Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

Cambio titolo
  1. #151
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    Ma che è iniziata la crociata anti-flood? E' una specie di caccia alle streghe o cosa? Raga...un conto sono i flood, altro sono le battute che qui in Agorà si sono sempre fatte e spero che sempre si faranno....E poi preferisco essere bannato piuttosto che essere avvisato da un altro utente! 8(
    Scusa Kallozzo, nessun rancore e massimo rispetto per uno degli utenti più attivi!
    Sono d'accordo con Rage...
    In agora è importante essere seri,ma qualche battuta ci puo benissimo stare.
    E poi Rage lo conosco bene e nn esagera mai.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #152
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

    Inviato da Kalozzo
    Vi riassumo e traduco il testo (non è quello dentro l'immagine) che racconta meglio l'accaduto:

    "Una madre americana portò al macdonald's i suoi due figli, uno di 6 anni, l'altro di 8. Ordinò due Happy Meals, un chicken (gallina o pollo...) per i bambini e un hamburger con "fries" (non so che significa, non c'ho voglia di cercare il dizionario...cmq è irrilevante).
    Mentre stavano mangiando il bambino di 6 anni era più interessato a guardare dalla finestra piuttosto che a mangiare le "chicken nuggets", quindi la madre decise di mangiarle al posto suo. Ed ebbe una sorpresa, la "nugget" (che sarebbe dovuta essere qualcos'altro...) era invece una testa di gallina fritta.
    Il proprietario offrì loro un pranzo gratuito per altre due settimane, ma fu tutto inutile. La madre, con ripetute pressioni, chiese 100 mila dollari di compenso."



    No comment.

    cioè...mi stai dicendo ciò che penso?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #153
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ma...scusa...nn so che dire...nn è possibile, che azz?
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  4. #154
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da R@ge
    Ma che è iniziata la crociata anti-flood? E' una specie di caccia alle streghe o cosa? Raga...un conto sono i flood, altro sono le battute che qui in Agorà si sono sempre fatte e spero che sempre si faranno....E poi preferisco essere bannato piuttosto che essere avvisato da un altro utente! 8(
    Scusa Kallozzo, nessun rancore e massimo rispetto per uno degli utenti più attivi!
    Ragazzi, lo so benissimo, anche a me piace quando si crea il clima di spensieratezza che può alleggerire (ma non troppo) anche le discussioni più serie.
    Tuttavia in questo periodo la situazione si sta facendo delicata, e allora vi chiedo, per adesso, ancora per un pò, di andarci piano con i post non necessari alla discussione.
    E' una cosa temporanea, ok?

    p.s.: Andry se quella è una provocazione, ti prego di finirla.
    (dio santo, inizio ad odiare sta storia della chiusura di daily...)
    Ultima modifica di Kalozzo; 27-06-2003 alle 18:38:58

  5. #155
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Kalozzo
    Ragazzi, lo so benissimo, anche a me piace quando si crea il clima di spensieratezza che può alleggerire (ma non troppo) anche le discussioni più serie.
    Tuttavia in questo periodo la situazione si sta facendo delicata, e allora vi chiedo, per adesso, ancora per un pò, di andarci piano con i post non necessari alla discussione.
    E' una cosa temporanea, ok?
    Va bene Davide
    La matura ci sta stressando troppo,io negli altri topic dico cose senza senso
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #156
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da maverick84
    Va bene Davide
    La matura ci sta stressando troppo,io negli altri topic dico cose senza senso
    ROTFL non sei l'unico
    Cmq per adesso sono un pò più tranquillo di prima, visto che mi sono beccato il mio bel 33 negli scritti (se penso a quel culatone di Ghiwo... vabbeh ...beato lui ) ... però... ehi ma che ci faccio qui? Devo studiareeeeeee
    ma sopratutto: che cacchio sto facendo? mi sto contraddicendo riguardo ai post precedenti... vabbeh che qui la discussione è già andata in vacca da sola
    (probabilmente questo post è una delle peggiori cazzate della mia giornata, ma tant'è...)

  7. #157
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524

    Re: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

    [QUOTE]Inviato da Kalozzo
    [B]Vi riassumo e traduco il testo (non è quello dentro l'immagine) che racconta meglio l'accaduto:

    "Una madre americana portò al macdonald's i suoi due figli, uno di 6 anni, l'altro di 8. Ordinò due Happy Meals, un chicken (gallina o pollo...) per i bambini e un hamburger con "fries" (non so che significa, non c'ho voglia di cercare il dizionario...cmq è irrilevante).
    Mentre stavano mangiando il bambino di 6 anni era più interessato a guardare dalla finestra piuttosto che a mangiare le "chicken nuggets", quindi la madre decise di mangiarle al posto suo. Ed ebbe una sorpresa, la "nugget" (che sarebbe dovuta essere qualcos'altro...) era invece una testa di gallina fritta.
    Il proprietario offrì loro un pranzo gratuito per altre due settimane, ma fu tutto inutile. La madre, con ripetute pressioni, chiese 100 mila dollari di compenso."



    bhe almeno siamo sicuri che li in mezzo ci mettono il pollo e non altre cose, immaginatevi una mno fritta!!!

  8. #158
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: Re: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

    [QUOTE]Inviato da Nick name
    [B]
    Inviato da Kalozzo
    Vi riassumo e traduco il testo (non è quello dentro l'immagine) che racconta meglio l'accaduto:

    "Una madre americana portò al macdonald's i suoi due figli, uno di 6 anni, l'altro di 8. Ordinò due Happy Meals, un chicken (gallina o pollo...) per i bambini e un hamburger con "fries" (non so che significa, non c'ho voglia di cercare il dizionario...cmq è irrilevante).
    Mentre stavano mangiando il bambino di 6 anni era più interessato a guardare dalla finestra piuttosto che a mangiare le "chicken nuggets", quindi la madre decise di mangiarle al posto suo. Ed ebbe una sorpresa, la "nugget" (che sarebbe dovuta essere qualcos'altro...) era invece una testa di gallina fritta.
    Il proprietario offrì loro un pranzo gratuito per altre due settimane, ma fu tutto inutile. La madre, con ripetute pressioni, chiese 100 mila dollari di compenso."



    bhe almeno siamo sicuri che li in mezzo ci mettono il pollo e non altre cose, immaginatevi una mno fritta!!!
    Si fra poco friggono i bambini cattivi.... nn esageriamo. E' solo stato un errore di produzione, cioè cosa pensate, che il Mac Donald ha detto, Ehi raga, facciamo uns cherzo mettiamoci in mezzo na testa di gallina, e poi nn capisco cosa c'è di male... se vi dispiace per le galline, fatevi vegetariani.
    Sicuramente avranno (scusate l'espressione), all'allevamento avranno dimentacato di sgozzare quel pollo, e ... vabbè basta....
    Non vedo il prob....
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #159
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da vegeth85
    il nick non gli si addice,pero'...



    ma dove?????

    da me ogni volta che ci vado vedo sempre qlc che pulisce i tavoli...

    e poi ai giovani nn li costringe nessuno a farsi assumere...

    ah,da come ne parli(del mc) mi sembra che tuc i vada spesso,per cui...
    è bastata una volta al Mc di massa per nn metterci più piede

    è vero che i giovani non li constringe nessuno a farsi assumere, ma molti lo fanno ad esempio per gli studi, e il smeplice fatto che nn sono obbligati a lavorare lì nn mi pare un motivo sufficiente per sfruttarli

    ma ci sei andato ogni tanto al mc donalds? io vedo gente che lavora lì da tempo! Saranno giovani ma non sfruttati! Ripeto: in certi posti non ti possono sfruttare!!!!!!
    mai letto un articolo di Gad lerner, mi pare, di una ragazza del Burger King e delle condizioni penose in cui lavora? Impossibile essere sfruttati eh?



    A terra è sempre pulito (almeno a Bari), anzi... lavano molto spesso! I tavoli li puliscono sempre e li lavano quando va via qualcuno! Itavoli uniti sì.. cioè.. ravvicinati... ma tutto sommato, è un FAST food!
    fai un po' un salto al MC di Massa
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  10. #160
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Re: Re: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

    Inviato da 8Squall7
    e poi nn capisco cosa c'è di male... se vi dispiace per le galline, fatevi vegetariani.
    Se qui c'è qualcuno che ha capito proprio male, mi sa che quello sei tu. Ma LOL che centrano le galline? chi se ne frega delle galline? Qui nessuno è insorto a causa di convinzioni animaliste.
    Il problema (se davvero è tale) è piuttosto questo:
    ti piacerebbe trovare una testa di gallina fritta nel piatto dove mangi?

  11. #161
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Pinhead
    Ho seguito il link di quella foto ed appartiene a una categoria di foto "shock" , la maggior parte di esse sono false e si riconoscono a occhio , io sono stato molte volte nei locali in questione e personalmente li ho trovati puliti e organizzati , cmq non escludo che eventi del genere possano essere possibili e frequenti
    Beh, infatti a me sembra che i vari Mc Donald's siano molto più puliti di certi ristoranti, nei quali non puoi neanche vedere cosa cucinano. Mentre da Mc Donald's solitamente si può vedere la cucina mentre si fa la fila per pagare (almeno in quelli che ci sono a Palermo, sì!).

  12. #162
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    ok abbiamo capito che i MC sono i migliori ristoranti al mondo ma sinceramente non capisco cosa centrino i no global o meglio i new global(che balls sti teremini)

  13. #163
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    ok abbiamo capito che i MC sono i migliori ristoranti al mondo ma sinceramente non capisco cosa centrino i no global o meglio i new global(che balls sti teremini)
    Nessuno ha detto che siano i migliori ristoranti al mondo,ma che siano tra i meno peggio penso sia sicuro,almeno dal punto di vista della pulizia
    Poi per il cibo è questione di gusti....a me,ad esempio,non piace la cucina messicana
    I no global?Penso non c'entrino nulla

  14. #164
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Nessuno ha detto che siano i migliori ristoranti al mondo,ma che siano tra i meno peggio penso sia sicuro,almeno dal punto di vista della pulizia
    Poi per il cibo è questione di gusti....a me,ad esempio,non piace la cucina messicana
    I no global?Penso non c'entrino nulla
    be lo dico io, ed intendevo proprio dal punto di vista igenico e non ero sarcastico.

    cmq adoro la cucina messicana e ora mi è chiaro che i no global non centrino nulla.

  15. #165
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Uff ma certo che i no-global non centrano nulla!
    Azz ma mettete sotto torchio ogni cosa che si dice?
    Era giusto così, una cosa "ad effetto" per aprire il topic...
    uff...
    (e poi proprio a me devono capitare ste cose, che aborro la politica, i movimenti e le correnti...)
    Ultima modifica di Kalozzo; 27-06-2003 alle 22:39:45

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •