Cerco guerrieri. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Cerco guerrieri.

Cambio titolo
  1. #31
    Sono il dio della morte L'avatar di Gladiator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il regno del male.
    Messaggi
    89
    Inviato da Ghost17
    Con ho il permesso intendevo una domenda! Ho il permesso?
    Si scusa per il ritardo, comunque prego se ritieni di farcela vai.
    Cittadino Prussiano
    Esecutore Scelto dell'Ultimo Ghiaccio, detto "Lama Nera"
    Nome del potere:Corteggiare La Morte
    Tipologia:Sentiero del Sudario .

  2. #32
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Xò x fare il personaggio come faccio? Sn andato al topic sulle skede delle accademie. Se nn gli dai la tua nn mi posso fare il personaggio. O gliel'hai data e nn l'ho visa? Cmq sto x partire x la missione, fra poco posterò il rapporto su come è andata. Se sopravviverò

  3. #33
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Obbiettivo riuscito! Ho atteso la copertura, ma il soggetto ha anticipato il baratto. La zona pullulava di agenti. Sn passato dai tetti, l'oscurità mi ha aiutato. Il probleme maggiore è stato evitare ke mi vedessero gli agenti x via delle luci della locanda. Ho atteso il black-out ke in questi giorni ha colpito diverse parti della Prussia , e sn riuscito a rompere delle tavole di legno sul tetto. Devo ammettere ke la difesa era veramente ben organizzata, se nn fosse andata via la luce nn ce l'avrei fatta. Cmq ho notato ke c'erano 2 guardie davanti la porta, e le ho sorprese tagliandogli la gola. Ho distrutto i corpi con la magia Fire. Una volta entrato il mago mi ha attaccato, ma sn riuscito a stordirlo. Nn ho potuto utilizzare la magia x la mia bassa potenza magica, e contro un mago nn è l'ideale, ma qualke pugnalata ha avuto lo stesso effetto!!! Ho distrutto il corpo con la solita magia e ho rimesso a posto la camera, ke dopo la lotta era un po' distrutta. Cmq ho preso il bastone e distrutto le prove del mio passaggio!!! Nn ho dovuto uccidere civili, x questa volta nn avremo troppe complicazioni. Sarà difficilissimo risalire al responsabile. Ho qui l'oggetto, quando verrai ti sarà consegnato!!!

  4. #34
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Gladiator
    MA tu con chi stai?
    Io sto cono quasi tutte le accademie di Prussia

    Il giorno del giudizio è vicino....

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Scusa se nn ho aspettato la scorta, ma come leggerai ci sn stati problemi

  6. #36
    Sono il dio della morte L'avatar di Gladiator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il regno del male.
    Messaggi
    89
    Inviato da Ghost17
    Obbiettivo riuscito! Ho atteso la copertura, ma il soggetto ha anticipato il baratto. La zona pullulava di agenti. Sn passato dai tetti, l'oscurità mi ha aiutato. Il probleme maggiore è stato evitare ke mi vedessero gli agenti x via delle luci della locanda. Ho atteso il black-out ke in questi giorni ha colpito diverse parti della Prussia , e sn riuscito a rompere delle tavole di legno sul tetto. Devo ammettere ke la difesa era veramente ben organizzata, se nn fosse andata via la luce nn ce l'avrei fatta. Cmq ho notato ke c'erano 2 guardie davanti la porta, e le ho sorprese tagliandogli la gola. Ho distrutto i corpi con la magia Fire. Una volta entrato il mago mi ha attaccato, ma sn riuscito a stordirlo. Nn ho potuto utilizzare la magia x la mia bassa potenza magica, e contro un mago nn è l'ideale, ma qualke pugnalata ha avuto lo stesso effetto!!! Ho distrutto il corpo con la solita magia e ho rimesso a posto la camera, ke dopo la lotta era un po' distrutta. Cmq ho preso il bastone e distrutto le prove del mio passaggio!!! Nn ho dovuto uccidere civili, x questa volta nn avremo troppe complicazioni. Sarà difficilissimo risalire al responsabile. Ho qui l'oggetto, quando verrai ti sarà consegnato!!!
    Sei stato fenomenale nemmeno io serei stato capapace di meglio...
    Cittadino Prussiano
    Esecutore Scelto dell'Ultimo Ghiaccio, detto "Lama Nera"
    Nome del potere:Corteggiare La Morte
    Tipologia:Sentiero del Sudario .

  7. #37
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Grazie mille! Ke ricevo come premio? Lo so ke sn un po' materiale, ma io voglio conquistare del potere, molto potere. O questo era sl un test senza premi? Cmq sia mi sn divertito, mi piace combattere

  8. #38
    Sono il dio della morte L'avatar di Gladiator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il regno del male.
    Messaggi
    89
    Inviato da Ghost17
    Grazie mille! Ke ricevo come premio? Lo so ke sn un po' materiale, ma io voglio conquistare del potere, molto potere. O questo era sl un test senza premi? Cmq sia mi sn divertito, mi piace combattere
    E si mi dispiace questo era solo un test, ma il premio per la prossima missione farà valere questo test.
    Cittadino Prussiano
    Esecutore Scelto dell'Ultimo Ghiaccio, detto "Lama Nera"
    Nome del potere:Corteggiare La Morte
    Tipologia:Sentiero del Sudario .

  9. #39
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ok, un'ora di riposo x ricaricarmi e sn pronto a tutto!!!

  10. #40
    Sono il dio della morte L'avatar di Gladiator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il regno del male.
    Messaggi
    89
    Inviato da Ghost17
    Ok, un'ora di riposo x ricaricarmi e sn pronto a tutto!!!
    Non ti preoccupare la prossima missione sara fra tre giorni quindi hai due giorni per riprenderti.
    Cittadino Prussiano
    Esecutore Scelto dell'Ultimo Ghiaccio, detto "Lama Nera"
    Nome del potere:Corteggiare La Morte
    Tipologia:Sentiero del Sudario .

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •