Primal-pozzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Primal-pozzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vamp02
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8

    Primal-pozzo

    Nel regno di Aetha quando il "vecchio-faccia-da-cane" mi accompagna al pozzo x prendere l'acqua benedetta Scree dovrebbe scendere nel pozzo,ma si rifiuta di farlo!!
    Spingo lo stick analogico verso avanti ma quel f***uto nano di pietra comincia a muoversi a scatti e non scende, come devo fare?
    "Sono morto,vero?"
    "Tutto l'opposto."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    31
    Ciao, mi sembra strano ke non vada giù.. ma c'è anke Jen con te? Xkè di solito lui non fa niente senza di lei e viceversa...o magari è difettato il disco dato ke anke io ne ho avuto una copia assai difettata ke si fermava e andava a scatti e la grafica andava a puttane.. ma x fortuna alla fine l'ho finito..prova a riavviare tutto e riprova. stai attento però perchè mentre Scree risalirà dopo aver preso l'acqua subito ritorna Jen perchè i nemici ne approfittano per colpirti...Caso mai prova il tuo gioco sulla pLay2 di un tuo amico e se fa lo stesso scherzo allora riporta indeitro il gioco perchè vuol dire ke hai beccato un disco difettato..

    Fammi sapere ciao

  3. #3
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    hey ma lo hai masterizzato?perchè io lo ho cosi è mi da lo stesso identico problema,probabilmente una soluzione sarebbe quella di affitare il gioco da blockbuster andare avanti ,salvare e continuare con la tua copia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    31
    No era originale anzi era pure l'edizione limitata con dentro il cd della colonna sonora..comunque caso mai riavvia e vedi se no riportalo indietro o se il tuo è masterizzato allora c'è stato un errore durante la masterizzazione...a proposito ..sai dove posso trovare la modifica per la play2?
    Grazie e fammi sapere

  5. #5
    Utente L'avatar di Sub-Zero
    Registrato il
    06-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    37
    Anche io lo stesso prob..SIGH!!!
    PS2 The Best
    http://www.ludus.it/recensione/mort1840152212102/immagini_grandi/8.jpg
    "Sub-Zero Wins!!"

  6. #6
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Saretta
    No era originale anzi era pure l'edizione limitata con dentro il cd della colonna sonora..comunque caso mai riavvia e vedi se no riportalo indietro o se il tuo è masterizzato allora c'è stato un errore durante la masterizzazione...a proposito ..sai dove posso trovare la modifica per la play2?
    Grazie e fammi sapere
    su www.modchip.it

  7. #7
    Utente L'avatar di patrizia83
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2
    ciao ankio ho lo stesso problema dopo aver visto il filmato, faccia da cane mi da la bottiglietta verde con la quale andare a prendere l'acqua ma nn riesco a far scendere scree nn c'è verso e nn so che fare, ho provato a metterlo dal filmato precedente dal menu opzioni ma nn cambia niente aiutatemi mi dispiace nn poterlo finire perche mi poaceva tanto ciao.............

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    224
    Citazione patrizia83
    ciao ankio ho lo stesso problema dopo aver visto il filmato, faccia da cane mi da la bottiglietta verde con la quale andare a prendere l'acqua ma nn riesco a far scendere scree nn c'è verso e nn so che fare, ho provato a metterlo dal filmato precedente dal menu opzioni ma nn cambia niente aiutatemi mi dispiace nn poterlo finire perche mi poaceva tanto ciao.............
    argh....hai riesumato un topic del 2003 ne potevi aprire uno nuovo x chiedere

  9. #9
    Utente L'avatar di akammanna
    Registrato il
    10-05
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    57
    ha me è andato benissimo difatti ho finito il gioco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •