Chiusura Dailyrando - Pag 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 51 di 98 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 751 a 765 di 1462

Discussione: Chiusura Dailyrando

Cambio titolo
  1. #751
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da SCONOSCIUTO
    FalcoBianco hai individuato il problema, però dovremmo trovare la soluzione.
    http://www.mirc.com

  2. #752
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Belzebu
    Se è un problema di moderazione, si potrebbero selezionare più utenti che con l'opzione "segnala questo messaggio ad un moderatore" possano anche impedire a chi flooda di postare in dailyrando, solo temporaneamente, finche un mod prende inesame la situazione.
    Premesso che non credo sia tecnicamente fattibile, a quel punto tanto vale creare nuovi moderatori, che possano tenere sotto controllo la sezione. Ma come detto da Gorman, trovare gente a cui affidre questo ruolo non è facile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #753
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Lex
    Premesso che non credo sia tecnicamente fattibile, a quel punto tanto vale creare nuovi moderatori, che possano tenere sotto controllo la sezione. Ma come detto da Gorman, trovare gente a cui affidre questo ruolo non è facile.
    Credo che Lex abbia ragione
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #754
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Mamma questo tpic ha avuto in un giorno le risposte ke un topic normale ha in un paio d settimane!!
    Cmq io SONO d' accordo alla kiusura temporanea d daily xke era impossibile starci.
    NON SONO d' accordo a riportare assieme tutte le sez ke riguardano i vg xke c sono + utenti d quando queste erano una sola sezione.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  5. #755
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Seymour
    Mamma questo tpic ha avuto in un giorno le risposte ke un topic normale ha in un paio d settimane!!

    Logico,si parla della riapertura del'unico motivo che spinge circa il 50% degli utenti attivi a connettersi sul forum.....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #756
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Magic
    i thread non sono solamente per un' elite di utenti, ma per tutti...
    ognuno è libero di postare (nei limiti del regolamento) dove meglio crede ed esprimere un suo commento.

    Scusa ma se io nn voglio entrare a far parte del " Prendiamo un thè alle 17:00" fun club...... nn vedo perchè entrarci e postare...se nn mi interessa...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #757
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Ayame81
    Scusa ma se io nn voglio entrare a far parte del " Prendiamo un thè alle 17:00" fun club...... nn vedo perchè entrarci e postare...se nn mi interessa...
    Analizza la frase di Magic:"ognuno è libero di postare dove meglio crede"
    Non ha assolutamente detto che sei obbligata a postare dove non vuoi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #758
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Ayame81
    Scusa ma se io nn voglio entrare a far parte del " Prendiamo un thè alle 17:00" fun club...... nn vedo perchè entrarci e postare...se nn mi interessa...
    Per ogni persona che ragiona così ce ne sono 50 che postano indipendentemente dall'argomento che si affronta. Ecco perchè.

  9. #759
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    cmq dila verrà riaperto? se sì, quando?

  10. #760
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da lory t.
    cmq dila verrà riaperto? se sì, quando?
    Stiamo discutendo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #761
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Mamma mia che bordovalle... io quello che pensavo l'ho detto. Attendo sviluppi.

  12. #762
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    avevo chiesto una cosa che non mi sembrava poi così assurda se possibile... rifaccio la mia domanda. "Non avete la possibilità di eliminare i thread anziche semplicemente chiuderli?" così facendo si toglierebbe da mezzo un bel po di confusione...

  13. #763
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Inviato da ABCcletta
    avevo chiesto una cosa che non mi sembrava poi così assurda se possibile... rifaccio la mia domanda. "Non avete la possibilità di eliminare i thread anziche semplicemente chiuderli?" così facendo si toglierebbe da mezzo un bel po di confusione...
    Sono sicuro ke faccia a farlo, anzi, sarebbe anke meglio xke occuperebbe - spazio nel db.

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  14. #764
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Andry1988

    un altra cosa, evidentemente nn ho rispettato le regole, ma perchè c'è il sonfaggio "i migliori di daily" in cui tutti gli inseriti soo floodatori?
    i floodder sono i più presenti, con i loro messaggi nascondono la partecipazione più attiva e costruttiva degli altri utenti mettendoli all'ombra.

  15. #765
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Ayame81
    Scusa ma se io nn voglio entrare a far parte del " Prendiamo un thè alle 17:00" fun club...... nn vedo perchè entrarci e postare...se nn mi interessa...
    Quei thread non dobrebbero essere affatto aperti.
    C'e' chi li apre
    c'e' chi li ignora
    c'e' chi risponde.

Pag 51 di 98 PrimoPrimo ... 414849505152535461 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •