Per Chi Vuole Mettere Immagini In Internet - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Per Chi Vuole Mettere Immagini In Internet

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da aerox
    fai una cosa semplicissima :
    con un programma per fare siti web (quindi anche con il blocconote) crei una nuova pagina e la salvi come index.html , dopo di che metti al suo interno l'immagine che vuoi caricare in Internet. La pagina che hai creato dovrai poi caricarla in rete con un client ftp e cancellare quella presente precedentemente. Ora vai sul tuo sito e clicchi sull'immagine col tasto destro del mouse e premi su proprietà , nella finestra che ti appare c'è l'url della tua immagine .
    Tutta questa fatica inutile per mettere un immagine nel forum ma......
    Non è forse un pò troppo complicata? ( ci vuole mezzora per mettere un immagine......)
    Ma che stai dicendo .. Ma poi se fa l'index.html , dove inserisce l'immagine , la pagina dove la cerca l'immagine ? Dallo spazio web .. Ma se non ce la uppi (come ho spiegato nel mio post precedente molto lungo) , non la trova , quindi si e' obbligati ad upparla ..

    Poi ad uppare non ci vogliono 30 minuti .. Forse 30 secondi anche di meno ..

  2. #32
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    nn ci riuscirò mai neanchio...
    Ultima modifica di LordCapcom; 3-07-2003 alle 03:37:50
    sono ricco sfondato!!

  3. #33
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Io ho provato il programma CuteFTP ma non ci sono riuscito... dopo aver inserito con successo una pagina chiamata index.html (creata in Word), obbligatoria, ho provato a inviare delle immagini, ma sul sito non compaiono...... Allora mi chiedo dove cavolo le ha inviate.... 8(

  4. #34
    ciuaz!!!
    Ospite
    il programmibno non sono riuscito a scaricarlo perchè è troppo pesante...8( ho uno spazio web ho uppato l'immagine, la vedo che è uppata ma l'url non credo sia giusta![IMG]javascript:top.select_file(2)[/IMG] VEDETE? quella è l'url che mi appare se faccio proprietà sull'immagine uppata...

  5. #35
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da ciuaz!!!
    il programmibno non sono riuscito a scaricarlo perchè è troppo pesante...8( ho uno spazio web ho uppato l'immagine, la vedo che è uppata ma l'url non credo sia giusta![IMG]javascript:top.select_file(2)[/IMG] VEDETE? quella è l'url che mi appare se faccio proprietà sull'immagine uppata...
    ci riprovo8( ecco l'unica immagine che sono riuscito a mettere in internet è questa....che soddisfazione.! non capisco perchè le mie immagini uppate no
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 3-07-2003 alle 13:07:10

  6. #36
    ciuaz!!!
    Ospite
    perchè non ci riesco!?

  7. #37
    ciuaz!!!
    Ospite
    allora ho intenzione di riuscirci quindi non mollo. una volta che mi sono registrato con lycos ho un mio sito, che pero è ancora in costruzione e poi ho un pannello dove uppoi le immagini. in questo pannello c'è anche un file index.html. se faccio proprietà sull'immagine che ho uppato non c'è un indirizzo url esatto (è questo:javascript:top.select_file(2) QUINDI DEVO PRIMA FARE QUALCOS'ALTRO! devo metterle sul mio sito ste immagini? se si come? sto provando di tutto ma non ci riesco!8(

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •