chat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: chat

Cambio titolo
  1. #1
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    chat

    La chat....potrebbe quasi definirsi uno dei metodi per comunicare quasi + diffusi al mondo nel giorno d'oggi. Eppure molti si rifugiano dieto un mucchio di parole solamente per sfuggire ad un mondo ke è sfuggito (scusate il gioco di parole) dal loro controllo. Molti ammettono di essere loro stessi in chat....ma quanti di questi lo sono realmente?

    Stasera mi è capitato ke un chatters mi ha dato della maleducata, dopo un paio di frasi, mi ha giudicato immatura. Io non metto in dubbio tutto ciò....oddio...sulla prima avrei molto da ridire...sulla seconda...ehm ^^'. Arrivando al dunque: Si può dire di conoscere "bene" una persona solamente chattandoci occasionalmente?
    - Memento Audere Semper -

  2. #2

    Re: chat

    Inviato da Magic
    La chat....potrebbe quasi definirsi uno dei metodi per comunicare quasi + diffusi al mondo nel giorno d'oggi. Eppure molti si rifugiano dieto un mucchio di parole solamente per sfuggire ad un mondo ke è sfuggito (scusate il gioco di parole) dal loro controllo. Molti ammettono di essere loro stessi in chat....ma quanti di questi lo sono realmente?

    Stasera mi è capitato ke un chatters mi ha dato della maleducata, dopo un paio di frasi, mi ha giudicato immatura. Io non metto in dubbio tutto ciò....oddio...sulla prima avrei molto da ridire...sulla seconda...ehm ^^'. Arrivando al dunque: Si può dire di conoscere "bene" una persona solamente chattandoci occasionalmente?
    beh credo di si ma nn chattare troppo potresti andar fuori

  3. #3
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    allora io sono dell'idea che una persona la si conosce bene ma se ci passi almeno una vita accanto... e anche una morte.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: chat

    Inviato da Magic
    Si può dire di conoscere "bene" una persona solamente chattandoci occasionalmente?
    Si.
    Da piu di 2 anni conosco virtualmente una ragazza conosciuta in una chat,ed è come se parlassi ad un libro aperto...
    Capisco quando mi mente,quando è triste,quando è felice,quando ha litigato con i suoi...
    Le parole a volte annullano le distanze...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Si.
    Da piu di 2 anni conosco virtualmente una ragazza conosciuta in una chat,ed è come se parlassi ad un libro aperto...
    Capisco quando mi mente,quando è triste,quando è felice,quando ha litigato con i suoi...
    Le parole a volte annullano le distanze...
    mi permetto di dissentire marverick...ci sono persone che mi conoscono da 15 anni ( la mia età ) vivendo almeno ogni giorno con me e non mi conoscono affatto...

    è anche vero che io sono una persona complicata

    mi sono messo a piangere sentendo la canzone Margherita di Cocciante e poi ho finito di scrivere : "Mente Sepolcrale"
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    mi permetto di dissentire marverick...ci sono persone che mi conoscono da 15 anni ( la mia età ) vivendo almeno ogni giorno con me e non mi conoscono affatto...

    è anche vero che io sono una persona complicata

    mi sono messo a piangere sentendo la canzone Margherita di Cocciante e poi ho finito di scrivere : "Mente Sepolcrale"
    Archaon,ognuno ha la propria personalità
    Io e lei siamo molto sintonia,ed è per questo che abbiamo costruito questa amicizia
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Archaon,ognuno ha la propria personalità
    aggiungerei grazie al cielo

    Io e lei siamo molto sintonia,ed è per questo che abbiamo costruito questa amicizia
    mi fà piacere per te, ma non vorrei fare il mesto profeta di nequizie ma sono costretto a indicare il livido cielo del dubbio.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Sì, credo che si possa...
    Però per conoscerla BENE è necessario forse un incontro di persona...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    mi fà piacere per te, ma non vorrei fare il mesto profeta di nequizie ma sono costretto a indicare il livido cielo del dubbio.
    Sperem di No
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    no, non sapari mai se quella persona è sincera

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Però per conoscerla BENE è necessario forse un incontro di persona...
    ma ci rendiamo conto della visione superficiale che abbiamo di una persona via chat ? molti mentono in maniera incredibilmente astuta quando li incontri e nulla ti farebbe pensare ad una bugia pensate via chat.
    io non penso che si menta per le cose più "basilari e semplici" come gli anni, gli interessi, il sesso ( nel senso di maschio o femmina ) o anche se quel disegno l'ha fatto davvero lui o perfino per la personalità generale della persona che abbiamo d'avanti ( virtualmente ).

    le menzogne sono nei perchè, nei percome, nelle fosse dello spirito e nelle sue volte, questo c'è nei contatti visivi e sociali normali e pensate in chat...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Io mento anche quando dico la verità.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #13
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Io mento anche quando dico la verità.
    appunto
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: chat

    Inviato da Magic
    La chat....potrebbe quasi definirsi uno dei metodi per comunicare quasi + diffusi al mondo nel giorno d'oggi. Eppure molti si rifugiano dieto un mucchio di parole solamente per sfuggire ad un mondo ke è sfuggito (scusate il gioco di parole) dal loro controllo. Molti ammettono di essere loro stessi in chat....ma quanti di questi lo sono realmente?

    Stasera mi è capitato ke un chatters mi ha dato della maleducata, dopo un paio di frasi, mi ha giudicato immatura. Io non metto in dubbio tutto ciò....oddio...sulla prima avrei molto da ridire...sulla seconda...ehm ^^'. Arrivando al dunque: Si può dire di conoscere "bene" una persona solamente chattandoci occasionalmente?
    Io in chat sono come nella vita "reale", ma giustamente nessuno sarà obbligato a credermi... Io dico si, si può conoscere "bene" una persona chattandoci, ma il dialogo deve basarsi sulla fiducia reciproca, perchè diciamocelo, non è difficile sparare minchiate per tirarsela con il chatters che sta dall'altra parte no?
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: chat

    Inviato da Magic
    Si può dire di conoscere "bene" una persona solamente chattandoci occasionalmente?
    No.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •