Tutti con Alien32!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: Tutti con Alien32!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Se vuole andarsene, che faccia. Comunque han fatto bene a chiudere il topic, che senso aveva? C'è l'intera sezione Nintendo per parlare dei giochi, perchè si dovrebbero chiudere le notizie in uno solo? E soprattutto notizie di altri siti. I quali siti potrebbero anche incavolarsi e prendersela con Gamesradar, che andrebbe nelle pesti per colpa di un utente. Io proporrei che alien32 chieda scusa ai mod per aver piantato i semi di una possibile causa legale (e poi sicuramente non aveva pensato a queste conseguenze), e che poi decida liberamente se rimanere o no.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  2. #17
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da iamalfaandomega
    Se vuole andarsene, che faccia. Comunque han fatto bene a chiudere il topic, che senso aveva? C'è l'intera sezione Nintendo per parlare dei giochi, perchè si dovrebbero chiudere le notizie in uno solo? E soprattutto notizie di altri siti. I quali siti potrebbero anche incavolarsi e prendersela con Gamesradar, che andrebbe nelle pesti per colpa di un utente. Io proporrei che alien32 chieda scusa ai mod per aver piantato i semi di una possibile causa legale (e poi sicuramente non aveva pensato a queste conseguenze), e che poi decida liberamente se rimanere o no.
    Prima di parlare abbi la cortesia di guardare quello che stai scrivendo...
    Tutto quello che vedi in quel thread non sono notizie di altri siti, abbiamo fatto tutto noi! Va be và, che ci perdo tempo a fare qui, tanto come non ci credono i mods non ci crederete nemmeno voi...
    Take the highway to the End of the Night

  3. #18
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Il voler restare o no è una sua scelta. Il fatto che continui a postare(e quindi restare sul sito)è comunque indice di una sua duratura passione per questo forum.

  4. #19
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non lo conosco.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #20
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    non lo conosco.
    Quoto, se vuole andarsene...è una sua scelta

  6. #21
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Quoto, se vuole andarsene...è una sua scelta
    ci capiamo al volo conte!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #22
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    ci capiamo al volo conte!
    Occhio che ti accoltella.
    Non fidarti di lui.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ma che te frega alien!!!!!
    x quanto tu abbia ragione,però nn è la fine del mondo se hanno chiuso un topic!!
    sò che girano i cogghioni xè hanno chiuso un topic che era un'ottima idea e prometteva bene x gli amnti del nintendo però animo!!!!!!!
    Cmq come ha già detto qualcuno la scelta è tua.......

  9. #24
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Alien mai arrendersi nella vita!
    Ma tu parli sempre per luoghi comuni?
    La rosa, per ricordare

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Mi dispiace che vogliate andarvene... ma in fondo avete le vostre ragioni.
    Non è bello vedersi chiudere un 3ad nella quale vi siete impegnati a realizzarlo ma dovete capire anche che gorman e mod vari avevano anche loro i motivi per chiuderlo.
    Tanto per comminciare un 3ad non è molto adatto per realizzare quel lavoro che volevate fare, dopo un po sarebbe stato abbastanza incasinato e inoltre, anche se le recensioni le avete fatti voi, per l'intervista, come aveva fatto notare lex, vi siete sicuramente limitati a tradurre una preso da chissa dove e questo andrebbe potrebbe portare problemi, anche se non credo che fosse possibile.
    Potenziamente poteva essere un grandissimo lavoro, ma credo che avresti dovuto realizzarlo in un'altro modo, magari creando un sito che raccoglieva tutto il lavoro per rendere tutto + ordinato senza creare problemi a gamesradar e limitandoti a mettere un link in un 3ad chiedendo a gorman (col supporto di tutto il forum se non te lo da) il top nella sezione gc.

  11. #26
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da FelS
    Ma tu parli sempre per luoghi comuni?
    non è un lugo comune è una risposta e forse lo è più di altre

  12. #27
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Alien32, come ho avuto modo di spiegare a Sah in chat, apprezzo molto i tuoi sforzi e mi rendo perfettamente conto che fossero mossi da ottime intenzioni.

    Ma quelle notizie e quelle immagini erano palesemente provenienti da altri siti. Mi vuoi dire che avete intervistato personalmente Hideo Kojima? Non credo...

    E non posso lasciare in piedi un'iniziativa del genere che, per sua stessa natura, è destinata ad attirare problemi legati ai diritti d'autore, ecc., ecc.

    Non è una decisione personale contro di te o Sah. Spero che vorrai capirlo e ritornerai sulle tue decisioni.

  13. #28
    Rika78
    Ospite
    Inviato da FelS
    Ma tu parli sempre per luoghi comuni?
    Non è un luogo comune,è una verità sacrosanta caro fels

  14. #29
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da alien32
    Ragazzi, vi ringrazio, ma non servirà a niente...8(
    Chiudiamo questa storia e state tutti meglio...
    no nn hai capito, tu non te ne vai!!! !

  15. #30
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da gorman
    Alien32, come ho avuto modo di spiegare a Sah in chat, apprezzo molto i tuoi sforzi e mi rendo perfettamente conto che fossero mossi da ottime intenzioni.

    Ma quelle notizie e quelle immagini erano palesemente provenienti da altri siti. Mi vuoi dire che avete intervistato personalmente Hideo Kojima? Non credo...

    E non posso lasciare in piedi un'iniziativa del genere che, per sua stessa natura, è destinata ad attirare problemi legati ai diritti d'autore, ecc., ecc.

    Non è una decisione personale contro di te o Sah. Spero che vorrai capirlo e ritornerai sulle tue decisioni.
    ok potevate censurare l'intervista. ma quella ezine era dedicata alle novità con immagini e anteprime. chi voleva commentare lo faceva nel canale in generale

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •