Dritte su Zelda:the wind waker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dritte su Zelda:the wind waker

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Domanda Dritte su Zelda:the wind waker

    Avrei bisogno di qualche dritta su Zelda:tww

    -Dove trovare le isole con le fate (ho trovato solo quella del'est) indicandomi per favore in modo dettagliato la posizione (ad esempio due a nord e una ad est dal'isola taura) e cosa ti danno

    -Come dominare i tornadi cattivi (per salire sopra l'isola dida o un nome simile dove c'è la fata che ti dovrebbe dare il potere del raffredamento serve dominare quel tornado)

    -A cosa servono le isole chiamate "dei cinque" "dei sei" e credo ne ce ne siano altre

    -Magari se avete voglia potete dirmi qualche altro segreto tipo come riparare la pietra con incisa le note di una canzone nel'isola del drago ecc..

    Scusate ma sono 5 giorni che navigo e come risultati apparte un frammento di cuore non ho ottenuto molto (su molte isole non riesco a salire e su la maggior parte devo risolvere enigmi che non riesco/posso a risolvere).

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Dritte su Zelda:the wind waker

    Inviato da Luck134
    Avrei bisogno di qualche dritta su Zelda:tww

    -Dove trovare le isole con le fate (ho trovato solo quella del'est) indicandomi per favore in modo dettagliato la posizione (ad esempio due a nord e una ad est dal'isola taura) e cosa ti danno
    Dai da mangiare ai pesci. Sono loro a dirti dove trovare le isole.
    Inoltre naviga, naviga, naviga.

    -Come dominare i tornadi cattivi (per salire sopra l'isola dida o un nome simile dove c'è la fata che ti dovrebbe dare il potere del raffredamento serve dominare quel tornado)
    Ma la smetti di leggere la guida? Cosi' ti perdi tutto il gusto del gioco

    Zeolo lo sconfiggi con l'arco. Quando ti risucchia nel tornado, colpiscilo per tre volte e lui ti insegnera' la Melodia del Tifone

    -A cosa servono le isole chiamate "dei cinque" "dei sei" e credo ne ce ne siano altre
    Sono isole come altre. Con i loro begli oggettini nascosti da ripescare. A patto tu abbia le mappe

    -Magari se avete voglia potete dirmi qualche altro segreto tipo come riparare la pietra con incisa le note di una canzone nel'isola del drago ecc..
    E perche' la vuoi riparare? Zeolo, il fratello di Beolo, e' li che se ne va in giro sul suo bel tifone...

    Scusate ma sono 5 giorni che navigo e come risultati apparte un frammento di cuore non ho ottenuto molto (su molte isole non riesco a salire e su la maggior parte devo risolvere enigmi che non riesco/posso a risolvere).
    Mi ripeto... dai da mangiare ai pesci cartografiiii!!!
    Ultima modifica di Skyflash; 30-06-2003 alle 22:30:46
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •