Tutti con Alien32!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Tutti con Alien32!!!

Cambio titolo
  1. #46
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da x-max
    han chiuso daily quindi ci sto pensando
    senti nn dire cazzate ok?

    ok?

    nn pensare a niente, piuttosto cerchiamo di batterci perchè venga riaperto! nn te ne vai ok??

    ai nn te ne andare...

    e cmq a alien ho già risposto sul tread a piccolo e bello
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #47
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Capisco lo stato d'animo di Alien,
    ma spero vivamente che non abbandoni il forum 8(

  3. #48
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    <medioman2[ridateci_daily]> allore te ne vaI?
    <Alien32> penso di si
    <medioman2[ridateci_daily]> sei libero di fare ciò che vuoi però sappi che dispiacerà a molte persone...bè che fai? abbandoni le tue conoscenze per un post chiuso? ma dai...e poi sai com'è gorman non vuole incorrere in problemi vari...e in fondo ha ragione dato che cazzuola è il capo di una grande azienda e lo so che le probabilità di denuncia sono poche però per gente cosi è meglio non rischiar... io dico di restare perkè dispiacerà a molte persone il tuo abbandono
    <Alien32> non so

    vero ragazzi?

  4. #49
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Non è un luogo comune,è una verità sacrosanta caro fels
    Cazzate, si potrebbero perdere poche parole d+ per chiarire un concetto, non semplicemente scrivere un luogo comune, alzar il prprio numero di mex di 1 e poi andarsene soddisfatti. E poi ci si chiede perchè Daily è chiuso...
    La rosa, per ricordare

  5. #50
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da x-max
    forse per te, ma visto che alien qui aveva molti amici, tra cui me, lo vorremmo ancora qi
    Posso capire il dispiacere di "perdere un amico", resta il fatto che la sua è una libera scelta e, tra l'altro se se ne va fa un dispiacere a se stesso e ai suoi amici xkè il forum sopravviverà anke senza di lui.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  6. #51
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da FelS
    Cazzate, si potrebbero perdere poche parole d+ per chiarire un concetto, non semplicemente scrivere un luogo comune, alzar il prprio numero di mex di 1 e poi andarsene soddisfatti. E poi ci si chiede perchè Daily è chiuso...
    per ora chi dice cacsate a me pare sia tu, pensi d' avvero che Rei badi al numero di mex? be allora se lo fa lei figuriamoci tu, che per ora non hai manco detto qualcosa che sia almeno un lugo comune, ma che centri col t3d.

    sono le tue polemiche ad essere inutili o al massimo servono per aumentare il tuo numero di messaggi o no?

  7. #52
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    per ora chi dice cacsate a me pare sia tu, pensi d' avvero che Rei badi al numero di mex? be allora se lo fa lei figuriamoci tu, che per ora non hai manco detto qualcosa che sia almeno un lugo comune, ma che centri col t3d.
    Dai, nn vaneggiamo. A me interessano il numero di mex quando sono da un anno qui cn 336 mex?? E poi n ho risposto perche:
    1)Mi sembra inutile
    2)Ho gia chiarito cn il diretto interessato, cosa che dovreste fare anche voi prima di aprire t3d cosi inutili, cazzate io...
    La rosa, per ricordare

  8. #53
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da FelS
    Dai, nn vaneggiamo. A me interessano il numero di mex quando sono da un anno qui cn 336 mex?? E poi n ho risposto perche:
    1)Mi sembra inutile
    2)Ho gia chiarito cn il diretto interessato, cosa che dovreste fare anche voi prima di aprire t3d cosi inutili, cazzate io...
    ba sei inutile per me.

  9. #54
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prima o poi ci si renderà conto che anche in rete valgono delle regole. Una di queste è che immagini, articoli e materiale che compaiono su un sito non sono riutilizzabili a piacimento. E parte del materiale di quel topic apparteneva proprio a questa categoria. Adesso potete fare tutte le petizioni che volete, se un topic è da chiudere non cambio idea, neanche se me lo chiedono tutti gli utenti. Per quanto riguarda Alien, a mio parere non c'è alcun motivo per cui debba andarsebne dal forum come reazione a questo episodio. Molti utenti hanno subito "torti" peggiori, senza fare tante storie. Ma è una decisione sua, e se è questo che vuole ok.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #55
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Lex
    Prima o poi ci si renderà conto che anche in rete valgono delle regole. Una di queste è che immagini, articoli e materiale che compaiono su un sito non sono riutilizzabili a piacimento. E parte del materiale di quel topic apparteneva proprio a questa categoria. Adesso potete fare tutte le petizioni che volete, se un topic è da chiudere non cambio idea, neanche se me lo chiedono tutti gli utenti. Per quanto riguarda Alien, a mio parere non c'è alcun motivo per cui debba andarsebne dal forum come reazione a questo episodio. Molti utenti hanno subito "torti" peggiori, senza fare tante storie. Ma è una decisione sua, e se è questo che vuole ok.
    Ok, forse l'intervista non era nostra ed è vero, ma sulle immagini non si può discutere! Non è forse vero che in ogni topic di news vengono postate delle immagini? Allora dovrebbero essere chiusi tutti!
    Non è forse vero che su Vox of The Box c'è un topic (AL TOP) il quale unico scopo è raccogliere immagini e filmati?
    Bene Lex, se hai chiuso N3 devi chiudere anche TUTTI gli altri topic che contengono img!
    Fatevi un giro QUI e datemi dei commenti...
    Tra l'altro oltre alle immagini l'unica cosa che non è nostra è proprio l'intervista a Kojima, per il resto abbiamo prima LETTO le news, poi abbiamo chiuso la pagina e ne abbiamo fatto una specie di sintesi scrivendo col blocco note... Non ditemi che anche questo è proibito?!?
    Take the highway to the End of the Night

  11. #56
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da alien32
    Ok, forse l'intervista non era nostra ed è vero, ma sulle immagini non si può discutere! Non è forse vero che in ogni topic di news vengono postate delle immagini? Allora dovrebbero essere chiusi tutti!
    Non è forse vero che su Vox of The Box c'è un topic (AL TOP) il quale unico scopo è raccogliere immagini e filmati?
    Bene Lex, se hai chiuso N3 devi chiudere anche TUTTI gli altri topic che contengono img!
    Fatevi un giro QUI e datemi dei commenti...
    Tra l'altro oltre alle immagini l'unica cosa che non è nostra è proprio l'intervista a Kojima, per il resto abbiamo prima LETTO le news, poi abbiamo chiuso la pagina e ne abbiamo fatto una specie di sintesi scrivendo col blocco note... Non ditemi che anche questo è proibito?!?
    beh, alien ha ragione! secondo me era davvero una bella idea...cmq alien nn te ne andare, potrai rifarti!!
    We don't care


  12. #57
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Beh, Lex, tu hai incluso le immagini nella roba che non si può postare... E allora io ti ripeto: Devi chiudere metà, se non di più, dei thread del forum! Molti di questi contengono immagini di altri siti, e tra l'altro, molte di queste immagini che ho visto spesso su "A che gioco giochiamo" soprattutto, hanno addirittura il logo del sito di provenienza e nessuno ha detto niente... Cosa dobbiamo fare quindi per poter postare immagini? Dobbiamo crearle noi? E sia! Presto aprirò un thread con l'anteprima di Mario Kart: Double Dash e utilizzerò questa immagine FATTA DA ME ok? Eccola:



    Va bene così?
    Take the highway to the End of the Night

  13. #58
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    Alien32 ti dico solo una cosa: hai ragione

  14. #59
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da alien32
    Beh, Lex, tu hai incluso le immagini nella roba che non si può postare... E allora io ti ripeto: Devi chiudere metà, se non di più, dei thread del forum! Molti di questi contengono immagini di altri siti, e tra l'altro, molte di queste immagini che ho visto spesso su "A che gioco giochiamo" soprattutto, hanno addirittura il logo del sito di provenienza e nessuno ha detto niente... Cosa dobbiamo fare quindi per poter postare immagini? Dobbiamo crearle noi? E sia! Presto aprirò un thread con l'anteprima di Mario Kart: Double Dash e utilizzerò questa immagine FATTA DA ME ok? Eccola:



    Va bene così?
    ma lol!! troppo lollosa l'immagine! hai un futuro!
    We don't care


  15. #60
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Sai Lex,il problema non è tanto quello del diritto d'autore e cose sulla stessa falsariga(questo ci può stare),ma quello ke è duro da digerire e vedersi buttare via un lavoro ke,diritti o no,è costato sudore e alro non è ke una dimostrazione di passione per una cosa a cui si tiene e spirito di partecipazione nel forum.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •