[Rumors] ancora R600 - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 540

Discussione: [Rumors] ancora R600

Cambio titolo
  1. #526
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione il_mitch
    Sull'R650 si sa poco o nulla, forse è la risposta di Ati alla 8800Ultra (X2950XTX ???), di sicuro sarà a 65nm...

    ma stiamo parlando di una scheda che uscirà dopo una scheda che deve ancora uscire (R600), in risposta ad un'altra scheda che non è ancora uscita... :confused:

    povero mitch, fra un pò se ne uscirà parlando di dirextx11 e schede del 2015

  2. #527
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Siamo abbastanza off topic, per cui è meglio concentrarsi su R600 e derivati, comunque se una scheda video nuova esce fra un mese può avere senso aspettare, porsi problemi se aacquistare adesso R600 o aspettare R650 o R700 è molto meno sensato, se serve una scheda video adesso la si acquisti senza pensare alle generazioni future.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #528
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Lex
    Siamo abbastanza off topic, per cui è meglio concentrarsi su R600 e derivati, comunque se una scheda video nuova esce fra un mese può avere senso aspettare, porsi problemi se aacquistare adesso R600 o aspettare R650 o R700 è molto meno sensato, se serve una scheda video adesso la si acquisti senza pensare alle generazioni future.
    mmm... un paio di giorni fa in un thread dove si discuteva sui dual/quad/octa core hai fatto il ragionamento inverso


    Spoiler:
    ok, ho contraddetto lex, il mio account sarà cancellato

  4. #529
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Lex
    Siamo abbastanza off topic, per cui è meglio concentrarsi su R600 e derivati, comunque se una scheda video nuova esce fra un mese può avere senso aspettare, porsi problemi se aacquistare adesso R600 o aspettare R650 o R700 è molto meno sensato, se serve una scheda video adesso la si acquisti senza pensare alle generazioni future.

    sinceramente mi fa girare vorticosamente gli ammenicoli vedere una scheda che io ho pagato fior di quattrini svalutata dopo un mese per l'uscita di un'altra scheda, quindi vedere oltre la data di uscita del r600 nn mi pare del tutto sbagliato, visto che è buona cosa fare acquisti sensati e nn comprare il top appena esce senza sapere se i soldi che sono stati spesi per quell'hardware sono soldi spesi bene o è stata solo una grande i******a.

  5. #530
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    CoJ sarà uno dei giochi DX0 via patch? cmq queo sassi sono terribilmente squadrati, voglio vedere un engine dx 10 completo, dove usano i geometri shader anche per per le foglie Cmq in quella mini screenh l'hdr sembra molto migliorato, ombre incluse

    PS: per caso ti sei intrufilato nella sede ati/amd o di qualche "afiliare" come apphire e sai già riguardo al bundle?
    DX10


    DX9
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  6. #531
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Dr.Chud_91
    sinceramente mi fa girare vorticosamente gli ammenicoli vedere una scheda che io ho pagato fior di quattrini svalutata dopo un mese per l'uscita di un'altra scheda, quindi vedere oltre la data di uscita del r600 nn mi pare del tutto sbagliato, visto che è buona cosa fare acquisti sensati e nn comprare il top appena esce senza sapere se i soldi che sono stati spesi per quell'hardware sono soldi spesi bene o è stata solo una grande i******a.
    Chud, questo è vero, ma considera anche che sono hardware senza casa. Cioè intendo dire, che anche spendendo tutti questi bei soldi, se non passi a vista e non escono giochi che sfruttino bene le dx10, sono soldi buttati in ogni caso. Magari quando usciranno veri giochi dx10, queste vga saranno obsolete. Doppiamente presi per il culo.

    Io infatti, ad esempio, che nn ho intenzione di passare a vista prima di qualche anno, prenderò una vga dx10 solo se a parità di prezzo performano meglio delle attuali dx9 in dx9, scusando il gioco di parole.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #532
    redfalcon
    Ospite
    Citazione il_mitch
    DX10


    DX9
    per ora di meglio c'è solo l'hdr e un migliroe uso degli shader sul sasso (sono i geometry? )

  8. #533
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione redfalcon
    per ora di meglio c'è solo l'hdr e un migliroe uso degli shader sul sasso (sono i geometry? )
    siamo ancora agli albori red vuoi confrontare un NOLF2 con un FEAR?

  9. #534
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    per ora di meglio c'è solo l'hdr e un migliroe uso degli shader sul sasso (sono i geometry? )
    Sulle rocce io vedo un normal mapping migliorato.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  10. #535
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Dr.Chud_91
    sinceramente mi fa girare vorticosamente gli ammenicoli vedere una scheda che io ho pagato fior di quattrini svalutata dopo un mese per l'uscita di un'altra scheda, quindi vedere oltre la data di uscita del r600 nn mi pare del tutto sbagliato, visto che è buona cosa fare acquisti sensati e nn comprare il top appena esce senza sapere se i soldi che sono stati spesi per quell'hardware sono soldi spesi bene o è stata solo una grande i******a.


    Quello che voleva dire Lex e che se uno si mantiene sempre aggiornato sulle future uscite una nuova vga non la comprerebbe mai visto che comunque esce sempre un modello con migliorie apportate ogni 5-6 mesi circa.Compratevi quello che ritenete migliore nel momento del bisogno e giocate.Punto.

  11. #536
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione Monoghan-x
    Quello che voleva dire Lex e che se uno si mantiene sempre aggiornato sulle future uscite una nuova vga non la comprerebbe mai visto che comunque esce sempre un modello con migliorie apportate ogni 5-6 mesi circa.Compratevi quello che ritenete migliore nel momento del bisogno e giocate.Punto.
    Vero, ma se uno (nel momento del bisogno) ha comprato la 8800GTX e dopo 5 mesi non può neanche giocare a Splinter Cell: Double Agent e tentare di visualizzare le ombre in CoJ, secondo te ha fatto un buon investimento?
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #537
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione il_mitch
    Sulle rocce io vedo un normal mapping migliorato.
    penso sia displace, ma non ci metto la mano sul fuoco.

    brodermordet

  13. #538
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione il_mitch
    Vero, ma se uno (nel momento del bisogno) ha comprato la 8800GTX e dopo 5 mesi non può neanche giocare a Splinter Cell: Double Agent e tentare di visualizzare le ombre in CoJ, secondo te ha fatto un buon investimento?


    Caso più unico che raro.

  14. #539
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    mmm... un paio di giorni fa in un thread dove si discuteva sui dual/quad/octa core hai fatto il ragionamento inverso
    No, avevo fatto un discorso diverso, che adesso comunque non è il caso di approfondire qui.
    sinceramente mi fa girare vorticosamente gli ammenicoli vedere una scheda che io ho pagato fior di quattrini svalutata dopo un mese per l'uscita di un'altra scheda, quindi vedere oltre la data di uscita del r600 nn mi pare del tutto sbagliato, visto che è buona cosa fare acquisti sensati e nn comprare il top appena esce senza sapere se i soldi che sono stati spesi per quell'hardware sono soldi spesi bene o è stata solo una grande i******a.
    E' ovvio che gli acquisti vadano ponderati, specie se ci sono in gioco cifre elevate. Non sempre fare acquisti in ambito pc è facile perchè ci sono un sacco di cose da considerare e il rischio di acquistare un prodotto già vecchio è sempre alle porte. Però bisogna saper trovare il momento giusto ebuttarsi, non si può rimandare all'infinito per vedere cosa arriverà poi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #540
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=501318

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •