Sogno premonitore - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sogno premonitore (leggere sotto)

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si ! Sbrigati ******** !

    26 83,87%
  • No

    5 16,13%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Sogno premonitore

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Archaon UnBornUnDyng, forse riuscirai ad entrare nel primo balzo dantesco... direi che 10.000 anni per scontare le pene potrebbero bastare...

  2. #32
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Archaon UnBornUnDyng, forse riuscirai ad entrare nel primo balzo dantesco... direi che 10.000 anni per scontare le pene potrebbero bastare...
    Piccolo Infimo Mortale, L'orco che tu nomini è la mia dimora e sappi che se ci si entra neanche l'eternità stessa potrà salvare quelle anime tormentate.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #33
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Piccolo Infimo Mortale, L'orco che tu nomini è la mia dimora e sappi che se ci si entra neanche l'eternità stessa potrà salvare quelle anime tormentate.
    Mah... guarda. Passi bene se ti mettono il candelabro a sette braccia

  4. #34
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045

    Re: Sogno premonitore

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    A me piace molto una ragazza da circa 2 mesi, però ancora non mi sono dichiarato a lei.
    Questa notte l'ho sognata che si baciava con un'altro e diceva che da tempo non aveva un ragazzo e si era stufata di star sola.

    Quindi mi chiedo. Ho fatto forse un sogno premonitore con la morale: "SBRIGATI C.OGLIONE A DICHIARARTI ALTRIMENTI TE LA FREGA UN'ALTRO !"

    E' solo un tuo timore ..i sogni premonitori sono altri!

  5. #35
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Piccolo Infimo Mortale, L'orco che tu nomini è la mia dimora e sappi che se ci si entra neanche l'eternità stessa potrà salvare quelle anime tormentate.
    Archaon ce la fai a resistere per favore dal fare simili battute .............manca poco alla riapertura di Daily...........su daiiiiiiii!

  6. #36
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Archaon ce la fai a resistere per favore dal fare simili battute .............manca poco alla riapertura di Daily...........su daiiiiiiii!
    perdonami rei
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  7. #37
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    lol ark, e dilloche sta' ragazza ti piace, su

    cmq, daniel, hai aperto il topic più o meno una settimana fa... come è andata?
    Ultima modifica di candyskull; 9-07-2003 alle 21:36:41
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #38
    nichilista esperto L'avatar di Il0v3pAiN
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    185
    Inviato da Ayame81
    Non credo sia un sogno premonitore.... hai sognato ciò perchè tu hai paura che qualcun'altro te la possa "Soffiare" io ti consiglio di sbrigarti...si ..ma nn perchè te la sei sognata...ma perchè... se aspetti e aspetti...qualche altro te la frega.... anche senza il sogno... nn so se mi spiego...
    verissimo, i sogni premonitori sono semplicemente manifestazioni delle nostre paure.

    all'autore del thread: sbrigati!! inconsciamente facendo quel sogno dimostri di sapere che il tempo corre e potresti arrivare troppo tardi!!

    meglio un due di picche ora che vivere mesi pensando "chissà come sarebbe potuto andare se.."


    Member of The Moderators clan and fuckin' proud of it!
    My photos

  9. #39
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Sogno premonitore

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    A me piace molto una ragazza da circa 2 mesi, però ancora non mi sono dichiarato a lei.
    Questa notte l'ho sognata che si baciava con un'altro e diceva che da tempo non aveva un ragazzo e si era stufata di star sola.

    Quindi mi chiedo. Ho fatto forse un sogno premonitore con la morale: "SBRIGATI C.OGLIONE A DICHIARARTI ALTRIMENTI TE LA FREGA UN'ALTRO !"
    io credo chehai sognato quello he non vuoi che succeda nella realtà, e ti servirà come spinta per dichiararti. Un consiglio: non fartela scappare, mi raccomando .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  10. #40
    Matrice
    Ospite

    umn

    Ti consiglio di buttarti...o la va o la spakka...facci sapere

  11. #41
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    io ti consiglio di alzarti e andare! su, coraggio! muoviti! e facci sapere

  12. #42
    Bannato L'avatar di panzerfaust
    Registrato il
    05-03
    Località
    Walhalla
    Messaggi
    134
    abbiate coraggio di non aver paura.

  13. #43
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Sogno premonitore

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    A me piace molto una ragazza da circa 2 mesi, però ancora non mi sono dichiarato a lei.
    Questa notte l'ho sognata che si baciava con un'altro e diceva che da tempo non aveva un ragazzo e si era stufata di star sola.

    Quindi mi chiedo. Ho fatto forse un sogno premonitore con la morale: "SBRIGATI C.OGLIONE A DICHIARARTI ALTRIMENTI TE LA FREGA UN'ALTRO !"
    Provaci, mal che vada ti rimedierai una risposta negativa!!
    E non pensare di fare una brutta figura!
    In bocca al lupo

  14. #44
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Ma che razza di thread: DIGLIELO! Ma poi come è andata, visto che questo topic è aperto da parecchio? per i sogni premonitori: Daniel, anch'io ne ho fatto uno in cui c'era la ragazza a cui dovevo dichiararmi e il sogno era identico al tuo......SOLO CHE SI E' AVVERATO! (a parte che era una gran p*****a, perché sapete come faceva a scegliersi i fidanzati? Aveva una lista con una classifica: se uno faceva una stron**** scendeva, e si METTEVA CON UN'ALTRO!!!!) Roba da daily, non trovate?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #45
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Sogno premonitore

    Inviato da Daniel Jedi Knight
    A me piace molto una ragazza da circa 2 mesi, però ancora non mi sono dichiarato a lei.
    Questa notte l'ho sognata che si baciava con un'altro e diceva che da tempo non aveva un ragazzo e si era stufata di star sola.

    Quindi mi chiedo. Ho fatto forse un sogno premonitore con la morale: "SBRIGATI C.OGLIONE A DICHIARARTI ALTRIMENTI TE LA FREGA UN'ALTRO !"
    Cosaaa? Anchio ho fatto un sogno ieri , era simile al tuo, tranne per il fatto che al posto di essere lasciato, sono io quello che ha preso una ragazza e la baciata lasciandO E MI HA DETTO LE STESSE IDENTICHE COSE.Percio mi scuso di una cosa: MI DISPIACE DI AVERTI RUBATO LA TIPA NEL TUO SOGNO RAGAZZO, POTRAI MAI PERDONARMI....MI TROVAVO DI LI PER CASO ....E ALLORA......
    Dai, scherzo...
    Ultima modifica di Adiamant; 30-07-2003 alle 16:16:13
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •