Bloccare un forum...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bloccare un forum...

Cambio titolo
  1. #1
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325

    Bloccare un forum...

    Se il forum parla di modifiche PS2 (considerato che la venditadei giochi import è legale, e che l'unico modo per usarli è modificare la console), perché cassare un forum? Non esistono solo i giochi pirata...

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Bloccare un forum...

    Inviato da Madcat
    Se il forum parla di modifiche PS2 (considerato che la venditadei giochi import è legale, e che l'unico modo per usarli è modificare la console), perché cassare un forum? Non esistono solo i giochi pirata...
    E allora? Non capisco dove vuoi arrivare...

  3. #3
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Semplice, il guardiano mi ha stroncato un sondaggino col quale chiedevo il chip usato per la (eventuale) modifica. Motivo? L'argomento può non essere legale. Per me lo è. Anche per la giurisprudenza, tra l'altro...
    Però intendo precisare che non ho nulla di personale contro chi "vigila" sui thread!

  4. #4
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    beh, sai com'è, nn è ke sia il max x dei forum cm questi vedere dei topic in cui si parla di modifiche x console!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  5. #5
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Inviato da Snake22
    beh, sai com'è, nn è ke sia il max x dei forum cm questi vedere dei topic in cui si parla di modifiche x console!
    questa mi sembra una gran ca.gata! Scusa ma secondo te un appassionato di giochi Jappo come fa a giocarci senza modifica? Mi pare che in questo forum ci stia bene, e siccome le modifiche non sono propriamente illegali, dovremmo essere liberi di parlarne... se poi uno vede nella parola "modifica" anche la parola "pirata" allora sono cavoli suoi...

  6. #6
    The Baron L'avatar di Madcat
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    325
    Appunto, se si parla di pirateria sono s'accordo anch'io. Ma la modifica non imputa necessariamente l'uso di giochi pirata. Cos'è una sorta di santa inquisizione che processa le intenzioni?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Va bene parlare di modifiche quando si vogliono avere giochi import,ma quando si parla per avre giochi materizzati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •