Adsl Lenta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Adsl Lenta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Infelice Adsl Lenta

    raga ora l' Adsl mi va lentissimaaaaaaaa un po + veloce di un 56 kb....ora spengo che č tardi domani vi dico se tutto č tornato alla normalitā ....a voi č giā successo? !
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Monfalcone
    Messaggi
    37
    ehm... sinceramente no!

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..probabilmente hai problemi di linea..se anche oggi ti va cosi chiama il 187

  4. #4
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me nn č mai successo...
    tranne quando scarico come un dannato come in questi giorni...infatti occupo tutta la banda con i download e poi le pagine web vanno lentissime...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  5. #5
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Staranno lavorando sulla linea, a me č giā successo 50 volte...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: IntelŪ Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Vegeta
    Staranno lavorando sulla linea, a me č giā successo 50 volte...
    tu di dove sei?
    io di novare e nn ho probl...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da federico
    tu di dove sei?
    io di novare e nn ho probl...
    Non lo vedi??E' di dragonball....
    Comunque io mai problemi...

  8. #8
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    I lavori sulla linea li fanno a tutti....10-15 minuti senza connessione ci starete tutti prima o poi...
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: IntelŪ Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    aaaaa quanto mi piacerebbe avere la linea Fastweb da 10mbit al secondo.........altro che Adsl Alice..........la Telecom fa cagareeee

  10. #10
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da Vegeta
    I lavori sulla linea li fanno a tutti....10-15 minuti senza connessione ci starete tutti prima o poi...
    A me perō capita sempre pių spesso di rimanerci una o due ore . Trovatemi una spiegazione plausibile da dare ai miei genitori se no me la tolgono.


  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da Vegeta
    I lavori sulla linea li fanno a tutti....10-15 minuti senza connessione ci starete tutti prima o poi...
    giā successo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    la mia fermata,mr freeman L'avatar di H2o
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Chioggia (VE)
    Messaggi
    592
    la tua linea e rotta, o č il modem o č un problema di linea in centrale, dovrebbero sostituirla se glielo chiedi e gli mostri come funziona, a me lo hanno fatto ma perchč mio papā lavora li
    me l'ha messa lui personalmente
    io facevo le prove a casa e lui mi chiedeva su quale linea mi funzionava
    fortuna avere il papā alla telecom

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da H2o
    la tua linea e rotta, o č il modem o č un problema di linea in centrale, dovrebbero sostituirla se glielo chiedi e gli mostri come funziona, a me lo hanno fatto ma perchč mio papā lavora li
    me l'ha messa lui personalmente
    io facevo le prove a casa e lui mi chiedeva su quale linea mi funzionava
    fortuna avere il papā alla telecom
    E giā
    comunque chiama il 187 e vedi che ti dicono,al limite se č un problema di modem te lo cambiano
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da H2o
    la tua linea e rotta, o č il modem o č un problema di linea in centrale, dovrebbero sostituirla se glielo chiedi e gli mostri come funziona, a me lo hanno fatto ma perchč mio papā lavora li
    me l'ha messa lui personalmente
    io facevo le prove a casa e lui mi chiedeva su quale linea mi funzionava
    fortuna avere il papā alla telecom
    fatti dire da tuo padre come mai l' adsl in italia non sono veloci come dovrebbero.............!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da H2o
    la tua linea e rotta, o č il modem o č un problema di linea in centrale, dovrebbero sostituirla se glielo chiedi e gli mostri come funziona, a me lo hanno fatto ma perchč mio papā lavora li
    me l'ha messa lui personalmente
    io facevo le prove a casa e lui mi chiedeva su quale linea mi funzionava
    fortuna avere il papā alla telecom
    Io qua mi incazzo! E di brutto! Mio padre lavora alla Telecom ma non gli regalano X-Box nč niente (vedi papā di Diddy) e per attaccarmi Alice ci hanno messo 2 settimane, e in quelle 2 settimane mi hanno pure staccato il telefono (chissā per quale arcano motivo)... MAV*********O TELECOM DI *****! !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •