Cosa succede alla fine di FF tactics (spoiler)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa succede alla fine di FF tactics (spoiler)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067

    Cosa succede alla fine di FF tactics (spoiler)

    Ma secondo voi alla fine Ramza con il suo gruppo muoiono?
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  2. #2
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    boh!
    Frangar, non flectar.

  3. #3
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    no,se no durai non li vedeva,giusto?poi il bello è proprio che si ricollega all'inizio quando dice non sempre la storia va come è scritta,e ramza è dato per morto,quindi,se è scritto che è morto è vivo..come vagrant...ashley uccide il duca,no?

  4. #4
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Rofel: I can't die here. I haven't finished my duty...
    Ramza...... I invite you to Hell.........Fareth Kaos De
    Vanda!! Zoeda Remdo Feolio... I am the one together with the
    Time God Zomala who can open this gate! Dejeon!!
    Rofel: Welcome...to Murond, Death City. Now that you're
    here... you can never return... All we have to do now is to
    destroy that entrance...

    Le parole di Rofel mi fanno pensare che Ramza non possa più tornare al mondo reale.

    Per me Olan vede un apparizione di Ramza(un ascensione per dirla alla Matsuno) alla fine che gli da la risposta alla sua domanda:
    Olan: Did my father die fighting heroically?

    Infatti le sue ultime parole sono:
    Olan: ...Thank you. Ramza.
    Come per avergli implicitamente risposto alla sua domanda.

    Per me sono tutti morti dopotutto chi li doveva salvare in un esplosione del genere e in un altra dimensione senza via per il ritorno.

    Certo che le storie di Matsuno sono complicatissime altro che le favolette di FFX FFX-2 e poi Link80 hai letto
    'Germonik Scriptures' mi fanno un pò pensare alla storia di Gesù.....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    le trame e i dialoghi di matsuno sono a dir poco divini,l'unico che gli si avvicina è kato che ha fatto il direttore di cc scrivendo i dialoghi(e si vede)-e event planner di ct,pure, ed ha collaborato a ff7-e il capoccia di xenogears(però è + bravo con le trame quello).
    pensa a quanta roba matsuno ha messo in vs,mi son letto gli scripts di fft e mi son preso un colpo,è come vs solo + lungo,certo il dialogo è + prolisso e ampliato(beh il vg è + lungo),ma non ho mai visto dialoghi così ben contestualizzati al background(l'inglese antico di vs,i riferimenti alla chiesa pure;in fft il riferimento alla nobiltà..).se ff12 viene su con una trama paragonabile a quella di fft sarà l'apoteosi,spero non gliela faccian semplificare.e poi voglio vedere assassini,tradimenti e apparizioni in ff12....hai fatto caso a quanti appaiono e scompaiono in fft e vs?tantissimi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Io sto pregando che la trama sia almeno alla pari di FFT e VS.Ma ho un sospetto la serie FF è diventata troppo politicaly correct ultimamente.Hai notato che se anche uno muore non si vede una goccia di sangue da FFVII.Non so speriamo in bene....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Guildenstern
    Io sto pregando che la trama sia almeno alla pari di FFT e VS.Ma ho un sospetto la serie FF è diventata troppo politicaly correct ultimamente.Hai notato che se anche uno muore non si vede una goccia di sangue da FFVII.Non so speriamo in bene....
    già,sin poteva esser mostrato in modo ultracruento,invece la cosa + violenta vista nei è in ff7 quando jenova fugge dalla shinra e lascia la scia di cadaveri e sangue...incredibile a credersi,soprattutto pensando alle scene teoricamente ultraviolente viste nei ff per snes,come quando galuf muore,o leo,o quando kefka ammazza gli espers.incredibile,davvero,ma non credo quel team sapendo il curriculum venga trattenuto dall'esprimersi,cavolo se no perchè sceglierli?per fare un altro kh?col nome di ff?impossibile...

  8. #8
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Conosci il Dio Denaro...
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •