Config di CS - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Config di CS

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tokai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    176
    basta imparare... io faccio arma primaria e secondaria (ho messo i tasti vicino a quelli del movimento) e cambio veloce senza problemi l'importante è allenarsi e vedrete che vi verrà spontaneo
    [*SkL*]*Tokai*
    THE SKULLS Rulez!

    http://www.the-skulls.tk/

  2. #17
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    ho fatto degli alias x prendere le armi, questi funzionano, ma quando devo scrivere qualcosa, ogni volta che schiaccio il tasto con cui compro un'arma si ripete tutto il testo che ho scritto; vi faccio un es:
    schiaccio il tasto x parlare, scrivo ciao, quando metto la lettera o viene sullo schermo una frase che precedentemente avevo preimpostato e ogni volta che schiaccio un tasto assegnato a un'arma, mi viene fuori il testo; come posso fare x scrivere senza far uscire sempre quelle frasi?
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

  3. #18
    Utente L'avatar di -Mikezilla-
    Registrato il
    02-03
    Località
    everywhere
    Messaggi
    87
    Inviato da Gkiller
    ho fatto degli alias x prendere le armi, questi funzionano, ma quando devo scrivere qualcosa, ogni volta che schiaccio il tasto con cui compro un'arma si ripete tutto il testo che ho scritto; vi faccio un es:
    schiaccio il tasto x parlare, scrivo ciao, quando metto la lettera o viene sullo schermo una frase che precedentemente avevo preimpostato e ogni volta che schiaccio un tasto assegnato a un'arma, mi viene fuori il testo; come posso fare x scrivere senza far uscire sempre quelle frasi?
    caro se vuoi fare gli alias devi bindare dei tasti che usi solo x le armi.....vedi dall' F1 all' F12, se poi vuoi bindare tutte le armi beh... allora auguri, ti devi creare delle sottopagine di bind, ma qui la cosa si complica se 6 alle prime armi dell' autoexec...

    io per esempio uso i tasti dalla "q" alla "p" per le armi e i "net_graph", i tasti dalla "a" alla "k" per i radiomessaggi veloci e i waypoint di podbot....

  4. #19
    Utente L'avatar di Gkiller
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    187
    grazie ma cmq ho gia fatto, ho blindato i tasti delle armi che uso di piu
    Il mio PC: Atlhon xp +1800; 640 MB ram; Ati radeon 9800se@9800xt; scheda audio integrata; 2 hard-disk da 40 gb

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •