PS2 , mi sto accorgendo che... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: PS2 , mi sto accorgendo che...

Cambio titolo
  1. #61
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Glenn
    La mancanza della selezione 50/60 Hz sulla console (e nn sul gioco) è davvero insopportabile! E nn è questione di vecchiaia della console, perchè il selettore ce l'aveva già il mitico DreamCast
    Comunque la vera colpa ce l'ha la Squaresoft. Un minimo d'impegno, e sarebbero tutti i giochi come quelli Konami.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #62
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    Io ho detto che le date di uscita sono insicure, e che non sapevo se usciva prima Onimusha Buraiden o 3. vai a rileggere che è meglio. Sei tu che giri le carte: Rafael intendeva Buraiden, tu lo sai ma non vuoi ammettere che hai sbagliato. Che comportamento infantile
    Che comportamento infantile che hai..........TU! comunque rafael può avere benissimo ragione , se dovesse intendere buraiden che problema c'è? io ammetto di avere torto e che LUI ha ragione , non TU.... non mi chiamo AuronOmega ...bwabwabwa questa me la scrivo! probabilemente buraiden uscirà prima! bwabwabwa informati che è meglio prima di scrivere cose del genere , adesso il problema non è chi ha torto o ragione ma se rafael intendeva buraiden o onimusha 3 , paladino della giustizia


    Comunque la vera colpa ce l'ha la Squaresoft. Un minimo d'impegno, e sarebbero tutti i giochi come quelli Konami.
    si certo , rispondi a questa semplice domanda: come mai la ps2 non fa scegliere se visualizzare i giochi in 50 o 60hz?

  3. #63
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Pinhead
    Che comportamento infantile che hai..........TU! comunque rafael può avere benissimo ragione , se dovesse intendere buraiden che problema c'è? io ammetto di avere torto e che LUI ha ragione , non TU.... non mi chiamo AuronOmega ...bwabwabwa questa me la scrivo! probabilemente buraiden uscirà prima! bwabwabwa informati che è meglio prima di scrivere cose del genere , adesso il problema non è chi ha torto o ragione ma se rafael intendeva buraiden o onimusha 3 , paladino della giustizia




    si certo , rispondi a questa semplice domanda: come mai la ps2 non fa scegliere se visualizzare i giochi in 50 o 60hz?
    Perchè? Perchè la Sony contava sui programmatori per non avere le bande nere.
    Comunque non ho capito il discorso (ma non sei tu che lo cambi?
    Ma poi mi fai incavolare. Adesso mi vai a trovare il post nel quale dico espressamente che Onimusha Buraiden esce prima di Onimusha 3.! Forza, cerca, e non cambiare discorso. Inoltre lo ammetto anch'io che posso aver sbagliato, ma il fatto è che ne sono sicuro. E i tuoi discorsi sono insensati, non si discute da persone civili con te. Vai a tirare fuori parole come "paladino delle giustizia".

    adesso il problema non è chi ha torto o ragione ma se rafael intendeva buraiden o onimusha 3
    In che senso chi ha torto o ragione? Su COSA?!? Spiega, avanti.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #64
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Comunque "il prossimo onimusha" non significa necessariamente il primo onimusha che verrà alla luce partendo da questo momento. Credo che vada inteso come il capitolo di Onimusha nel quale Samanosuke e Jubei se le daranno di santa ragione. Si accettano correzioni.

  5. #65
    Bannato L'avatar di Pinhead
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    75
    V0LEVO DIRTI DI ANDARE FANCULO INCOMPETENTE CHE NON SEI ALTRO DI VIDEO GAMES NON CAPISCI UN ***** RICCHIONE ADESSO LO SO CHE MI BANNAERANNO MA CHI SE NE FOTTE ESISTONO FORUM MIGLIORI BESTIA IMPARA IMPARA CONTINUA A GOCARE ALLA PS2 E ALLE RUOTE QUADRATE IN MATRIX IDIOTAZZO

  6. #66
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Questo è pazzo davvero... ciao ciao.

  7. #67
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Pinhead
    V0LEVO DIRTI DI ANDARE FANCULO INCOMPETENTE CHE NON SEI ALTRO DI VIDEO GAMES NON CAPISCI UN ***** RICCHIONE ADESSO LO SO CHE MI BANNAERANNO MA CHI SE NE FOTTE ESISTONO FORUM MIGLIORI BESTIA IMPARA IMPARA CONTINUA A GOCARE ALLA PS2 E ALLE RUOTE QUADRATE IN MATRIX IDIOTAZZO
    povero pirla............
    Ultima modifica di Dark Tidus; 27-06-2003 alle 21:46:15
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  8. #68
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Pinhead
    V0LEVO DIRTI DI ANDARE FANCULO INCOMPETENTE CHE NON SEI ALTRO DI VIDEO GAMES NON CAPISCI UN ***** RICCHIONE ADESSO LO SO CHE MI BANNAERANNO MA CHI SE NE FOTTE ESISTONO FORUM MIGLIORI BESTIA IMPARA IMPARA CONTINUA A GOCARE ALLA PS2 E ALLE RUOTE QUADRATE IN MATRIX IDIOTAZZO
    Bene, se esistono forum migliori ti divertirai sicuramente a postare lì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #69
    Matrice
    Ospite

    umn

    ......


    V0LEVO DIRTI DI ANDARE FANCULO INCOMPETENTE CHE NON SEI ALTRO DI VIDEO GAMES NON CAPISCI UN ***** RICCHIONE ADESSO LO SO CHE MI BANNAERANNO MA CHI SE NE FOTTE ESISTONO FORUM MIGLIORI BESTIA IMPARA IMPARA CONTINUA A GOCARE ALLA PS2 E ALLE RUOTE QUADRATE IN MATRIX IDIOTAZZO
    Umn ci sono poke donne mi sa.....

  10. #70
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    Si ho definto male io il genere ma indipendentemente da questo , sono due giochi totalmente diversi metroid e dmc

    Time Splitters 2 c'è anche su gamecube e x-box

    warammer 4000? , il gioco si chiama warhammer 40.000 : fire warrior , poi rtcw è uno sparatutto e basta ed è multy
    Scusa,non ricordavo il titolo esatto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #71
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Pinhead
    V0LEVO DIRTI DI ANDARE FANCULO INCOMPETENTE CHE NON SEI ALTRO DI VIDEO GAMES NON CAPISCI UN ***** RICCHIONE ADESSO LO SO CHE MI BANNAERANNO MA CHI SE NE FOTTE ESISTONO FORUM MIGLIORI BESTIA IMPARA IMPARA CONTINUA A GOCARE ALLA PS2 E ALLE RUOTE QUADRATE IN MATRIX IDIOTAZZO
    Ti avevo scambiato per uno intelligente,ma evidentemente stavo guardando quello dietro di te
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #72
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    l'hanno bannato , comunque un pò è vero , fornirsi di un'altra console apparte l'onnipresente ps2 è la scelta migliore per gustarsi i titoli futuri

  13. #73
    Bannato L'avatar di Micheal Myers
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    41
    Rafel sveliamo l'arcano , alla fine quale intendevi dei due onimusha?

  14. #74
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Boys, il parco titoli del monolite è a tutt'oggi ineguagliato dalle due concorrenti più moderne. E' un dato di fatto, e solo per questo la PS2 continua a stracciare nelle vendite GC ed XBox...

  15. #75
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Inviato da Micheal Myers
    Rafel sveliamo l'arcano , alla fine quale intendevi dei due onimusha?




    Contrapposto a Super Smash Bros direi prorpio Buraiden
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •