progetto rgp maker 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: progetto rgp maker 2000

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    Messaggio progetto rgp maker 2000

    In questi giorni sono venuto nel forum e mi sono letto pagina per pagina il topic di finalfanmasters sul progetto di ff 8-2 con rgp maker. ammiro molto il lavoro di quei ragazzi,ma alla fine non hanno ancora combinato un granchè.
    Pensate che sia uno spaccone vero... è che non so trovare parole migliori per dirlo e poi.... gente che entrava gente che se ne andava... io penso che ki ama veramente i videogiochi non se ne può andare da un progetto così bello e interessante (tantomento non si può cacciare qualcuno perchè anke lui km noi vuole impegnarsi per far parte del progetto).
    io vorrei un gruppo che lavori con me alla costruzione di un gioco di mia creazione sempre ispirato a final fantasy: lo ho chiamato the last final fantasy: lost hearts e sto scrivendo il copione. lo vorrei fare con gente che non vuole mollare e ama come me i videogiochi. nessun capo, niente monarchia tutti uguali l'uno dall'altro. io vorrei fare lo scrittore del copione (ho già i personaggi) ma ho bisogno di grafici programmatori musicisti ecc. vi attendo numerosi.
    p.s.: lo faremo con rpg maker 2000 se a tutti va bene vi aspetto!!!
    p.p.s. e se siete alle prime armi con questo programma non importa va bene allo stesso basta essere in tanti

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576

    Re: progetto rgp maker 2000

    Inviato da Wossa
    p.p.s. e se siete alle prime armi con questo programma non importa va bene allo stesso basta essere in tanti
    Non sono interessato al progetto dato che mi interesso di più di programmazione vera e propria comunque ti consiglio di non creare un gruppo troppo esteso altrimenti rischi di perdere il controllo del progetto dato che lavorare insieme ad altri crea problemi e sono proporzionali al numero di "colleghi".


  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn so se troverai tanta gente..ci sono già alcuni progetti e a troppi gli utenti nn ce la fanno a partecipare...questo nn vuol dire che nn ci sarà nessuno, fidati...
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Vengo io, cosa devo fare?

  5. #5
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    perche non partecipi aL progetto ff9-2?
    le idee ci sono ma cerchiamo qualcuno che sappia usare rpg maker fammi sapere se si o no con un mp ok?
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •