Problemi inrisolti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi inrisolti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441

    Problemi inrisolti

    raga ho dei problemi a cui non sono mai riuscito a dare una risposta ve li elenco

    1)quando accendo il pc è raro che il mio modem a noleggio ( un Usb webpower ) sia già connesso col pc ...... apero mi abbiate coapito... intendo ke non sempre quando accendo il pc ... il modem è già pronto x connettersi

    2)ho delle casse creative ispire 2.1 2400 ... quando alzo il volume ( solo quando è in riproduzione qualke file video o audio ) mi sente un fruscio nella cassa di sx .... è la cassa ke è andata?? è lo spinotto?? la skeda audio???

    3)e xkè prorio in questo momento irc non mi si connette dicendomi questo???
    (11:59:37) * Connecting to irc.ngi.it (6667)
    (11:59:37) -irc.ngi.it- *** Looking up your hostname
    (11:59:37) -irc.ngi.it- *** Found your hostname, cached
    (11:59:37) -irc.ngi.it- *** Checking Ident
    (11:59:37) -irc.ngi.it- *** Got ident response
    (11:59:37) —› dthn clones.
    (11:59:37) —› error: Closing Link: Aurox by ngi1.it.quakenet.org (G-lined)
    (11:59:37) * Disconnected


    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Allora...

    1. sinceramente nn capisco quale sia il problema... puoi spiegarti meglio?
    2. può essere la cassa... quelle vecchie saranno ribaltate dal tavolo 20 volte alla fine si sentiva più un rumore strano che l'audio in riproduzione. potrebbe anche essere un problema software, cioè la qualità della decodifica dell'audio... presente gli mp3 fatti a 48 kilo bit per secondo?
    3. nn so... sinceramente ho scaricato mICR l'altro ieri e volevo fare un giro stasera (adesso sono al lavoro... emh... dovrei lavorare ). prova a scrivere ad ngi se il problema persiste...

  3. #3
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ok tnx..... cmq con la prima intendo che qualunque modem usb deve prima essere collegato via hardware e via software al pc...ecco a me da problemi la parte software che quando accendo il pc è difficile che il modem e il pc siano già colegati fra di loro come magari la stampante lo scanner il mouse ecc.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •