figli predestinati - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: figli predestinati

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Magic
    pienamente d'accordo.
    Ke poi alla fine quel bimbo non verrà sicuramente cresciuto dalla madre, ma dalla nonna.... alla fine non capirà nemmeno ki è la madre. Una ragazza ke abita di fronte casa mia ha avuto una figlia a 18 anni (3 anni fa) e ora ne ha avuta un'altra... parlandoci io ancora non riesco a capire come riesca ad avere la maturità adatta per portare avanti la sua famiglia...mi sembra una ragazza come tante altre....anke troppo spensierata, forse.
    be intanto è vivo e potra vivere e poi se tu la vedi senpre felice e spensierata non significa che non lo sia proprio per i figli che ha.

    e poi chi ti dice che non si fa un cu1o come una casa per crescerli nel migliore dei modi? il fatto che ride? cosa dovrebbe fare per te disperarsi di aver fatto una cosa coraggiosa che pochi hanno le palle per fare?

  2. #92
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ho sempre riflettuto su una cosa...ke m ha molto colpito ma anke angosciato..

    prima ke nascessi...verso il 1986/1987 mia madre rimase in cinta d un figlio ke doveva essere maschio..e doveva avere il mio nome..ma mia madre ha avuto un aborto spontaneo e la sua esistenza è finita prima d nascere...
    così allora verso il 1987 incominciarono una nuova gestazione e poco dopo nel 1988 vidi la luce...

    ma vi rendete conto?

    tutta la mia esistenza la devo alla morte d un bambino..
    e se lui fosse nato?
    nn c sarei..ma riuscite a capire??

    la mia vita la devo alla morte...

    nn è angosciante?




    Che palle...sempre a farci problemi inutili? Basta con sti "SE"; vivi la vita
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #93
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da GUNLUCKY
    be intanto è vivo e potra vivere e poi se tu la vedi senpre felice e spensierata non significa che non lo sia proprio per i figli che ha.

    e poi chi ti dice che non si fa un cu1o come una casa per crescerli nel migliore dei modi? il fatto che ride? cosa dovrebbe fare per te disperarsi di aver fatto una cosa coraggiosa che pochi hanno le palle per fare?
    ecco un insegnamento importante che tutti pensano di sapere ma che in realtà non conoscono (me compreso naturalmente): mai giudicare dalle apparenze.
    Tra l'altro mi è piaciuto molto il post di GUNLUCKY.

  4. #94
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da GUNLUCKY
    be intanto è vivo e potra vivere e poi se tu la vedi senpre felice e spensierata non significa che non lo sia proprio per i figli che ha.

    e poi chi ti dice che non si fa un cu1o come una casa per crescerli nel migliore dei modi? il fatto che ride? cosa dovrebbe fare per te disperarsi di aver fatto una cosa coraggiosa che pochi hanno le palle per fare?
    conosco quella ragazza da 17 anni...abitiamo sullo stesso pianerottolo...
    è così spensierata perchè delle due figlie se ne occupa la madre.
    - Memento Audere Semper -

  5. #95
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Magic
    conosco quella ragazza da 17 anni...abitiamo sullo stesso pianerottolo...
    è così spensierata perchè delle due figlie se ne occupa la madre.
    Magic sai non è che mireferissi a quella ragazzaa in particolare, qui non stiamo facendo a gara per vedere chi aha ragione.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •