Server Ftp & Fastweb - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Server Ftp & Fastweb

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    ho paghi fw e ti danno il tuo IP..... altrimenti usi un programmino kiamato "Pomodoro" ke riesci a trovare il qualke modo il tuo IP...!!! ....:::SciaO:::....

  2. #17
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Illegale come detto da Lex
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  3. #18
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Bhè , forse a breve mi faccio fastweb vista la possibilità di attivare l'opzione tv....Se ci sono problemi con il p2p mi interessa, ma personalmente non mi interessa fare da server.Se come dite voi non ci sono problemi nel peer to peer allora vado tranquillo.Cosa faccio?

    però ankora non sono raggiunto dalla fibra ottica8(

  4. #19
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    come si fa a vedere se si è raggiunti dalla fibra?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #20
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Si può fare da server con fastweb (per tutti i server che utilizzano solo porte tcp e non udp ) utilizzando un programma di nome pomodoro, che permette di fare in modo che il router fw forwardi le porte verso il tuo ip
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  6. #21
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    Inviato da federico
    come si fa a vedere se si è raggiunti dalla fibra?
    guarda sul sito fastweb.it

  7. #22
    Utente L'avatar di TheAvenger
    Registrato il
    05-03
    Località
    Sistema solare -.-
    Messaggi
    57
    POMODORO... MOZZARELLA.. SI LO SO

    solo ke nn mi sembrano molto legali > nn è ke rendono pubblico il tuo ip ma ti "attacchi" ad un altro server ftp ke ti redirecta al tuo> se un amico si collega , si collega all'altro ftp e pensa d essere sul tuo.. fa da spekkio ^-^

    problem è ke ki l'ha fatto puo essere namnnato dal proprietario dell'ftp >> nn è sicuro ke sia stabile..

    ma è illegale?? o basta ke nn si accorga e kissenefrega
    <<TheAvenger>>

  8. #23
    Sam83
    Ospite
    Inviato da federico
    come si fa a vedere se si è raggiunti dalla fibra?
    Vai semplicemente a questo indirizzo www.fastweb.it,digiti da dove vieni e il tuo indirizzo,e il gioco è fatto...

  9. #24
    Sam83
    Ospite
    Inviato da livio749
    Bhè , forse a breve mi faccio fastweb vista la possibilità di attivare l'opzione tv....Se ci sono problemi con il p2p mi interessa, ma personalmente non mi interessa fare da server.Se come dite voi non ci sono problemi nel peer to peer allora vado tranquillo.Cosa faccio?

    però ankora non sono raggiunto dalla fibra ottica8(
    E ti ricordo che da settembre,anche i possessori di adsl,potranno guardare la tv di fastweb in DIGITALE!!!
    Con la qualità di un dvd per intenderci...

  10. #25
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Sam83
    E ti ricordo che da settembre,anche i possessori di adsl,potranno guardare la tv di fastweb in DIGITALE!!!
    Con la qualità di un dvd per intenderci...
    Senza aggiungere che se ti abboni adesso potrai vedere tutto il campionato gratis!!!!!!
    Non sono cose da tutti i giorni queste,e poi ci sono contratti molto più bassi di 110€ mensili,questo è il contratto più costoso di tutti...
    ma ti offre qualsiasi servizio illimitato,partendo da internet e finire alla video comunicazione...

  11. #26
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    ehehe infatti 3 giorni fà ho fatto l'abbonamento con fastweb...a 10 Mbit/s ehehe scaricherò a 1,2mb (ovviamente se scende sotto mi va cmq alla grande mettendo che ora scarico a 32k) e ho fatto l'opzione tv così con "soli" 10€ in + al mese mi sparo tutto il campinato di A e di B sul televisore ^^.... ah una cosa, un mio amico su Winmx scarica dai Server fasteweb (dove possono entrare solo utenti fastweb) a 800 kb constanti....ehmm... sono 2.2 giga all'ora...ehm... , Ah per l'ip... a me il problema non si pone visto che tutti i miei amici hanno o Adsl Fastweb o Fibra Fastweb..
    un ultima cosa.... una mio amico che ha la 10mbit/s vede la televiosione dal pc...come se scaricasse in tempo reale le immagini...fate un pò voi...ehm.. per non parlare del ping mentre giochi....
    FastWeb è il futuro....

  12. #27
    Sam83
    Ospite
    Inviato da vamp
    ehehe infatti 3 giorni fà ho fatto l'abbonamento con fastweb...a 10 Mbit/s ehehe scaricherò a 1,2mb (ovviamente se scende sotto mi va cmq alla grande mettendo che ora scarico a 32k) e ho fatto l'opzione tv così con "soli" 10€ in + al mese mi sparo tutto il campinato di A e di B sul televisore ^^.... ah una cosa, un mio amico su Winmx scarica dai Server fasteweb (dove possono entrare solo utenti fastweb) a 800 kb constanti....ehmm... sono 2.2 giga all'ora...ehm... , Ah per l'ip... a me il problema non si pone visto che tutti i miei amici hanno o Adsl Fastweb o Fibra Fastweb..
    un ultima cosa.... una mio amico che ha la 10mbit/s vede la televiosione dal pc...come se scaricasse in tempo reale le immagini...fate un pò voi...ehm.. per non parlare del ping mentre giochi....
    FastWeb è il futuro....
    Quoto ,ma già te lo hanno attivato?

  13. #28
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Sam83
    Quoto ,ma già te lo hanno attivato?
    ieri sono venuti a mettere la centralina nel palazzo ^^ penso che tra non molto verranno a casa mia ^^

  14. #29
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Per il problema dell'ip privato c'è l'opzione "IP Pubblico", solo che ti costa una cifra e non conviene. Pomodoro, che io sappia, non è propriamente legale.
    Con FW puoi fare da server, ma può accedere solo chi ha FW, gli altri no.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •