progetto ff9-2 (in collaborazione con il club di ff9) - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: partecipate al progetto?

Partecipanti
98. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    64 65,31%
  • no

    34 34,69%
Pag 5 di 355 PrimoPrimo ... 23456781555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 5323

Discussione: progetto ff9-2 (in collaborazione con il club di ff9)

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Steiner88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.223
    Le quest sono delle cose che si devono fare (non x forza) per ottenere degli oggetti che servono. tipo la carta di Piros ad Alexandria.

  2. #62
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da HAWKEYE
    Grazie dell'incarico alpha (no ultiamente i miei sn in vena ma x qualche giorno se voglio tornare è meglio venirci solo il pom.). Cmq ok steiner (che sn i quest? No, veramente, embra ma nn so molto...). Cmq io l'ho detto: mi occuperò di creare i personaggi, i mostri e la storia (tutti ci occupiamo di questo). Allora alpha, hai letto del piccolo pers. inedito, delle armi e del mini-gioco? Che ne pensi?
    si per me va ben, cmq i mini-giochi lasciamoli da parte, sono del tutto secondari, avevo in mente che questo ff dovesse rimediare a un pò di difetti del 9 e mantenere i pregi, che ne dite?

  3. #63
    Utente L'avatar di Steiner88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.223
    Inviato da alpha & omega
    si per me va ben, cmq i mini-giochi lasciamoli da parte, sono del tutto secondari, avevo in mente che questo ff dovesse rimediare a un pò di difetti del 9 e mantenere i pregi, che ne dite?
    Hai ragione.Tipo le invocazioni devono rimanere le stesse.

  4. #64
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh..i mini-giochi erano tra i pregi...cmq uno dei difetti erano i personaggi forse troppo ''pupi''. Se facciamo un bambino nn sarebbe il massimo!! Anke la trama toccherà farla un pochino + complicata della precedente.....poi bisognerebbe cambare le abilità da apprendere e quelle dei personaggi. Poi perchè nn cambiamo un pochino le magie? Magari ho un'idea: perchè non le facciamo fare a tutti le magie? Cioè ognuno ha la sua forza magica (naturalmente i maghi ne hanno di +..) ma le magie partono tutti con punteggio 0. Nel gioco possiamo far trovare tipo delle pietruzze che auentano di 1 o + il punteggio della magia in questione..naturalmente un punteggio alto di FM assieme a un punteggio di magia alto la farà crescere id potenza. Che ne pensate?
    MAFIA CAPITALE

  5. #65
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh..per le invocazioni aggiungiamone di nuove...nn ci sn molte invocazioni segrete che forse potrebbero invece essere + belle e difficili da trovare...
    MAFIA CAPITALE

  6. #66
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da HAWKEYE
    Beh..i mini-giochi erano tra i pregi...cmq uno dei difetti erano i personaggi forse troppo ''pupi''. Se facciamo un bambino nn sarebbe il massimo!! Anke la trama toccherà farla un pochino + complicata della precedente.....poi bisognerebbe cambare le abilità da apprendere e quelle dei personaggi. Poi perchè nn cambiamo un pochino le magie? Magari ho un'idea: perchè non le facciamo fare a tutti le magie? Cioè ognuno ha la sua forza magica (naturalmente i maghi ne hanno di +..) ma le magie partono tutti con punteggio 0. Nel gioco possiamo far trovare tipo delle pietruzze che auentano di 1 o + il punteggio della magia in questione..naturalmente un punteggio alto di FM assieme a un punteggio di magia alto la farà crescere id potenza. Che ne pensate?
    bella l'idea delle pietre, peò sui maghi devono avere effetto doppio, se no come si spiega che sono + forti nelle magie, poi ho pensato, perchè nn fare un mini-gioco dove alla fine si apre una stanza al castello di alexandria dove c'è l'ultima wapoeon? quella è un classico di ff9 magari però la possiamo far usare a tutti (trnnne i maghi)

  7. #67
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Francamente non sono del tutto d'accordo, tutti i personaggi con le abilità uguali anche se differenziate a seconda della classa, mi sembra un po' monotono.
    Comunque io non ho ancora finito ff9 e quindi non sò come finisce, però sarebbe carino metterci il figlio/a di Daga come protagonista, che nè dite?

  8. #68
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Buona l'idea delle pietre che valgono doppio (tipo una pietra con valore 2 su un mago ha effetto 4...) x l'ultima weapon nn ho capito bene....
    MAFIA CAPITALE

  9. #69
    Utente L'avatar di Steiner88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.223
    Inviato da alpha & omega
    bella l'idea delle pietre, peò sui maghi devono avere effetto doppio, se no come si spiega che sono + forti nelle magie, poi ho pensato, perchè nn fare un mini-gioco dove alla fine si apre una stanza al castello di alexandria dove c'è l'ultima wapoeon? quella è un classico di ff9 magari però la possiamo far usare a tutti (trnnne i maghi)
    Facciamo un mini gioco con Son & Zon

  10. #70
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da HAWKEYE
    Beh..per le invocazioni aggiungiamone di nuove...nn ci sn molte invocazioni segrete che forse potrebbero invece essere + belle e difficili da trovare...
    mettimo, bhamut zero, e ne prendiamo di altre che nn c'erano nel 9 ma negli altri si, cmq io toglierei il corno al figlio di gidan! me lo immagino.......blll.....un mostro che cammina...

  11. #71
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Ma non erano morti?

  12. #72
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da Steiner88
    Facciamo un mini gioco con Son & Zon
    sono al vulcano gulgu che riposano in pace.....

  13. #73
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Yuna nnè alla FFX (tutti possono apprendere tutto) sarebbe solo per le magie..mq nn ti preoccupare, già c'è il figlio di Gidan, ma per il momento si fa il pers. di cui nn si sa niente... ah, steiner, che pensi di fare con Son & Zon? A me nn è venuto i mente niente...
    MAFIA CAPITALE

  14. #74
    Utente L'avatar di Steiner88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1.223
    Inviato da alpha & omega
    sono al vulcano gulgu che riposano in pace.....
    Ma sono resuscitati.

  15. #75
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Inviato da HAWKEYE
    Buona l'idea delle pietre che valgono doppio (tipo una pietra con valore 2 su un mago ha effetto 4...) x l'ultima weapon nn ho capito bene....
    facciamo un mini-gioco, dove alla fine di quel mini-gioco si apre una porta al castello di alexandria dove gidan ha riposto l'ultima wapoeon, poi magari la si può far usare a tutti (tranne ai maghi) per farti un es. lo puo usare il figlio di gidan il bambino ganzo,lanì tutti tranne i maghi, a prop, sorge un problema, le armi per lanì, avanti,nn possiamo lasciargli ancora quell'asca!!!!!!

Pag 5 di 355 PrimoPrimo ... 23456781555105 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •