Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 172

Discussione: Forse stavolta hanno ragione i no-global: Chiudiamo il McDonald's !!!! [IMG]

Cambio titolo
  1. #16
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Beh... Quando facevo il garzone a un idraulico che lavorava in zona Milano centro, mi trovai nelle cucine del BIFFI (ristorante di lusso) per cambiare i tubi del gas delle cucine.

    Spostato una cucina, trovai un nido di topi di fogna...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #17
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    frega niente se e' vero o no,io domani da mc donald's ci vado lo stesso...






















    mmmmmmmmmmmh,teste di gallina...:9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #18
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Esistono tanti di quei ristoranti in italia....
    e voi pensate ai McDonald's?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #19
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    bhà...

  5. #20
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Fake

  6. #21
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non m'interessa se questa storia è vera o no, se McDonald dovesse chiudere i battenti, tutto il mondo ne guadagnerebbe. Ma riflettete per un attimo. Un panino con hamburger e formaggio costa 1 euro.

    1 € per Pane+Hamburger piccolo+formaggio+confezione in carta+ servizio

    Considerando che una SpA deve guadagnare su qualsiasi prodotto, significa che McDonald spende meno di 50 centesimi per un panino del genere. 50 centesimi per tutta quella roba che ho elencato sopra, è evidente che si tratta di scarto di serie Z raccolta dalle fogne e insaporita con profumo, non c'è altra scelta.
    Non solo, il figlio di un amico dei miei genitori, sulla ventina d'anni, lavora in uno dei McDonald per arrotondare ed ecco alcune testimonianze che non cadono nella possibilità di essere fake come la testa di gallina:

    1) Controllo della qualità del cibo sotto lo zero
    2) se un panino o un componente cade per terra, lo si raccoglie e lo si mette nel pacchetto da consegnare al cliente come se niente fosse successo.
    3) Macchinari utilizzati che vengono puliti una volta ogni morte di papa

    Se mangiate cibo McDonald contribuite a farvi del male.

  7. #22
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da maverick84
    Esistono tanti di quei ristoranti in italia....
    e voi pensate ai McDonald's?
    ma come!? non trovi irresistibile quel dolce profumo di plastica fritta....ah quelle si che sono sniffate che appagano, mi sento pieno prima ancora di intravedere l' insegna.


  8. #23
    Rika78
    Ospite
    Scusa Kalozzo,ma se facessi una ispezione in una delle tante cucine dei ristoranti e trattorie italiane pensi si troverebbe qualcosa di meglio?
    Senza dimenticare che in alcuni bar hanno dato da bere al posto dell'acqua dei liquidi tossici,e qualcuno ci ha anche rimesso la vita
    Penso che questi episodi siano leggermenti più gravi
    Poi se dobbiamo mettere tutto su un piano di antiamericanismo,allora va bene,ti do ragione,chiudiamo i Mc,cattivi e brutti

  9. #24
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Scusa Kalozzo,ma se facessi una ispezione in una delle tante cucine dei ristoranti e trattorie italiane pensi si troverebbe qualcosa di meglio?
    Si pero se devo scegliere,preferisco nettamente un piatto di spaghetti ad un panino con hamburgher
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #25
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Comunque tengo a precisare che al McDonald ci vado esclusivamente se ho la fame chimica.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #26
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rika78
    Scusa Kalozzo,ma se facessi una ispezione in una delle tante cucine dei ristoranti e trattorie italiane pensi si troverebbe qualcosa di meglio?
    Senza dimenticare che in alcuni bar hanno dato da bere al posto dell'acqua dei liquidi tossici,e qualcuno ci ha anche rimesso la vita
    Penso che questi episodi siano leggermenti più gravi
    Poi se dobbiamo mettere tutto su un piano di antiamericanismo,allora va bene,ti do ragione,chiudiamo i Mc,cattivi e brutti
    infatti e tutto uno schifo e l' americanismo qui non centra nulla, il problema è sanitario che come al solito in tutti i paesi è accantonato rispetto ai benefici economici

  12. #27
    Rika78
    Ospite
    Inviato da maverick84
    Si pero se devo scegliere,preferisco nettamente un piatto di spaghetti ad un panino con hamburgher
    Lascia stare,non stiamo parlando di gusti alimentari,anche io evito i fast food
    Sono stata in un ristorante vicino Roma qualche tempo fa,ed appena entrata ho visto un bel micio che passeggiava sul tavolo degli antipasti...........beh allora preferisco andare a mangiare dal mc

  13. #28
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Vero o non vero, tutti i mcdonalds dovrebbero chiudere per le schifezze che vendono

  14. #29
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Vi siete mai chiesti perchè un hamburgher del mcdonalds costa un euro mentre una fiorentina 25 !!!

    C'è UNA BELLA DIFFERENZA

  15. #30
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rika78
    Lascia stare,non stiamo parlando di gusti alimentari,anche io evito i fast food
    Sono stata in un ristorante vicino Roma qualche tempo fa,ed appena entrata ho visto un bel micio che passeggiava sul tavolo degli antipasti...........beh allora preferisco andare a mangiare dal mc
    Certo dipende sempre da ristorante e ristorante cmq....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •