A Fantasy story: Prussia - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: A Fantasy story: Prussia

Cambio titolo
  1. #31
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    sono un prussiano sconosciuto...guardiano di prussia e uccisore di chiunque voglia invadere la prussia....mi aggiro per le terre lontane come un lupo solitario e poi scompaio e nessuno mi rivede.....il mio nome è tommy vercetti....ma tutti mi chiamano GUARDIAN......
    nessuno mi può fermare perchè io sono come il vento:appaio e scompaio.......

    bella vero ....e sono sicuro che se la metterai nel gioco sarà un successone!!!


  2. #32
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Nome: Archaon UnBornUnDyng
    professione: ridicolo...roba per mortali io sono un Dio
    Storia: La Mia genesi è segreta verrà divulgata in futuro se lo reputerò necessario, sono famoso per la creazione del più Potente Ordine Malvagio Prussiano La SchooLMorance, ho creato anche i Tecnocrati un Ordine che lavora principalmente sugli MP ( non vedo perchè diffondere la conoscenza gratuitamente ) e stò oramai da qualche tempo creando una rete di informazioni...ma questa è un'altra storia.
    ho cercato di rendere più rapido il processo di apocalisse universale, fallendo a causa di uno sciocco errore di uno dei miei accoliti, altre cose ? non sò chiedete e vi risponderò.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #33
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Bene, tengo ad informare Squall, che dato che per ora sto sistemando il mirc e non posso accederci, che alcuni chara sono pronti.
    E che se, ogni prussiano che vuol essere aggiunto nel gioco, mi inviasse un MP, o anche qui stesso che è meglio, anche con la propria descrizione fisica, mi farebbe un piacere.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #34
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    già lo sai come devo esse io.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    la mia descrizione in generale è quella su!!!invece la desrizione fisica:sono alto con i capelli neri a spazzola,corporatura robusta e forte occhi castani e naso patata!!!


  6. #36
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da darko
    poliZiotTo
    Spero che ti sei sbagliato darko,perchè va scritto POLIZIOTTO da POLIZIA.

    P.S. era solo un accenno.

  7. #37
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Andrex nn dimenticare di spedirmi i chara, per adesso ne sto mettendo alcuni provvisori. Ah nn fare i chara di tutti, mi raccomando se no nn finisci mai, ai VETERANI falli sicuro, agli altri giudica tu dalla loro importanza, nn ti preoccupare nn si offendono tanto li metto lo stesso nel gioco.


    The Big Boss, non mi fai per niente antipatia, mi dispiace che la pensi così. Cmq, nel gioco farai la parte di te stesso, se hai fatto qualcosa verrà detta nel gioco.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  8. #38
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Nome : Unknown
    Professioni : Fondatore e Unico Presidente della P.w.f. unica federazione di wrestling prussiana in grado di offrire un esperienza di lotta parallela al Gdr; Membro dei Sith a livello Darth ; allievo della scuola di Hokuto
    Segni Particolari : E' un grande uomo di affari
    Storia : Unknown si iscrive all'anagrafe prussiana il 14/10/'02 e da allora diventa un Prussiano molto apprezzato e conosciuto.Si fa un nome come fondatore di 2 o 3 piccole accademie che chiudono dopo poco,ma è con la PWF che diventa un grande capo-accademia,riuscendo ad offrire un metodo di combattimento simile ad un Gdr.Decide ben presto di volersi occupare di Politica e viene nominato Rappresentante del Popolo in parlamento durante la precedente legislatura.Oggi ,dopo essersi iscritto al movimento "Nuova Prussia" è Ministro del Parlamento col compito di sorvegliare le azioni dell'organo Legislativo.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #39
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    ok... adesso mi faccio anche la mia descrizione...

    Accademie dove partecipo attivamente: Garden (preside), mietitori d'anime, School morance, Jedi, A&ACDD,fox-hound,Accademia degli elementi ??basta??

    TheUltimateOmega iscritto in prussia dalle origini si manteneva in disperte per paura di essere sbranato da tutti ( ) una volta che il garden fu fondato lui si aprì cominciando a rendersi partecipe in tutto una volta cambiato forum comincio a iscrivermi in tutte (o quasi) le accademie presenti. Dopo la ri-fondazione del garden (che è stato distrutto da un mafioso) cominciò ad assegnare lui stesso missioni per il garden data l'assenza del preside. dopo un periodo di crisi diventò lui stesso il preside e adesso son qua!
    Ultima modifica di TheUltimateOmega; 4-07-2003 alle 01:27:28
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  10. #40
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Intro completato sto cominciando il primo capitolo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #41
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da 8Squall7



    The Big Boss, non mi fai per niente antipatia, mi dispiace che la pensi così. Cmq, nel gioco farai la parte di te stesso, se hai fatto qualcosa verrà detta nel gioco.
    Eppure la pensavo così! Dopo tante lotte...A parte gli scherzi
    descrizione fisicacchi castani e ciuffi di capelli castani(non ho i capelli tinti,ma sono travestito).
    Descrizione vestito:cintura di seta alla vita nera,colore tuta grigio,si possono vedere soltanto i miei occhi perchè il resto del corpo e coperto dalla tuta(tipo lo smile della colonia,ecco!).Cmq sono il fondatore dell'accademia ninja e ci tengo a precisarlo.

  12. #42
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    sono qui da poco ma eccomi

    descrizione fisica:1.75m, 54kg, occhi blu profondo, capelli neri

    indosso una tunica grigia con una stella a 5 punte sul petto, un cappello da mago a tesa larga, una bisaccia consunta di cuoio e la mia arma è un bastone di quercia infernale, levigata a dovere, alto 1.87 m

    p.s: sono il capo del covo dei negromanti
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  13. #43
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    ho creato anche i Tecnocrati un Ordine che lavora principalmente sugli MP
    Da quando?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #44
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Voglio essere messo nella storia della MS Una sola direttiva...fammi cattivo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #45
    Folletto Maniaco L'avatar di Flame
    Registrato il
    01-03
    Località
    Dark City(Roma)
    Messaggi
    537
    Allora, il mio charset ce l'ho!!!! Ti passo quello!

    Cmq
    Nome: Flame
    Razza: Folletto
    Storia.

    Ero entrato nella nuova prussia, qualche tempo fa'. Feci attivamente parte dell'accademia dei cacciatori di demoni. Poi, la abbandonai perche' mi venne fatta un'allettante proposta...dagli stessi nemici dei cacciatori di demoni. Ora sono quindi, un mercenario ma cerco di accumulare un esercito contenuto per affrontare i cacciatori di demoni....
    Io vivo per cercare qualcosa che mi metta allo stremo. Quando l'avro' trovata..potro' anche morire. Si sa solo che nel mio passato, c'e' una persona.
    Non sono da troppo in prussia, ma ho attivamente partcipato. Quindi ho scritto questo.
    (se vuoi il char, mandami un mp.)

    Cercasi GRAFICI per un valente progetto amatoriale fantasy

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •