Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 172 di 172

Discussione: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

Cambio titolo
  1. #166
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Kalozzo
    Uff ma certo che i no-global non centrano nulla!
    Azz ma mettete sotto torchio ogni cosa che si dice?
    Era giusto così, una cosa "ad effetto" per aprire il topic...
    uff...
    (e poi proprio a me devono capitare ste cose, che aborro la politica, i movimenti e le correnti...)
    scusa ma come fai ad aberrare la politica è impossibile a meno chè tu non riesca a non pesare mentre discuti, se mai aborri i partiti e la strumentalizzazione della politica che ne consegue.

    p.s. non prendete i miei post sempre come attacchi sono curioso e chiedo spiegazioni forse è snervante ma per me è utile poi se vi infastidisce basta dirmi gun non rompere ed io non rompo però ditemelo senza mezzi termini altrimenti non capisco.

  2. #167
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da GUNLUCKY
    scusa ma come fai ad aberrare la politica è impossibile a meno chè tu non riesca a non pesare mentre discuti, se mai aborri i partiti e la strumentalizzazione della politica che ne consegue.

    No dai, ti prego Gun, ho già discusso troppe volte del mio astensionismo e a-politicismo con troppa gente fissata con la politica.
    Andremmo Off-Topic, se la cosa ti incuriosisce potremmo aprire un topic sulla questione, ma non adesso, in questi giorni non avrei il tempo per seguirlo.

  3. #168
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    ok allora parliamo di Mc della sua cucina e di quanto sia genuina ad es. o dell' obesità che in america ha portato alle stelle, al di là del pulito o meno visto che si è appurato che sono puliti, e gardirei si evitasse di continuare a dire ma il tuo topic è falso i mc sono buoni e puliti, perchè questo l' abbiamo capito, però non capisco a dove porti questo tipo di discussione, se non a riempire pagine di sei un pirla a credere che si trovino teste di galline e no siete voi dei pirla a pensare che non si trovino.

    questo è quello che penso.

  4. #169
    Rika78
    Ospite
    Inviato da GUNLUCKY
    ok allora parliamo di Mc della sua cucina e di quanto sia genuina ad es. o dell' obesità che in america ha portato alle stelle, al di là del pulito o meno visto che si è appurato che sono puliti, e gardirei si evitasse di continuare a dire ma il tuo topic è falso i mc sono buoni e puliti, perchè questo l' abbiamo capito, però non capisco a dove porti questo tipo di discussione, se non a riempire pagine di sei un pirla a credere che si trovino teste di galline e no siete voi dei pirla a pensare che non si trovino.

    questo è quello che penso.
    Hai ragione siamo dei pirla,io soprattutto
    Addirittura sono così pirla che penso che la colpa dell'obesità degli americani non sia di mcdonald's
    Ma tant'è,ormai la discussione è diventata inutile,ed io mi ritiro

  5. #170
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da GUNLUCKY
    ok allora parliamo di Mc della sua cucina e di quanto sia genuina ad es. o dell' obesità che in america ha portato alle stelle, al di là del pulito o meno visto che si è appurato che sono puliti, e gardirei si evitasse di continuare a dire ma il tuo topic è falso i mc sono buoni e puliti, perchè questo l' abbiamo capito, però non capisco a dove porti questo tipo di discussione, se non a riempire pagine di sei un pirla a credere che si trovino teste di galline e no siete voi dei pirla a pensare che non si trovino.

    questo è quello che penso.
    In verità Gun io avevo detto qualche pagina fa che la discussione ormai era inaridita, come se fosse chiusa.
    Quindi non mi sembra abbia senso continuare.
    Non capisco perchè l'utente non possa avere la facoltà di chiudere un proprio topic, non sarebbe una brutta idea.
    In questo caso facciamolo scivolare in seconda pagina e mettiamo fine a tutto ciò.
    Io avevo semplicemente postato l'immagine senza alcun commento, poi come al solito alcuni hanno iniziato a supporre che io volessi dire questo o quello, mancando totalmente il senso del topic.

  6. #171
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Hai ragione siamo dei pirla,io soprattutto
    Addirittura sono così pirla che penso che la colpa dell'obesità degli americani non sia di mcdonald's
    Ma tant'è,ormai la discussione è diventata inutile,ed io mi ritiro
    Rika io non intendevo dare del pirla a nessuno ma vedo che non faccio altro che sbagliare, in quanto al Mc non ho espresso un giudizio, era solo un esempio del cavolo per riaprire una discussione morta da un verso ma che poteva dare altri spunti su cui discutere, pensi davvero che io ritenga il mc colpevole dell' obesità nel mondo, mi ritieni davvero così superficiale?

  7. #172
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Sto masticando un Hamburger Royal TS. Ho chiesto se posso vedere come lo fanno e me lo hanno fatto vedere .. Hanno preso l'insalata , l'hanno tagliata , cosi' anche i pomodori e il formaggio , hanno preso la carne che stava frittando.. Tutto mi pare normalissimo.

    Forse e' la germania ?

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •