commandos2
    virtua 4
    VICE CITY RULEZ
    PRO EVOLUTION SOCCER 2 RULEZ
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Rika78
    Grandissimo gioco,di una demenzialità unica
    Si ma c'è da dire che è una demenzialità sempre lucida (direi intelligente)...che molte volte ti porta a confrontarti con la realtà (e questo, per me, è una grande cosa...)


    Inviato da pape
    Attenti che il retrogaming fa male.. l'ho sperimentato sulla mia palle :-)

    Pape
    Come ti capisco Pape...ma ogni tanto, secondo me, bisogna fare un tuffo nel retrogaming...l'importante è non farsi trasportare troppo





  13. #13
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    dato che sono un giocatore novizio (ehm...da anni)

    e giovane il retrogaming nn mi fa provar niente di bello...cosa fa a voi vi fa allontanare dalla realtà giornaliera???

    nn so...perchè ci giocate ma nn troppo?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Andry1988
    dato che sono un giocatore novizio (ehm...da anni)

    e giovane il retrogaming nn mi fa provar niente di bello...cosa fa a voi vi fa allontanare dalla realtà giornaliera???

    nn so...perchè ci giocate ma nn troppo?
    nostalgia dei tempi (splendidi) passati, adolescenza che svanisce, giocare per lavoro e non per diletto, oltre che gameplay oggi spacciati per innovativi e da noi "anziani" vissuti quando eravamo bimbi.... senza contare i capolavori di playability tuttora non ripetuti e in attesa di evolusione. Posso solo dire che a questo E3 l'unico momento di vera emozione è stato quando Sid Meier ha annunciato il nuovo Pirates! Nessuno screen, nessun filmato, nessuna info (imbarazzo fra Meier e Bridges quando gli è stato chiesto se l'engine sarebbe stato in 3D o in 2D)... ma l'emozione di rivivere quelle emozioni, ricreate dallo stesso idolo di quando ero 13enne, mi ha fatto dimenticare Half Life 2, che oggettivamente valeva tutta la fiera messa insieme (eslcuso il suddetto annuncio)

    Pape

  15. #15
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Andry1988
    dato che sono un giocatore novizio (ehm...da anni)

    e giovane il retrogaming nn mi fa provar niente di bello...cosa fa a voi vi fa allontanare dalla realtà giornaliera???

    nn so...perchè ci giocate ma nn troppo?
    SCusa Andry ma non ho capito la tua affermazione...io volevo dire che nonostante il gioco sia molto demenziale e allucinante ti porta (con molte gaf e molte battute) a interrogarti su tante cose reali su cui il gioco ironizza: Ti faccio un esempio pratico così mi spiego meglio...Se "osservi" una specie di giochetto da luna park (dove molti ragazzi spendono tantissimi soldi e tantissimo tempo ricavandone un gran divertimento) sam ti dirà IO AMO IL CAPITALISMO...Questo per dire che spesso oggi c'è la prendiamo con il capitalismo e in realtà poi ci divertiamo con gli "oggetti" che lo stesso produce...Come puoi intuire una sottile ironizzazione (secondo me molto veritiera)





Pag 1 di 62 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •