PS2 , mi sto accorgendo che... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: PS2 , mi sto accorgendo che...

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Mi dispiace per te,ma la differenza tra i giochi la conosco,ma se leggi bene i tuoi messaggi,tu hai definito Metroid Prime Azione/sparatutto.In DMC si spara abbondantemente,e di azione.....beh,fai un pò tu

    Si ho definto male io il genere ma indipendentemente da questo , sono due giochi totalmente diversi metroid e dmc

    Time Splitters 2 c'è anche su gamecube e x-box

    warammer 4000? , il gioco si chiama warhammer 40.000 : fire warrior , poi rtcw è uno sparatutto e basta ed è multy

  2. #32
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Pinhead
    ? cosa centra? onimusha è un gioco alla dvm , non un picchiaduro





    Cerca che un gioco lo trovi (anche se è sotto la mediocrità)


    pac man cosa centra?
    e poi c'è anche su Game Cube "pac man fever" - "pac man adventure " pac world 2"

    mmmm sforzati di più la prossima volta , e adesso tocca a voi , mandate quesiti anche voi
    iNiorante, mai sentito parlare di onimusha Buraiden? Informati e risentiamo.
    Prossimi capolavori PS2: MGS3, GT4, Onimusha 3, Onimusha Buraiden, GTA4 (o Sin City, ecc.), Jak 2, Ratchet & Clank 2, FFX-2 (ottimo gioco, anche se lo odio), FF12.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #33
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    iNiorante, mai sentito parlare di onimusha Buraiden? Informati e risentiamo
    iNioranre casomai ci sarai tu , se fossi stato attento a quello che ha scritto rafael non avresti scritto ciò , eccome se ne ho sentito parlare infatti lo comprerò , ma lui ha detto "il prossimo onimusha" ovvero onimusha 3 che esce prima di onimusha buraiden e se s riferiva a quest'ultimo avrebbe potuto specificare ma "il prossimo" è onimusha 3 , INFORMATI! iniorante


    FFX-2 (ottimo gioco, anche se lo odio),

    Ottimo gioco , bandone nere , il resto è ok ,ma che me li citi a fare? io li compro tutti lo scopo del topic è capire perchè la ps2 ha delle pecche nelle coversioni e quale sarà il suo futuro , non elencare i suoi capolavori
    Ultima modifica di Pinhead; 27-06-2003 alle 20:33:51

  4. #34
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Pinhead
    iNioranre casomai ci sarai tu , se fossi stato attento a quello che ha scritto rafael non avresti scritto ciò , eccome se ne ho sentito parlare infatti lo comprerò , ma lui ha detto "il prossimo onimusha" ovvero onimusha 3 che esce prima di onimusha buraiden e se s riferiva a quest'ultimo avrebbe potuto specificare ma "il prossimo" è onimusha 3 , INFORMATI! iniorante





    Ottimo gioco , bandone nere , il resto è ok ,ma che me li citi a fare? io li compro tutti lo scopo del topic è capire perchè la ps2 ha delle pecche nelle coversioni e quale sarà il suo futuro , non elencare i suoi capolavori
    Era un "iNiorante" ironico (altrimenti avrei messo ignorante!), ma Rafael ha detto una frase giustissima:

    il nuovo onimusha che arriverà
    iNiorante, se avessi letto meglio, lui ha scritto "il prossimo Onimusha CHE ARRIVERA'"

    E per le bande nere, non rovinano Final Fantasy. Trova una scusa migliore.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #35
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    iNiorante, se avessi letto meglio, lui ha scritto "il prossimo Onimusha CHE ARRIVERA'
    ovvero onimusha 3 , perchè buraiden non è Arrivato , ANCHE IL MIO INIORANTE era ironica sennò avrei scritto ignorante


    E per le bande nere, non rovinano Final Fantasy. Trova una scusa migliore.
    Cazz non è una scusa , la amggior parte dei videogiocatori si è lamentata di quelle orribili bandone nere che rovinnao il gioco e non dirmi che non è ver

    Ops, non ho letto questo
    Ora lo hai letto
    Ultima modifica di Pinhead; 27-06-2003 alle 20:40:01

  6. #36
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    lo scopo del topic è capire perchè la ps2 ha delle pecche nelle coversioni e quale sarà il suo futuro , non elencare i suoi capolavori
    Ops, non ho letto questo. Il fututo della PS2? Certo che ne sto parlando, con tutti quei capolavori avrà un GRANDE futuro.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #37
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Pinhead
    ovvero onimusha 3 , perchè buraiden non è Arrivato , ANCHE IL MIO INIORANTE era ironica sennò avrei scritto ignorante
    Ma neanche il 3 è ancora arrivato. Anzi, forse uscirà prima Buraiden.

    Cazz non è una scusa , la amggior parte dei videogiocatori si è lamentata di quelle orribili bandone nere che rovinnao il gioco e non dirmi che non è vero
    Ma nessuno si è lamentato del gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #38
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Detto terra-terra, su ps2 ci sono alcuni capolavori indiscutibili che farebbero la felicità di qualsiasi giocatore, tuttavia è innegabile che questa console abbia vissuto molto di rendita, dato che la quantità dei gioconi spettacolari sarà pari ad un quarto rispetto a quelli che poteva vantare la psx. Ciò non toglie che ps2 sia una console che non ha niente da invidiare a nessuno. Sappiamo tutti che la bellezza di una console non si giudica dai poligoni che muove o dalla frequenza di clock pura del processore, vero? È inutile fare confronti, a morte questa schifosa console war.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Ma neanche il 3 è ancora arrivato. Anzi, forse uscirà prima Buraiden.
    cmq , onimusha buraiden e onimusha 3 sono due giochi diversi , rafael di ps2 ne capisce (credo) e lo avrebbe scritto adesso ti posto le date d'uscita se le trovo ancora e vedrai che onimusha 3 esce prima di buraiden


    dato che la quantità dei gioconi spettacolari sarà pari ad un quarto rispetto a quelli che poteva vantare la psx.
    VERISSIMO

  10. #40
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Comunque non fate pronostici sui capolavori , anche Devil May Cry 2 e tomb raider taof sarebbero dovuto esserlo invece

  11. #41
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Ilfalcobianco
    Detto terra-terra, su ps2 ci sono alcuni capolavori indiscutibili che farebbero la felicità di qualsiasi giocatore, tuttavia è innegabile che questa console abbia vissuto molto di rendita, dato che la quantità dei gioconi spettacolari sarà pari ad un quarto rispetto a quelli che poteva vantare la psx. Ciò non toglie che ps2 sia una console che non ha niente da invidiare a nessuno. Sappiamo tutti che la bellezza di una console non si giudica dai poligoni che muove o dalla frequenza di clock pura del processore, vero? È inutile fare confronti, a morte questa schifosa console war.
    Bè, la PSX è insuperabile (anche perchè i giochi era veramente INNOVATIVI, come MGS, adesso è impossibile che ci sia qualcosa che sia stupendo e innovativo quanto il primo MGS, perchè praticamente abbiamo già visto tutto).

    cmq , onimusha buraiden e onimusha 3 sono due giochi diversi , rafael di ps2 ne capisce (credo) e lo avrebbe scritto adesso ti posto le date d'uscita se le trovo ancora e vedrai che onimusha 3 esce prima di buraiden
    Sei tu quello che non capisce...Rafael intendeva sicuramente Buraiden (che hanno detto che è chiaramente ispirato a Super Smash), che strano che l'ha confrontato Super Smash, eh? Ma dai, cerca di essere realista.|) Le date di uscita sono imprevedibili.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #42
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Ma nessuno si è lamentato del gioco.
    stiamo parlando della conversione |) , non del gioco in sè che senza dubbio è un capolavoro , sai quante petizioni hanno aperto per conversioni decenti? decine e decine , risultato? KH2 e FFX 2 avranno le bande nere meno male che non devo più sopportare questo scempio bande nere grazie al selettore

  13. #43
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Pinhead
    Comunque non fate pronostici sui capolavori , anche Devil May Cry 2 e tomb raider taof sarebbero dovuto esserlo invece
    Per solo due giochi che non sono stati capolavori (DMC2 ha CAMBIATO GRUPPO, mentre i gruppi dei capolavori che devono uscire sono rimasti tli e quali; Tomb Raider non può essere un capolavoro, è un successo della PSX, adesso ha perso tutto il suo spirito perchè sono usciti giochi che la battono) dici che potrebbero essere tutte delusioni?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #44
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Pinhead
    risultato? KH2 e FFX 2 avranno le bande nere meno male che non devo più sopportare questo scempio bande nere grazie al selettore [/B]
    Esistono anche le versioni Ntsc

  15. #45
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Sei tu quello che non capisce...
    meno male che ci sei tu a illuminarmi (si , come no.) e poi ho detto che rafael ne capisce , mettiti gli occhiali


    Le date di uscita sono imprevedibili.
    ma leggi le riviste? buraiden è completo al 30-40% , onimusha 3 è prossimo all'uscita

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •