come smettere con i vizi? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: come smettere con i vizi?

Cambio titolo
  1. #16
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Valiant
    vabè ma sta frase di Oscar Wild la volete dire o no?
    "resisto a tutto, tranne che alle tentazioni"

  2. #17
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    "resisto a tutto, tranne che alle tentazioni"
    detta prima io!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #18
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    Già una volta ti aveva stupito una frase che avevo detto io, menzionando OSCAR WILDE

    Non conosci il ritratto di dorian gray?
    ah! quello lì capito


    Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
    ( O. wilde)

  4. #19
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    detta prima io!
    La tua era leggermente sprecisa e grammaticalmente non perfetta.
    Sei bocciato.

    Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
    La vera tragedia dei poveri è che non possono permettersi altro lusso che il sacrificio

    Solo i grandi maestri di stile sanno essere oscuri(questa piacerà ad archaon)

    Amo molto parlare di niente. E' l'unico argomento di cui so tutto.

    Sia la bellezza che la saggezza amano colui che le venera in solitudine.
    Ultima modifica di IL CONTE; 26-06-2003 alle 00:32:55

  5. #20
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    per me parlate arabo! mi piacerebbe leggere un po', ma non ho tempo! Il tempo me lo ruba il pc (quello per la mia ragazza non è negoziabile).. magari quando andrò in Scozia mi porto o il signore degli anelli e cerco di finirmelo oppure il nome della rosa, umberto eco!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Un modo per sconfiggere i vizi è usare tutta la forza di volontà. E prefiggersi un obbiettivo. Ad esempio volgio smettere di fumare perchè il fumo fa il cattivo alito oppure avvizzisce la pelle. E' difficile, soprattutto a trovare un obbiettivo serio

  7. #22
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Sei bocciato
    sei morto
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #23
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    La tua era leggermente sprecisa e grammaticalmente non perfetta.
    Sei bocciato.
    La vera tragedia dei poveri è che non possono permettersi altro lusso che il sacrificio
    Solo i grandi maestri di stile sanno essere oscuri(questa piacerà ad archaon)
    Amo molto parlare di niente. E' l'unico argomento di cui so tutto.
    Sia la bellezza che la saggezza amano colui che le venera in solitudine.
    Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

    Rivolgiti alle donne come se le amassi e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale

    Il fatto è che gli uomini non dovrebbero mai tentare di dettar legge alle donne. Non sanno mai come farlo e, quando lo fanno, dicono sempre cose particolarmente stupide

    Gli esami non hanno alcun valore. Se uno è un gentiluomo, ne sa abbastanza; se non è un gentiluomo, qualsiasi cosa sappia è per lui un male

    Una donna non dovrebbe mai essere troppo precisa circa la sua età, per non sembrare un'intrigante

  9. #24
    Utente L'avatar di jacpord
    Registrato il
    06-03
    Località
    pc e winmx
    Messaggi
    8
    Io ho smesso di fumare sigarette da 1 mese e non mi fumo + una canna da almeno 6 mesi (come abitudine).
    Io ho smesso perchè il cuore mi incominciava a dare fastidio, anche se non credo che sia solo colpa del fumo, certo è che ormai quando fumavo avevo sempre accelerazioni cardiache. Secondo me è facile smettere in queste situazioni... è un po' come l'associazione del fumo a qualcosa di disgustoso, solo che non è il disgusto che ti fa smettere ma il fatto che una volta che hai smesso e incominci a sentirti meglio non ti viene neanche in testa di rimetterti una paglia in bocca. Anzi riesci perfino a goderti una buona canna ogni tanto e in tranquillità senza avere accelerazioni o attacchi bastardi.
    Speriamo bene...

  10. #25
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    E perchè togliersi un vizio? E' così bello averne tanti e goderseli tutti assieme!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #26
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    E perchè togliersi un vizio? E' così bello averne tanti e goderseli tutti assieme!
    Rage di primo mattino....
    e che cazze....
    Comunque basta avere un po' di forza di volontà e tutti i vizi possono essere sconfitti
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #27
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da maverick84
    Rage di primo mattino....
    e che cazze....
    Cazzarola...devo staccare il cellulare prima di andare a letto....ma si può chiamre uno alle 7.35?

    Inviato da maverick84
    Comunque basta avere un po' di forza di volontà e tutti i vizi possono essere sconfitti
    E chi li vuole sconfiggere? Per esempio: non dirmi che non trovi soddisfazione nello scaccolarti mentre guardi la TV?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #28
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    E chi li vuole sconfiggere? Per esempio: non dirmi che non trovi soddisfazione nello scaccolarti mentre guardi la TV?
    Mi hai messo in difficoltà
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #29
    Zucca Semi-Vuota L'avatar di ZeRO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    191
    Inviato da jacpord
    Io ho smesso di fumare sigarette da 1 mese e non mi fumo + una canna da almeno 6 mesi (come abitudine).
    Io ho smesso perchè il cuore mi incominciava a dare fastidio, anche se non credo che sia solo colpa del fumo, certo è che ormai quando fumavo avevo sempre accelerazioni cardiache. Secondo me è facile smettere in queste situazioni... è un po' come l'associazione del fumo a qualcosa di disgustoso, solo che non è il disgusto che ti fa smettere ma il fatto che una volta che hai smesso e incominci a sentirti meglio non ti viene neanche in testa di rimetterti una paglia in bocca. Anzi riesci perfino a goderti una buona canna ogni tanto e in tranquillità senza avere accelerazioni o attacchi bastardi.
    Speriamo bene...
    Quelle erano le canne, si chiama tachicardia e possono provocarla. La mancanza di ossigeno per colpa del fumo fa aumentare i battiti, logicamente non fumando più, i polmoni sono meno danneggiati e riesci a portare più ossigeno durante la tua cannettina.
    My reflection, dirty mirror
    there's no connection to myself
    i'm your lover, i'm your zero
    i'm a face in your dream of glass...
    So save your prayers,
    for when we really gonna need 'em,
    trought out your cares and fly...
    Wanna go for a ride?
    Smashing Pumpkins "Zero"

  15. #30
    perfect! L'avatar di huanita
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magica MilanO
    Messaggi
    242
    io sono del parere che sia sbagliato resistere ai vizi! io fumo e non voglio smettere xchè mi piace!!! è un mio vizio e come tale me lo tengo
    non pentirti mai di quel che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice!..
    ...domani sarà tardi per rimpiangere la realtà; è meglio viverla!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •