Aiuto Mafia - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Aiuto Mafia

Cambio titolo
  1. #31
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Scusate lo so che rompo.
    Sono nuovamente bloccato. Nella missione Fortunato bastardo parte 8 ( il porto ) dopo che uccido tutti non riesco a trovare Sergio Morello vi prego ditemi dov'è
    Verso la fine del porto ci sono due vagoni neri pieni di carburante (stai attento ai tre cecchini). Usa gli scambi per indirizzarli sull'edificio bianco dove è parcheggiata la macchina di Morello (il fratello è lì dentro), poi togli i blocchi dalle rotaie e avvicinati all'edificio fino a quando partirà un altro filmato.



    effettivamente con la tastiera è quasi impossibile, ma provate a gareggiare con il joypad impostando lo sterzo su "lineare".....io ho dato 30 secondi al secondo!!!!!
    io con la mia tastiera ho dato 1 minuto e 12 secondi sul secondo classificato.

  2. #32
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Marko
    Grazie Gogeta super sayan 2, ho finito quella missione seguendo i tuoi consigli
    Di niente

  3. #33
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Scusate non c'è un modo per poter sbloccare tutte le auto, mi secco a rifare il gioco, non è che qualcuno che le ha sbloccate tutte mi può inviare i punti save
    Per Favore.

  4. #34
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Marko
    Grazie Gogeta super sayan 2, ho finito quella missione seguendo i tuoi consigli
    Scusa Marko ho letto il tuo MP solo oggi.. vedo che hai risolto cmq!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #35
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Darth Threepwood
    Scusa Marko ho letto il tuo MP solo oggi.. vedo che hai risolto cmq!
    Ehm, ho nuovamente bisogno di aiuto

    Sono nella missione in cui devo dare una lezione ai teppisti con Paulie.
    I primi riesco a farli fuori, anche quelli nascosti dietro e riesco a rimanere anche con 60-70 di vita. Arrivo al punto in cui bisogna sparare. Uccido quelli davanti. In fondo c'é un tipo vestito di giallo che è bravissimo ma uccido anche lui e rimango con 50 di vita. Vado in fondo e c'é uno vestito di azzurro che mi spara, e mi uccide togliendomi 50 di vita immediatamente. Ma come fa? Non riesco a batterlo... :°°

  6. #36
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Marko
    Ehm, ho nuovamente bisogno di aiuto

    Sono nella missione in cui devo dare una lezione ai teppisti con Paulie.
    I primi riesco a farli fuori, anche quelli nascosti dietro e riesco a rimanere anche con 60-70 di vita. Arrivo al punto in cui bisogna sparare. Uccido quelli davanti. In fondo c'é un tipo vestito di giallo che è bravissimo ma uccido anche lui e rimango con 50 di vita. Vado in fondo e c'é uno vestito di azzurro che mi spara, e mi uccide togliendomi 50 di vita immediatamente. Ma come fa? Non riesco a batterlo... :°°
    Ora vedo.

  7. #37
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Marko
    Ehm, ho nuovamente bisogno di aiuto

    Sono nella missione in cui devo dare una lezione ai teppisti con Paulie.
    I primi riesco a farli fuori, anche quelli nascosti dietro e riesco a rimanere anche con 60-70 di vita. Arrivo al punto in cui bisogna sparare. Uccido quelli davanti. In fondo c'é un tipo vestito di giallo che è bravissimo ma uccido anche lui e rimango con 50 di vita. Vado in fondo e c'é uno vestito di azzurro che mi spara, e mi uccide togliendomi 50 di vita immediatamente. Ma come fa? Non riesco a batterlo... :°°
    Non so proprio come consigliarti, comunque anche se non ti sarò molto di aiuto, , posso dirti di prendere tutte le armi dei tuoi nemici così avrai più munizioni, mi spiace . Buona Fortuna.

  8. #38
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Non so proprio come consigliarti, comunque anche se non ti sarò molto di aiuto, , posso dirti di prendere tutte le armi dei tuoi nemici così avrai più munizioni, mi spiace . Buona Fortuna.
    Eh, ma il problema non sono le munizioni, non riesco neanche a sparare un colpo che sono già morto..

  9. #39
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Marko
    Eh, ma il problema non sono le munizioni, non riesco neanche a sparare un colpo che sono già morto..
    Non hai un punto dove nasconderti e sparare indisturbato, cerca di farli sparare in modo che consumino le munizioni e appena caricano attacca.

    Non so come consigliarti, perchè in questa missione ci vuole anche una buona dose di fortuna.

  10. #40
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sono riuscito a completare quella missione, forse barando un po' però

    Ho peso la macchina e ho investito tutti i tipi che devi affrontare per primi così non mi hanno tolto nulla, poi ho rimesso l'auto a posto (dopo la richiedeva) e ho ucciso gli altri

  11. #41
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Marko
    Sono riuscito a completare quella missione, forse barando un po' però

    Ho peso la macchina e ho investito tutti i tipi che devi affrontare per primi così non mi hanno tolto nulla, poi ho rimesso l'auto a posto (dopo la richiedeva) e ho ucciso gli altri
    Bella trovata.
    Ultima modifica di Gogeta super sayan 2; 20-11-2002 alle 15:45:06

  12. #42
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ok, sono bloccato di nuovo

    Sono alla missione in cui bisogna far saltare l'albergo (La prostituta) e riesco a farlo. Arrivo alla seconda parte (Sui tetti) e qui sono bloccato. Ho 1 un di vita, 24 munizioni della pistola &wp o qualcosa del genere, 4 munizioni della colt 911 e 18 del fucile a canne mozze. Arrivo in un punto in cui, da dietro il tetto, ci sono tre poliziotti che, anche se ne uccido 2, almeno uno di loro mi spara uccidendomi...come fare?

  13. #43
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Prova a sporgerti leggermente, rientrare dietro al muro e lasciare che loro finiscano le munizioni....a volte funziona; una volta passato questo punto occhio al cecchino e ai due poliziotti sul tetto a sinistra!

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  14. #44
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232
    Ho bisogno di aiuto: sono bloccato nella 17esima missione; entro all'interno della prigione ma non riesco assolutamente a liberarmi di tutti i tizi che trovo, sopratutto quelli armati bene... ho capito che un uomo col fucile a pompa posso disarmarlo colpendolo con la porta, ma l'altro?

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  15. #45
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Inviato da Marko
    Ok, sono bloccato di nuovo

    Sono alla missione in cui bisogna far saltare l'albergo (La prostituta) e riesco a farlo. Arrivo alla seconda parte (Sui tetti) e qui sono bloccato. Ho 1 un di vita, 24 munizioni della pistola &wp o qualcosa del genere, 4 munizioni della colt 911 e 18 del fucile a canne mozze. Arrivo in un punto in cui, da dietro il tetto, ci sono tre poliziotti che, anche se ne uccido 2, almeno uno di loro mi spara uccidendomi...come fare?
    Purtroppo con 1 di salute sarà difficile superare la missione. A me è capitato con 12, per cui ho dovuto rifare la missione dell'albergo per avere la salute almeno a 60 (ricordati comunque che prima di piazzare la bomba puoi scendere alla reception che c'è una cassetta della salute) e così poter continuare la missione sui tetti.:9

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •