Acqua - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Acqua

Cambio titolo
  1. #31
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Acqua

    Inviato da Chingensai
    Questo no, ma mi riferivo a quelli che ne fanno un uso spropositato e ti garantisco che ce ne sono...

    Soprattutto perché consigliano non più di 5° di differenza, cosa che non avviene visto che nei stessi negozi ci sono differenze di 10°. Cosa che spreca energia e danneggia l'uomo e soprattutto gli anziani
    quando ci sono 40° fuori ti assicuro che 10° di differenza sono solo un bene. E non fanno più male che starsene al sole

    Pape

  2. #32
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    Inviato da Born to Kill
    Io penso che bisognerebbe importargli la tecnologia in modo che riescano a fare da soli, diminuendo a poco a poco gli aiuti umanitari fino quasi ad azzerarli quando avranno raggiunto un gradi di autosufficienza tale da farne a meno.
    ankio credo ke questo sia il modo migliore x aiutare i paesi del 3° mondo....ma se lo capisco io ke nn ho ancora finito le superiori come kazzo fanno quegli stramaledetti pezzi da 90 dell'unicef e agenzie varie a nn capirlo!!!8( 8( 8(
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  3. #33
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Valiant
    piacere collega animalista e ambientalista

    Io prima di sprecare e/o usare acqua ci penso 10 volte. quando faccio la doccia cerco di metterci il meno possibile inoltre spengo l'acqua quando mi insapono.

    ps: flooddare vuol dire mandare molti messaggi inutili.
    Floodare significa non esattamente questo

    Mandare tanti messaggi , o nel forum , o in chat

    a
    sd
    asd
    ads
    sa
    a
    sds
    da
    s
    da
    sd

    as
    d
    as
    d
    asd
    a
    sd
    a
    sd


    Cosi' in chat


    e Tipo mandare messaggi , che poi risultano anche inutili , molto velocemente al forum ..

  4. #34
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Born to Kill
    piuttosto, si dovrebbe smettere di riempire l'africa di aiuti gratuiti: primo, perchè le scorte vanno sempre in mano ai tiranni del luogo, secondo: perchè prima che finiscano a chi ne ha bisogno fanno spesso in tempo a marcire nei capannoni, terzo: perchè è dimostrato che abituando quelle popolazioni a trovare sempre la pappa pronta si crea un fenomeno di dipendenza per cui loro non provano nemmeno a fare da soli, si lasciano mantenere e basta. Io penso che bisognerebbe importargli la tecnologia in modo che riescano a fare da soli, diminuendo a poco a poco gli aiuti umanitari fino quasi ad azzerarli quando avranno raggiunto un gradi di autosufficienza tale da farne a meno. [/B]
    amico scusa il ritardo ma questo è imbossibile, infatti, la sopravvivenza di noi e degli stati uniti dipende dal loro mercato, se loro non ci permettono di usare il loro territorio per le coltivazioni di caffè (per esempio il brasile) - cosa che farebbero se fossero autosufficenti - noi ci dovremmo mettere in culo le nostre macchinette e coltiverlo....non si sa come. Questo è il perchè della crisi economica, prima gli stati uniti, "compravano" al brasile per sempio e vendevano all'europa e alla russia. Adesso parecchi degli stati poveri non comprano più per odio, come in Iran, dove non avevano mai comprato, dove però gli studenti non odiavano sia il regime teocratico che l'opposto americano; e la UE è diventata competitiva, pur con un deficit alle stelle, perchè invece di spartirsi gli stati tramite le multinazionali, li ingloba, e li sfrutta con il consenso della popolazione.
    Secondo me l'ultima speranza di quegli stati è il comunismo, per 20 anni, solo allora saranno pronti per gettarsi nella fossa dei leoni dell'economia mondiale-occidentale. Non so se molti saranno d'accordo ma io la penso così.

  5. #35
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da sam fisher84
    ankio credo ke questo sia il modo migliore x aiutare i paesi del 3° mondo....ma se lo capisco io ke nn ho ancora finito le superiori come kazzo fanno quegli stramaledetti pezzi da 90 dell'unicef e agenzie varie a nn capirlo!!!8( 8( 8(
    Guarda, mio zio lavora per l'UNICEF in Mali, e ti assicuro che quello che vedi alla tv non è assolutamente vero, (ad esempio i bianchi che portano da mangiare ai neri). Quel "pezzo da 90" infatti non fa altro che stare nella sua villa abnorme in mezzo alla foresta, superprotetta, dietro a un computer, decidendo come spartire i soldi degli aiuti, al resto ci pensano dei volontari del posto che vanno al suo magazzino e portano la roba agli altri...

  6. #36
    CodeRed
    Ospite
    Ah, dimenticavo, il 30% dei versamenti che arrivano dall' occidente servono a stipendiare questi "volontari", che vivono come porci...

  7. #37
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    cmq compratevi il libro di giobbe covatta:"l'incontinente bianco" che in modo ironico e scherzoso vi racconta la situazione tragica che c'è in Africa.
    Leggetelo e forse ripenserete su quello che avete scritto

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •