Conversioni Console-PC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Conversioni Console-PC

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Panzer Dragon Orta (il gioco più spettacolare uscito per qualsiasi piattaforma)

    Zelda Ocarina of Time (entrato nel guiness dei primati come il gioco più prenotato di tutti i tempi)

  2. #17
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Mi piacerebbe rivedere la serie di Final Fantasy su pc ma immagino sia un' utopia finche non arriverà un emulatore (e anche per quello bisogna aspettare...)
    Riguardo all'ineguatezza del pc sinceramente penso che skyflash stia esagerando, non nego che i difetti anche a livello di frame rate ci siano ma molto spesso x quanto mi riguarda sono sempre sormontabili in qualche modo, e comunque sono presenti anche sulle console. Di giochi scattosi c'è ne sono una marea su ps2 e xbox (il gc non lo so)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  3. #18
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Inviato da Killy77
    Panzer Dragon Orta (il gioco più spettacolare uscito per qualsiasi piattaforma)

    Zelda Ocarina of Time (entrato nel guiness dei primati come il gioco più prenotato di tutti i tempi)
    Non é solo il gioco più prenotato di tutti i tempi ma é anche il più bello...
    Sfido uno che ha finito zelda a trovarne qualche difetto.....
    La grafica tiene a passo con i giochi più recenti, il mondo di zelda é enorme, la trama medieval-fantasy fa invidia anche a deus-ex per il coinvolgimento e come ti trascina a non finire mai di giocare...il sonoro é stupendo......la giocabilità é ai livelli massimi mai raggiunti.........
    Se fosse convertito per PC e recensito su GMC non riuscirei a trovare un motivo per cui non dovrebbe prendere 10......il gioco xfetto...( ho perso il N64 BUAHHHH )

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •