[Rumors] ancora R600 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 540

Discussione: [Rumors] ancora R600

Cambio titolo
  1. #76
    Chi ha detto Amsterdam???
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    186
    Citazione B_ackbon_E
    E allora cita le tue fonti, invece di limitarti a chiaccherare... O sai fare solo questo?
    mi stai dicendo che devo avere delle fonti per dire che il cielo è azzurro

  2. #77
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  3. #78
    redfalcon
    Ospite
    mifate ridere ogni volta che tirate fuori ste bimbominkiate di benchmarks

    come potete confrotnare una vga con un altra dove la seconda ha vuto mesi e mesi di ritardo, architettura diversa e poi vi basate su test che per la prima vga si dipone di driver da emsi ottimizzati, per la seconda quelli del cd della confezione

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    mifate ridere ogni volta che tirate fuori ste bimbominkiate di benchmarks

    come potete confrotnare una vga con un altra dove la seconda ha vuto mesi e mesi di ritardo, architettura diversa e poi vi basate su test che per la prima vga si dipone di driver da emsi ottimizzati, per la seconda quelli del cd della confezione
    *

    e comunque la serie 6800 è stata un ottima, se non di più, serie...
    Se si considerano gli alti consumi bhè... un expossessore di 7800(gtx tral'altro),x1950 e adesso di 8800gtx(2) non si dovrebbe lamentare.

    Non potete basarvi su dei miseri benchmark... quanto nel fatto che una 7800gtx con filtri al massimo in un gioco crollava di fps molto di più rispetto ad una x1800xt(le ho provate io stesso su altri pc).

    brodermordet

  5. #80
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.O.R.A.D. to nuke you!
    Messaggi
    541
    Io sono il felice possessore di una X1800XT, che ho overcloccato a 700 per core e 1800 per ram (overclock leggero lo so ma non volgio rischiare). Il fatto sta' che tuttora gioco al 90% con AA a 6X e risoluzione 1600x1200. Gli unici giochi che non riesco a questo livello sono Oblivion (1600x1200 e HDR on e AA2x e AAA) e tom calncy's Rainbow Six Vegas (1280x980 e HDR on). Quindi la reputo una ottima scheda. Riguardo la R600, la cui uscita e' per gli inzi di marzo (notizia dell'inquirer) sara' sicuramente superiore alla 8800 GTX primo per la maggiore banda e per la maggiore frequenza, poi perche' ha goduto di be 4 mesi in piu' di ottimizzazione e perche' di solito ATI se perde un po' terreno come ora succede, tira fuori dal cappello qualch emeraviglia e torna in testa. Contate che il chip che verra' venduto all'inizio sara' lo A12 con clock non superiore a 750 mhz, ma e' gia' stato tapedouttato (che verbo schifoso ho coniato!) lo A15 con frequenza superiore a 1Ghz. QUindi di assi nella manica ATI ne ha parecchi. E il G80 a meno che non ci carcano sopra il doppio della ram e il doppio della frequenza non durera' molto. A menoche' non facciano un restiling davvero innovativo. Ma si sa' che na Nvidia punta piu' sulla quantita' che sulla qualita'.

  6. #81
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione Phantom86
    mi stai dicendo che devo avere delle fonti per dire che il cielo è azzurro
    Stai continuando a chiaccherare... Installati Messenger se vuoi parlare, è meglio

  7. #82
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Citazione B_ackbon_E
    Ma se la 6800 consumava come una spugna e aveva un dissipatore che sembrava un frullatore impazzito
    La 6800 consumava in relazione alla precedente generazione, ma le prestazioni erano quasi doppie. E' stato con la serie 6800 che nVidia ha ritrovato una certa utenza, utenza che con la 9800 era passata ad Ati senza alcuno scrupolo perchè la 5900 in confronto sucava.

  8. #83
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione ABCcletta
    La 6800 consumava in relazione alla precedente generazione, ma le prestazioni erano quasi doppie. E' stata con la serie 6800 che nVidia ha ritrovato una certa utenza, utenza che con la 9800 era passata ad Ati senza alcuno scrupolo perchè la 5900 in confronto sucava.
    Quoto, la serie 6800 è stata una delle migliori di serie nVidia.

  9. #84
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione TestaDiCuoio
    Quoto, la serie 6800 è stata una delle migliori di serie nVidia.
    Ma non aveva dei consumi esagerati e non produceva un rumore terribile?

  10. #85
    redfalcon
    Ospite
    consumi apparte, dissi apparte, si parla di prestazioni XD .-.

    apparte la serie fx,che faceva pena in render 9, non mi pare che nelle ultime genrazioni vi sinao state serie migliori su tutti i campi XD .-.

  11. #86
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione redfalcon
    consumi apparte, dissi apparte, si parla di prestazioni XD .-.

    apparte la serie fx,che faceva pena in render 9, non mi pare che nelle ultime genrazioni vi sinao state serie migliori su tutti i campi XD .-.
    No, vabbè, voglio dire, era quella o mi confondo?

  12. #87
    redfalcon
    Ospite
    quella che consumava un pacco al suo temp? sì, la 6800 ultra al suo tempo era una mini centrale nucleare come consumi

    la controparte x850xt consumava meno ma non molto in fin dei conti..

  13. #88
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871
    Citazione redfalcon
    quella che consumava un pacco al suo temp? sì, la 6800 ultra al suo tempo era una mini centrale nucleare come consumi

    la controparte x850xt consumava meno ma non molto in fin dei conti..

  14. #89
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Quella rumorosa era la fx5800.

  15. #90
    redfalcon
    Ospite
    mi pare che consumasse ca 200 -250W.. molto a suo tempo.. cosa comune ai giorni nostri .-.

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •