Le foto di noi prussiani - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Le foto di noi prussiani

Cambio titolo
  1. #16
    darko
    Ospite
    La mia foto la potete vedere nell'avatar!

  2. #17
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Archaon, ma che hai il morbo di parkinson? :lol:

    flash, mi immagino che scalpore,
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #18
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Andrex


    flash, mi immagino che scalpore,
    oh si! ma vuoi mettere il divertimento? P.S. la mia foto è da sviluppare e da scannerizzare... ma ne vale la pena.:9
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  4. #19
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da flashfingers
    il dio del male non è molto fotogenico... io devo scannerizzare la mia. shark è proprio come immaginavo che fosse. orrendo!
    ahem....


    mio caro flashfingers...


    vedo ke hai deciso di rinunciare al tuo posto di sith,di cui io sono capo,se te lo fossi dimenticato...

    inoltre credo ke ti sfiderò di continuo nel GDR,così mi arricchirò a danni tuoi....

    inoltre,se vieni di nuovo a napoli oltre all'orologio potrebbe accaderti qualke altra cosa...
































    va bene come replica?

    posta la tua di foto,invece di criticare gli altri!

  5. #20
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da flashfingers
    ehi shark, ti è mai venuto in mente che potrei tirarti un orrendissimo tiro salvando la tua foto, facendo un fotomontaggio e spedendola ad un sito di pedofili o peggio, ad un'agenzia di cuori solitari? sono capace di farlo.
    e ti è mai venuto in mente ke potrei ucciderti di botte?anke io sono capace di farlo











  6. #21
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    e daaaaaaaai.... (non credere che sia facile gonfiarmi come una zampogna)..... tra i cuori solitari non ti prenderebbe nessuno, di che ti preoccupi...
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  7. #22
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da flashfingers
    oh si! ma vuoi mettere il divertimento? P.S. la mia foto è da sviluppare e da scannerizzare... ma ne vale la pena.:9
    aspetta la posto io la tua foto

    hai ragione,ne valeva proprio la pena....

    altrimenti come facevamo a ridere tutto il giorno?

    /me vendicato

  8. #23
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da flashfingers
    e daaaaaaaai.... (non credere che sia facile gonfiarmi come una zampogna)..... tra i cuori solitari non ti prenderebbe nessuno, di che ti preoccupi...
    a parte ke sono fidanzato,te lo dico prima ke fai battutine,xkè se fai battute sulla mia ragazza smetto di scherzare e mi incazzo di brutto


    cmq,io sono un musicista,xciò gonfiarti a mò di zampogna mi verrebbe bene

  9. #24
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    X Fra Archy

    Ma quello che hai in mano è un serpente?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  10. #25
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Shark107
    a parte ke sono fidanzato,te lo dico prima ke fai battutine,xkè se fai battute sulla mia ragazza smetto di scherzare e mi incazzo di brutto


    cmq,io sono un musicista,xciò gonfiarti a mò di zampogna mi verrebbe bene
    ma io non ho mai fatto battute su nessuno dei parenti di voi utenti, e non intendo tantomeno iniziare adesso. e poi non ci ha pensato, se ha la ragazza l'effetto su quei siti per lei sarebbe di gran lunga peggiore! pensi se per caso ci capitasse la sua girl su quel sito... non mi dia spunti per questi scherzi da cozzari. anch'io sono un musicista, e in nome dell'arte non mi lascerò gonfiare le mie preziose dita! (p.s. quello nella foto non sono io, è il mio criceto che è un hacker migliore di me e si è incazzato di brutto... si è fatto un pessimo nemico, Sir Shark)
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  11. #26
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da flashfingers
    ma io non ho mai fatto battute su nessuno dei parenti di voi utenti, e non intendo tantomeno iniziare adesso. e poi non ci ha pensato, se ha la ragazza l'effetto su quei siti per lei sarebbe di gran lunga peggiore! pensi se per caso ci capitasse la sua girl su quel sito... non mi dia spunti per questi scherzi da cozzari. anch'io sono un musicista, e in nome dell'arte non mi lascerò gonfiare le mie preziose dita! (p.s. quello nella foto non sono io, è il mio criceto che è un hacker migliore di me e si è incazzato di brutto... si è fatto un pessimo nemico, Sir Shark)
    ahahahahahah sn in pericolo allora


    anke tu suoni la chitarra per caso?

  12. #27
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    azz, sn anni ke nn metto una mia foto nel PC, l'ultima risale e 5 anni fà (e credo d essere cambiato ^^), appena posso la posto ...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #28
    Utente L'avatar di flashfingers
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    382
    Inviato da Shark107
    ahahahahahah sn in pericolo allora


    anke tu suoni la chitarra per caso?
    no, il piano. anche se mia madre mi pressa continuamente per andare a lezioni di chitarra. a parte questo, canto (i miei amici hanno preso l'abitudine di chiamarmi Will Young, ma non perchè sono froge, eh).
    Gran Maestro della scuola di Hokuto
    Gran Maestro della scuola dell'uccello d'acqua di Nanto.
    Tecnocrato
    Sith fin dalla nascita.
    Arcangelo della Cripta , Blasfemo Corruttore del Tempio Oscuro della SchoolMorance detto "Ala Nera"
    alleato con l'accademia Ninja
    Liv.3
    HP:1800
    atk: 15+15=30
    def: 15+15=30
    mag: 15+15=30
    spr: 15+15=30
    tecniche:Hokuto's final siege (5), nanto's calm waters (3), sfere del male avanzate (4),Nanto's red crane (5), triple, Nanto's Water Bird's fly (5), Nanto's Fenix fly (4).
    equip: divisa lord (def15 spr15) allenamento fisico-spirituale (atk15 mag15)

  14. #29
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Era il topic delle foto nn delle sfottitine e delle chattate, BASTA, nn facciamo la fine di Dailyrando, nn postate le foto?? Allora nn sfottete chi le ha postate, che al vostro contrario ha avuto più coraggio di voi.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  15. #30
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    allora per chi mi chiedeva che avevo in mano rispondo:

    è un bastone serpentiforme comprato in egitto.

    per tutte le critiche rivolte al mio estatico quanto tenebroso aspetto non rispondo ora, farò visita a i vostri prossimi funerali e vi risponderò.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •