!!! Niente GoW per PC !!! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 202

Discussione: !!! Niente GoW per PC !!!

Cambio titolo
  1. #76
    lamaronna
    Ospite
    peccato mi sarebbe piaciuto provarlo, pur non sembrandomi un gioco di grande spessore penso sia uno di quei giochi veloci alla quake 4, l'ideale per rilassarsi ma non troppo

  2. #77
    Aoe3 rulez
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    562
    ma se è stato annunciato pure su gmc... non morirò per questo :P però un po' mi dispiace

  3. #78
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione sirkain
    secondo me invece fai lo stesso errore di coloro che si sono illusi che GOW potesse essere una rivoluzione partendo solo dall'aspetto grafico fuori dal comune, molti affascinati dalla grafica immaginavano si sà cosa... idem x crysis, come hai già detto l'interazione con lo scenario è stata già rivoluzionata da HL2, la finta liberta in un isola a disposizione in FC, al massimo crysis unisce le 2 cose e le migliora, le innova come fa GOW, ma di rivoluzione per ora nn ne vedo... certo la grafica vuori dal comune fa pensare si sà a cosa, però quando crysis uscirà e lo toccherai con mano quello che oggi sembra qualcosa di un altro pianeta, tornerà ad essere un videogame, diciamo che è l'effetto che fanno i titoli con grafiche da urlo...
    Io da canto mio se nn esce per 360, sarò costretto a upgradare il PC, fin ora infatti nn l'ho acnora fatto xkè sono sicuro che qualsiasi upgrade possa fare sarà inutile di fronte alle richieste di crysis, anche se dovessi comprare una 8800, crysis nn lo0 vedrei al massimo, ne sono certo. Quindi prima di sbavare o gridare al miracolo cercate di rendervi conto che questo miracolo avrà un costo altissimo...

    Spoiler:
    non ti odio, però ho pietà di te come tutti gli halfisti

    Yess..capisco il tuo punto di vista ma ti assicuro che non è così..quando provo un gioco e esprimo un giudizio non bado alla grafica (anche se certe volte non è facile)..io parlavo del gameplay di gow, non della grafica..graficamente, l' ho già detto, è ottimo, forse il meglio in circolazione al momento..
    Quello che ho detto riguardava solo ed esclusivamente il gameplay, punto.

    Crysis..ancora non possiamo dire naturalmente che si trattera di una rivoluzione..ma tutto lo lascia presupporre..ettento, in crysis il motore grafico ma sopratutto quello FISICO concorrono a dare un gameplay UNICO: ma dove si è mai visto che puoi in teoria radere al suolo una foresta..buttare giù un albero in modo che cada adosso a un npg o ad un edificio procurando effetti x loro spiacevolissimi?? E non parlo di alberi e/o edifici creati apposta x quello scopo, ma praticamente di OGNI elemento presente sulla mappa..
    Quindi, sinceramente, c'è molta più carne sul fuoco rispetto a gow..nel quale oltre ad un ottimo motore grafico abbiamo un gameplay piatto e lineare, per quanto immersivo possa essere: Insomma, a parte il fatto del "nascondersi" per tutto il gioco ho avuto l'impressione di star li a fraggare strogg o liberare il pianeta da zombi e/o mutanti..una sgradevole sensazione di deja vu, insomma..Immersivo, coinvolgente, ma niente di rivoluzionario..così come al suo tempo ho apprezzato doom(3) e quake(4)..

    Cmq leggi le news, crysis non necessiterà di un pc della nasa..gli ultimi video sono stati fatti su un 3500+ (qnd monocore), 2giggi di ram e una x1900xt..dettagli alti, risoluzione non altissima..avrà una scalabilità che permettera di farloi girare anke su config datate di 2 anni..
    Un ottimo es di ottimizzazzione, di cui ci eravamo scordati con le ultime conversioni a caxxo dalla 360..


    Spoiler:
    se mi dici che i titoli id software sono meglio di quanto valve ha tirato fuori dal 98 ti ak-47izzo..

  4. #79
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione cetruzzo
    guarda, non credo che non morirò per questo
    esatto

  5. #80
    sirkain
    Ospite
    Citazione Jaymez86
    Spoiler:
    se mi dici che i titoli id software sono meglio di quanto valve ha tirato fuori dal 98 ti ak-47izzo..
    Spoiler:
    ti ricordo solo che senza l'ID la Valve nn sarebbe mai esistita, se sai la storia della Valve e come sono nati, sai a cosa mi riferisco

  6. #81
    Alastor85
    Ospite
    Seondo me alla fine lo faranno uscire anche su pc. Almeno io lo vorrei tanto visto che e' un bellissimo gioco.

  7. #82
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione ale29
    Tu non l'hai neanche provato scommetto, ti stai autoconvincendo che GoW sia un brutto gioco
    Tra un paio di pagine ci sarà gente che si lamenterà pure della grafica di GoW, a sto punto, saremo alla frutta.
    E' vero che non m'interessa ma dagli screenshots che ho visto non è ke mi piace molto, anzi!

    Ke la grafica faccia skifo non lo dico ma secondo me non ne vale neanke la pena di comprarlo
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #83
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    se credono che tenendo GoW solo x Xbox360 aumenterano le vendite della console, si sbagliano di grosso (imho)
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  9. #84
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione jpteknoman
    se credono che tenendo GoW solo x Xbox360 aumenterano le vendite della console, si sbagliano di grosso (imho)
    è ovvio che non aumentino le vendite se il gioco rimane solo su 1 piattaforma

  10. #85
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione sirkain
    Spoiler:
    ti ricordo solo che senza l'ID la Valve nn sarebbe mai esistita, se sai la storia della Valve e come sono nati, sai a cosa mi riferisco
    Spoiler:
    Conosco, conosco..do merito alla id di aver sfornato veri e propri CAPOLAVORI...poi però è arrivata una certa valve e la storia ha preso un' altra piega.. povero carmack quando hl e hl2 uscirono sugli scaffali!
    Spoiler:
    Scherzo..max rispetto per il buon john

  11. #86
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione ale29
    è ovvio che non aumentino le vendite se il gioco rimane solo su 1 piattaforma
    non parlo delle vendite del gioco ma della console. forse microsoft crede che tenendo certi giochi solo x xbox la gente si metterà a comprare la console x giocarci
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #87
    Monogatari L'avatar di Gylfi.Fenriz
    Registrato il
    09-06
    Località
    Tyrell Corporation.
    Messaggi
    1.332
    Citazione lamaronna
    peccato mi sarebbe piaciuto provarlo, pur non sembrandomi un gioco di grande spessore penso sia uno di quei giochi veloci alla quake 4, l'ideale per rilassarsi ma non troppo
    Infatti...
    pensa tu, io non ho idea di cosa sia GoW eppure giá sapevo che era cosí.

    Torno su Hearts of Iron e Europa Universalis ,ossequi :mibullo: :camminatasnob:

  13. #88
    sirkain
    Ospite
    Citazione jpteknoman
    non parlo delle vendite del gioco ma della console. forse microsoft crede che tenendo certi giochi solo x xbox la gente si metterà a comprare la console x giocarci
    e xkè nn è così? sei un povero illuso se credi il contrario... nn tutti sono pcisti fissati come te da escludersi una fetta di divertimento per un odio penoso verso le console

  14. #89
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione jpteknoman
    non parlo delle vendite del gioco ma della console. forse microsoft crede che tenendo certi giochi solo x xbox la gente si metterà a comprare la console x giocarci

    e infatti è quello che è successo con gow


    come è uscito le x360 mvendute sono aumentate e non di poco


    quindi se è per quello fanno bene

  15. #90
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    E' vero che non m'interessa ma dagli screenshots che ho visto non è ke mi piace molto, anzi!

    Ke la grafica faccia skifo non lo dico ma secondo me non ne vale neanke la pena di comprarlo
    Giudicare un gioco dagli screenshots... ottimo modo per valutarlo


    fumoffu

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •